|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 20, 2004, 10:50:45 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ebbene si, come ci ha beccato ChB e il Losna, la dreamcar di Bratislava è proprio la K1 Attack, una stupenda spyder da 650Kg con un VTec Honda oppure un Duratec ST220 della Ford. Inutile dire che vola! Mi sono innamorato di quest'auto vista la scorsa settimana a Bratislava. Fondo piatto e soluzioni interessantissime per un prezzo molto interessante. In America la versione base costa 36'000.- Dollari. Inutile dire chi in Europa ci fanno soffrire un pochino di piu'.... Stupenda la storia del proprietario di K1 Style. Un ragazzo che crese in America da genitori cocoslovacchi. In America scopre presto che esiste un enorme mercato per le kit car, belle auto esotiche che costano poco. Trova un impiego in una di queste aziende dove lavora per qualche anno. Decide poi di tornare a Bratislava dove si lancia nella sua personale sfida. La Attack si puo' anche acquistare come scatola di montaggio ad un prezzo nettamente inferiore a quello della versione montata. Un bel divertimento per uno stupendo risultato a costo basso. I dettagli sono stratosferici con pure un sedile a molla integrata. Godetevela perchè ne vale la pena! http://www.k1-styling.skBarn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 10:57:11 am |
|
Il sedile è troppo libidinoso. Mi vien troppo voglia di andare a comprarmi una scatola e montarmela in garage!
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Agosto 20, 2004, 11:00:09 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ma dove hai trovato il prezzo di quella montabile?
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 11:04:28 am |
|
In effetti il prezzo non lo conosco A Bratislava dove l'ho vista, se ben ricordo parlavano di 50'000.- Euro per quella montata e completa dicevano pero' su una rivista in omaggio che potevi appunto averla a molto meno se te la montavi tu.....ora bisognerebbe capire cosa significa esattamente "molto meno". Secondo me a spanne sarà sui 35'000.- euro. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 11:09:53 am |
|
Tra l'altro potrebbe avere anche un discreto futuro....esiste già uno che la porta in Italia? Quote: K-1 Engineering is looking for dealers and distributors for FRANCE, SPAIN, BENELUX, JAPAN, UAE and other countries world wide. Please, contact: Dick Kvetnansky Dick Bob Kvetnansky principal of K-1 Styling&Tuning Ltd. e-mail: dick.kvetnansky@k1-styling.sk phone: +4219 057 006 86
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 20, 2004, 11:15:27 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Molto bella! Nell'eventualità ti faccio i miei complimenti per la scelta: in pista (e volendo non solo), con un peso cosi' ridotto, deve essere divertentissima.
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 11:35:56 am |
|
Dio Bono!!!!!! Costa troppo poco, manco una Lupo ti pigli con quei soldi!
Basic Kit (Honda Version) ?17325 £12500
Carbon Fibre Interior Pack ?2600 £1880
Carbon Fibre Front Lip ?349 £250
Carbon Fibre Rear Valance ?320 £230
Leather Interior (without stitching) ?670 £485
Leather Interior (with stitching) ?785 £565
HID Xeon Lights (Each) ?460 £330
H22 Frame Modification ?870 £630
Roof Set ?2990 £2150
Price Exclusive of VAT Price Inclusive of Delivery to UK Headquarters. Final Delivery Extra
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 11:37:44 am |
|
Molto bella! Nell'eventualità ti faccio i miei complimenti per la scelta: in pista (e volendo non solo), con un peso cosi' ridotto, deve essere divertentissima.
Sorry, i chili sono 850, ma resta sempre un bel risultato specie on 220Cv sotto il cofano e un fondo piatto. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 20, 2004, 12:10:28 pm |
|
Forse sono io che ci capisco poco, ma:
- C'è scritto "Basic Kit" versione Honda. Hanno sia la Ford che la Honda come motori, se capisco bene in questo caso il prezzo si riferisce a quella motorizzata Honda.
- A questo prezzo ci puoi aggiungere delle cosine carine tipo i Carbon Pack, i rivestimenti in pello o i fari Xenon che vai a pagare extra sul summenzionato prezzo base.
- Percui, se tanto mi da tanto, quella senza carbonio, senza xenon, senza pelle ma motorizzata Honda costa al netto dell'Iva 17'325.- Euro.....poi è chiaro che te la devi montare e immatricolare, ma quello lo faccio volentieri io!
.....oppure ho capito male?
Barn
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 20, 2004, 12:14:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
poi è chiaro che te la devi montare e immatricolare, ma quello lo faccio volentieri io! Barn
Se ti serve una mano.... magari ha pure il debimetro... Secondo me è come dice il Barn...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Agosto 20, 2004, 13:23:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Agosto 20, 2004, 13:24:56 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|