Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Esiste però anche una altra possibilità che potrebbe spiegare quanto sta accadendo: alla Maserati potrebbero aver cercato di forzare le regole, magari contando sulla forza politica della Ferrari, e forse qualcosa non è andato per il verso giusto.
Comunque la si metta la vicenda è min generale assai imbarazzante.
Vero, potrebbe anche essere accaduto tutto questo e anche questo non è una novità; è da una vita che i Team Anglo/Tedeschi fanno ciò in formula 1 e la Ferrari ha cominciato a vincere dal momento che si è adeguata a questo nuovo modus operandi. E' quindi ovvio che la Maserati/Ferrari pensi di applicare la medesima strategia vincente in questo specifico campionato.
Vero, potrebbe anche essere accaduto tutto questo e anche questo non è una novità; è da una vita che i Team Anglo/Tedeschi fanno ciò in formula 1 e la Ferrari ha cominciato a vincere dal momento che si è adeguata a questo nuovo modus operandi. E' quindi ovvio che la Maserati/Ferrari pensi di applicare la medesima strategia vincente in questo specifico campionato.
Sono d'accordo, purtroppo lo fanno tutti. Non sono invece d'accordo su chi ha cominciato a farlo per prima....ma è un altro discorso
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Su chi sia stato a cominciare a barare per primo, francamente non lo so neppure io, anche perchè ho cominciato a guardare la F1 dall'epoca di villeneuve (PADRE) e quindi anche se la Ferrari ha barato da quel periodo in avanti mi sembra sia stato un modo poco fruttuoso di fare gli scaltri.