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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 25, 2004, 10:10:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Io vorrei capire CHI ha fatto questa affermazione.... Qui, chiunque abbia "criticato" la stabilità di MB ha semplicemente detto che la MB s'è affidata maggiormente all'elettronica per garantire un comportamento al livello della concorrenza unendo, per quanto possibile, il massimo del comfort... Questa è una scelta, come tale è opinabile... c'è chi fra noi (io per primo) contestano questo modo di fare... mi sembra leggittimo... d'altronde le riviste (anche io, come Homer ricordo commenti più o meno simili sia da parte di Auto che di 4R) affermano questo, pur dando ottimi voti alla stabilità. Il voto alla stabilità è funzione del comportamento finale (il "cosa"), il giudizio, invece, tiene conto (e chiarisce) il modo in cui tale risultato è stato ottenuto (il "come")... Tutto questo sempre in relazione alla concorrenza...Vedi sopra.Non ricordo alcuno che su questo forum abbia asserito questo fatto...A parte che mi pare di leggere in questo, che dalle mie parti vien definito "papiello" , una certa confusione fra stabilità "verticale" e stabilità "orizzontale", ma poi si asseriscono cose più e più volte discusse e ribadite, già dai lontani tempi di Italia vs Germania (oltre che su questo forum). Per quanto riguarda il discorso riviste: per forza di cose, determinati comportamenti sono testabili solo in pista... ovviamente in sessioni dedicate e non nelle giornate di presentazione del prodotto.... Purtroppo volente o nolente, almeno per alcuni, il proprio ego ancora non consente (dati di fatto alla mano) di elevarsi a giudici supremi... Anche io ho avuto modo di testare la Classe A alla sua presentazione. Per fortuna non mi s'è presentata l'occasione di ribaltarla... nè tanto meno di tentare di intraversarla... il mio giudizio è per forza di cose incompleto... Incompleto esattamente come quello delle riviste che fino ad allora non avevano avuto modo di provare la inconsistente stabilità verticale della vettura, non essendo il tes dell'alce fra le prove "standard" (almeno delle riviste nostrane)... Per quanto riguarda la serietà delle nostre riviste, quanto espresso da MB (e, come già detto, già ampiamente discusso) era stato spiegato anche dalle riviste nostrane (tanto è vero che ne era a conoscenza anche chi non legge le riviste "serie")...Le "valutazioni" tecniche andrebero discusse con "controvalutazioni" altrettanto tecniche. Mi piacerebbe che si riportassero virgolettate le prove di Auto in cui si affermerebbe che le Mercedes (o una Mercedes) negli ultimi anni si sarebbe affidata "troppo" o in misura "prevalente" all'elettronica per la stabilità di una propria vettura....Perchè io, ma non solo io, proprio queste prove non le ricordiamo (non ci sono!).
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 25, 2004, 10:19:37 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Sulla Classe A: l'episodio fu esagerato. Io sono dell'idea addirittura che forse la Classe A sarebbe stata preferibile senza le modifiche di assetto (e non sono il solo a pensarlo). Però non si può negare che avesse deficit di stabilità a causa di una tenuta di strada eccessivamente alta per le caratteristiche della vettura: i problemi c'erano tutti, e furono risolti con modifiche di assetto, a scapito del comfort e della paicevolezza di guida. Il tentativo di difendere 4R non funziona proprio. Forse qui ci si dimentica che dopo la polemica sulla Classe A e su 4R scoppiata su molte riviste della concorrenza, Auto organizzò (forse sul numero di Marzo 1998) una prova tra Classe A con diversa gommatura, e certo differenze di comportamento emergevano, ma emergeva anche, senza test dell'alce, che la vettura aveva dei limiti di stabilità. Ciò che voglio dire è che 4R poteva non ribaltare la vettura e non fare il test dell'alce, ma accorgersi che vi erano aspetti di criticità nella stabilità dell'auto sarebbe stato doveroso, e quindi non dare le 5 stelle (come minimo) Tanto più che si dice ancora oggi che proprio questa vicenda sarebbe costata il posto a qualcuno dentro la rivista milanese.
Quanto al fatto che nessuno (anche fra coloro che qui scrivono) avrebbe mai affermato che la Classe A stia in strada solo grazie all'ESP io non vorrei vedermi costretto a riesumare un thread di un mese e mezzo fa, in cui anche chi sta scrivendo su questo thread non solo sostenne con forza ciò che ora nega, ma anche portando presunte testimonianze ....
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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alberto |
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Agosto 25, 2004, 10:40:13 am |
Visitatore, , posts |
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Sulla Classe A: l'episodio fu esagerato. Io sono dell'idea addirittura che forse la Classe A sarebbe stata preferibile senza le modifiche di assetto (e non sono il solo a pensarlo). Però non si può negare che avesse deficit di stabilità a causa di una tenuta di strada eccessivamente alta per le caratteristiche della vettura: i problemi c'erano tutti, e furono risolti con modifiche di assetto, a scapito del comfort e della paicevolezza di guida. Il tentativo di difendere 4R non funziona proprio. Forse qui ci si dimentica che dopo la polemica sulla Classe A e su 4R scoppiata su molte riviste della concorrenza, Auto organizzò (forse sul numero di Marzo 1998) una prova tra Classe A con diversa gommatura, e certo differenze di comportamento emergevano, ma emergeva anche, senza test dell'alce, che la vettura aveva dei limiti di stabilità. Ciò che voglio dire è che 4R poteva non ribaltare la vettura e non fare il test dell'alce, ma accorgersi che vi erano aspetti di criticità nella stabilità dell'auto sarebbe stato doveroso, e quindi non dare le 5 stelle (come minimo) Tanto più che si dice ancora oggi che proprio questa vicenda sarebbe costata il posto a qualcuno dentro la rivista milanese.
Quanto al fatto che nessuno (anche fra coloro che qui scrivono) avrebbe mai affermato che la Classe A stia in strada solo grazie all'ESP io non vorrei vedermi costretto a riesumare un thread di un mese e mezzo fa, in cui anche chi sta scrivendo su questo thread non solo sostenne con forza ciò che ora nega, ma anche portando presunte testimonianze ....
Difendere 4R? in ogni caso: la dimostrazione scientifica risiede nel fatto che, per tenerla in strada, ci son voluti un sistema elettronico venuto alla ribalta proprio in quell'occasione ed un assetto oltremodo rigido, assolutamente non consono ad una vettura generalista e che fa del comfort il proprio vessillo....
Questo quanto da me scritto in precedenza... nulla di contraddittorio con quanto spiegato più lungamente in più di 3 anni di partecipazioni ai vari Ita vs Ger, Zona Franca e IlPistone.com, oltre che nei post di cui sopra. Il thread in questione è questo
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Loggato
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Homer |
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Agosto 25, 2004, 11:08:46 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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Il tentativo di difendere 4R non funziona proprio.
Trovami un solo post in cui io abbia scritto che le 5 stelle alle classe A son meritate...ma un conto è far credere che senza ESP la vettura si ribalta in parcheggio, un altro è riconoscere che la vettura (come tutte quelle con caratteristiche tecniche simili, ovvero grande sviluppo in altezza, basso in larghezza e gommatura con alta tenuta) ha dei limiti in certe situazioni che potrebbero anche diventare pericolosi...4R sbagliò in quell'occasione, più per approssimazione IMHO che per malafede (la possibilità di uscire per primi con la prova di una vettura molto interessante per il pubblico li avrà probabilmente anche indotti a farsi prender dall'entusiasmo nell'assegnare i voti)...ma la foto di Auto con in copertina la Classe A su 2 (o 3?) ruote e la polemica (con la solita invidia) gratuita con 4R all'interno eran altrettanto ridicole... Se hai notato 4R da quella che comunque è stata una figuraccia (bastavan 3 stelle e nessuno poteva dir nulla) si son sempre distinti per questa campagna pro stabilità...dalle crociate contro 206CC e Avensis, ai confronti per i SUV, ai master test, ai test di stabilità che da quella vicenda furon implementati all'ACC per TUTTE le prove...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 25, 2004, 15:26:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Trovami un solo post in cui io abbia scritto che le 5 stelle alle classe A son meritate...ma un conto è far credere che senza ESP la vettura si ribalta in parcheggio, un altro è riconoscere che la vettura (come tutte quelle con caratteristiche tecniche simili, ovvero grande sviluppo in altezza, basso in larghezza e gommatura con alta tenuta) ha dei limiti in certe situazioni che potrebbero anche diventare pericolosi...4R sbagliò in quell'occasione, più per approssimazione IMHO che per malafede (la possibilità di uscire per primi con la prova di una vettura molto interessante per il pubblico li avrà probabilmente anche indotti a farsi prender dall'entusiasmo nell'assegnare i voti)...ma la foto di Auto con in copertina la Classe A su 2 (o 3?) ruote e la polemica (con la solita invidia) gratuita con 4R all'interno eran altrettanto ridicole... Se hai notato 4R da quella che comunque è stata una figuraccia (bastavan 3 stelle e nessuno poteva dir nulla) si son sempre distinti per questa campagna pro stabilità...dalle crociate contro 206CC e Avensis, ai confronti per i SUV, ai master test, ai test di stabilità che da quella vicenda furon implementati all'ACC per TUTTE le prove...
Mi trovo d'accordo. Però quella di Auto a me non sembrò una campagna ridicola, ma il tentativo (non senza argomentazioni) di mettere a frutto un errore colossale capitato alla concorrenza più accreditata (4R); sono stati quelli di 4R a mettersi nei guai da soli. Anche io penso a superficialità, più che a malafede (non ne vedrei la ragione) Ma dirò di più: vi è chi anche recentemente ricordando l'accaduto sostiene che da allora, e solo da allora, 4R sia diventata "per riparare" più severa nei confronti delle Mercedes nelle prove, e questo forse potrebbe spiegare la frase nella prova della 270 CDI. Frase che comunque in sè ha di particolare solo una valutazione: ciò che voglio ndire è che di per sè il fatto di sfruttare l'ESP ai fini della stabilità è cosa fatta da tutti, e in una certa misura, persino doverosa. Il problema è la misura con cui ciò avviene: se la stabilità oltre ad essere aiutata dall'ESP dipende da esso allora le cose non vanno. Ma Mercedes ha evitato questo anche nel caso della Classe A: non si è limitata ad adottare l'ESP, ma ha trasfigurato l'assetto della vettura con risultati positivi sulla sicurezza ma negativi su tutto il resto ( a mio avviso hanno rovinato la Classe A). Già che ci siamo, parliamo anche di Auto. Da un po' di anni ho l'impressione che le prove di Auto siano diventate il regno del buonismo: non riesco quasi più a leggerle. Non è una bella stagione per la stampa automoblistica italiana.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 25, 2004, 15:30:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Ognuno ha ovviamente un suo punto di vista anche sulla coerenza, e ciascuno, come sempre, valuterà. Per mio conto voglio solo ricordare un altro dato di fatto: l'ESP non fu studiato per la Classe A, era un dispositivo già pronto messo a punto da Mercedes con Bosch, a richiesta dal 96 sulle CL....
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Homer |
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Agosto 25, 2004, 15:35:59 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Ognuno ha ovviamente un suo punto di vista anche sulla coerenza, e ciascuno, come sempre, valuterà. Per mio conto voglio solo ricordare un altro dato di fatto: l'ESP non fu studiato per la Classe A, era un dispositivo già pronto messo a punto da Mercedes con Bosch, a richiesta dal 96 sulle CL....
Questo è quello che ha scritto anche Alberto nel messaggio di cui parli però... Cmq come l'hai messa ora (nel tuo post subito precedente) son d'accordo...IMHO la Mercedes con la C Classic e Elegance ha forse un po' troppo esagerato in senso opposto rispetto alla Classe A...o forse in un segmento in cui le rivali più vendute/accreditate spiccano per il comportamento stradale (cito Alfa 156, Bmw 3 e in misura leggermente minore Audi A4) la C-klasse non può e non vuole risaltare in questo senso...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alberto |
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Agosto 25, 2004, 15:37:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Ognuno ha ovviamente un suo punto di vista anche sulla coerenza, e ciascuno, come sempre, valuterà.
...ovviamente... Per mio conto voglio solo ricordare un altro dato di fatto: l'ESP non fu studiato per la Classe A, era un dispositivo già pronto messo a punto da Mercedes con Bosch, a richiesta dal 96 sulle CL....
già detto.... così come è stato già detto che la reale fama del dispositivo è dovuta al caso Classe A...
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Loggato
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alberto |
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Agosto 25, 2004, 15:39:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Questo è quello che ha scritto anche Alberto nel messaggio di cui parli però...
Cmq come l'hai messa ora (nel tuo post subito precedente) son d'accordo...IMHO la Mercedes con la C Classic e Elegance ha forse un po' troppo esagerato in senso opposto rispetto alla Classe A...o forse in un segmento in cui le rivali più vendute/accreditate spiccano per il comportamento stradale (cito Alfa 156, Bmw 3 e in misura leggermente minore Audi A4) la C-klasse non può e non vuole risaltare in questo senso...
che era quello che più o meno si diceva da 3 pagine a questa parte in questo thread... e chisà quanti altri milioni di volte....
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 25, 2004, 21:45:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Questo è quello che ha scritto anche Alberto nel messaggio di cui parli però...
Cmq come l'hai messa ora (nel tuo post subito precedente) son d'accordo...IMHO la Mercedes con la C Classic e Elegance ha forse un po' troppo esagerato in senso opposto rispetto alla Classe A...o forse in un segmento in cui le rivali più vendute/accreditate spiccano per il comportamento stradale (cito Alfa 156, Bmw 3 e in misura leggermente minore Audi A4) la C-klasse non può e non vuole risaltare in questo senso...
E' possibile che sulla C sia accaduto, ma stando alle prove su strada - eccetto 4R - questo non risulta, anche se è indubbio che la Classe C non ha nè l'handiling della serie 3 BMW nè la ruvida sportività (con i difetti del caso) della 156. Ma non so se si possano davvero le Classe C globalmente definirle inferiori quanto a comportamento stradale (a prescindere dal comfort) a BMW e Alfa. Chi come me ( e siamo in tanti fra gli appassionati) ama la trazione posteriore considera la 156 fuori gara... A questo proposito, sull'AJ è apparsa la indiscrezione secondo cui anche la Renault starebbe progettando una ammiraglia a trazione posteriore con motori V8 (sfruttandi sinergie con Infiniti); bisogna che Alfa si svegli, e non solo con la 8C...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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THE KAISER |
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Agosto 27, 2004, 16:27:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Non entro nel merito della questione ESP/mercedes.
L'affermazione citata però la contesto: la differenza dinamica fra una TA ed una TP ormai è inesistente, se parliamo di berline medie/mediogrosse con peso fra 1500 e 2000 kg e potenze fino a 200 cv. Chi le guida SA di guidare una TA/TP/TI, ma ciò è ormai praticamente impossibile da capirsi dalla dinamica di guida (salvo su fondi molto sdrucciolevoli). La diatriba TA/TP sulle normali vetture (escludo le sportive dal discorso) è aria fritta, dal punto di vista della guida.
abbastanza vero,anche le tp sono tendenzialmente sottosterzanti,ma non come le ta.una tp da comunque un diverso feeling di guida.la 320d mi piacque molto ad esempio
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Agosto 28, 2004, 01:26:43 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Non entro nel merito della questione ESP/mercedes.
L'affermazione citata però la contesto: la differenza dinamica fra una TA ed una TP ormai è inesistente, se parliamo di berline medie/mediogrosse con peso fra 1500 e 2000 kg e potenze fino a 200 cv. Chi le guida SA di guidare una TA/TP/TI, ma ciò è ormai praticamente impossibile da capirsi dalla dinamica di guida (salvo su fondi molto sdrucciolevoli). La diatriba TA/TP sulle normali vetture (escludo le sportive dal discorso) è aria fritta, dal punto di vista della guida.
Non sono affatto d'accordo; io una TP la saprei riconoscere. D'altronde se fosse come dici tu Losna non si spiegherebbe perchè da alcuni anni i porgetti di vetture a TP si stanno moltiplicando da ogni parte. Altro che aria fritta... Sterzo e comportamento stradale sono molto diversi, e non serve guidare molto sportivamente per capirlo
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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diabolik82 |
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Agosto 28, 2004, 10:23:09 am |
Visitatore, , posts |
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Nella prova della C270 (o 220?) CDI di 4R non dicevano che l'auto sta in strada solo grazie all'elettronica, ma che disattivare l'esp può esser pericoloso perché l'assetto molto morbido rende la vettura piuttosto nervosa in caso di manovre di emergenza. Se non ricordo male lo disse anche Auto. Certo, non son riviste attendibili come l'Autojournal...
Onestamente......chi disinserisce l'ESP su una MB (per di più elegance!) per fare la guida sportiva significa che ha comprato la macchina sbagliata L'ESP è previsto disinseribile solo per le partenze su fondi molto sdrucciolevoli....... e cmq sulla nostra in 33.000km non si è mai accesa la spia.....
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Agosto 28, 2004, 10:55:14 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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D'altronde se fosse come dici tu Losna non si spiegherebbe perchè da alcuni anni i porgetti di vetture a TP si stanno moltiplicando da ogni parte.
Tipo? Non mi sembra che si stiano moltiplicando granchè...anzi... Sinceramente non mi viene in mente nessuna Casa che stia spostando la trazione dall'anteriore al posteriore.
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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