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THE KAISER |
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Agosto 21, 2004, 14:22:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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riporto il dettaglio della fattura: 2 ammo anteriori180.99 2 ammo posteriori 138.42 2 asta post 37.58 (sono i 2 lunghi braccetti delle sospensioni posteriori che si vedono guardando le 147 da dietro) trasmettitore 20.07 (il sensose dei giri che mi dava quel problema) filtro olio 9.06 filtro gasolio 25.51 filtro aria 13.61 olio 5litri 41.85 lavoro 100 sconto -51.91 iva 113.42 totale 680.51
a questi vanno ad aggiungersi 40 euro di convergenza ed equilibriatura...oggi mi hanno decisamente alleggerito!!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Agosto 21, 2004, 15:04:34 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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beh! non è (relativamente...) tantissimo: un tizio che conosco per il tagliando dei 90.000 km della sua golf IV 1.9 tdi 115cv ha speso sui 1.200?, praticamente il doppio.....
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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THE KAISER |
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Agosto 22, 2004, 10:40:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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riguardo i braccetti,si erano usurati (in uno proprio rotto)i supporti in gomma negli "anelli" alle estremità dove vengono avvitati.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Agosto 22, 2004, 11:36:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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riguardo i braccetti,si erano usurati (in uno proprio rotto)i supporti in gomma negli "anelli" alle estremità dove vengono avvitati.
I silent block? E c'era bisogno di sostituire i braccetti? « Ultima modifica: Agosto 22, 2004, 11:37:05 am da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Agosto 22, 2004, 11:38:49 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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I silent block? E c'era bisogno di sostituire i braccetti? purtroppo sì....anche la mia ex 166 aveva lo stesso problema...invece sulla 156 si possono sostituire solo i silent block
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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THE KAISER |
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Agosto 22, 2004, 11:40:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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I silent block? E c'era bisogno di sostituire i braccetti? non so che cosa siano,ma credo siano solidali con i braccetti.Praticamente i braccetti alle estremità anno gli anelli x avvitarli al telaio.Li dentro ci sono dei gommini rotondi,uno fuoriusciva anche dalla sua sede... p.s. al conto di cui sopra bisognerà aggiungere una batteria nuova
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Agosto 22, 2004, 11:41:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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purtroppo sì....anche la mia ex 166 aveva lo stesso problema...invece sulla 156 si possono sostituire solo i silent block
Che furbata! Meno male che almeno non hanno un prezzo proibitivo anche se immagino che si rifacciano con la manodopera..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Agosto 22, 2004, 11:42:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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non so che cosa siano,ma credo siano solidali con i braccetti.Praticamente i braccetti alle estremità anno gli anelli x avvitarli al telaio.Li dentro ci sono dei gommini rotondi,uno fuoriusciva anche dalla sua sede...
Dovrebbero essere proprio i Silent block p.s. al conto di cui sopra bisognerà aggiungere una batteria nuova Pure?? Ma ora come và la macchina?? Sarà tornata come nuova praticamente Certo che con tutte queste sostituzioni facevi prima a comprartene una nuova
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Agosto 22, 2004, 13:34:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Dovrebbero essere proprio i Silent block ;)Pure?? Ma ora come và la macchina?? Sarà tornata come nuova praticamente Certo che con tutte queste sostituzioni facevi prima a comprartene una nuova il comportamento su strada mi sembra molto migliorato,ma devo testarla x bene...le botte però si sentono come quando avevo gli ammo scarichi,forse anche di +.FOrse mi hanno fatto male tutti i quei km in mb
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Agosto 23, 2004, 07:44:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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beh! non è (relativamente...) tantissimo: un tizio che conosco per il tagliando dei 90.000 km della sua golf IV 1.9 tdi 115cv ha speso sui 1.200?, praticamente il doppio..... A 90'000 km c'è la cinghia di distributione, metti cha abbia dovuto sostituire anche i dischi e pastiglie e si fa in fretta a raggiungere certe cifre .... Vedremo le vostre, appena arriva qualcosa di "serio" « Ultima modifica: Agosto 23, 2004, 07:44:40 am da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Agosto 23, 2004, 10:58:25 am |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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Ok grazie mille Kaiser. 140+180 non mi sembra tantissimo per gli ammo. Ma scusa a 100k Km non hai sostituito la cinghia di distribuzione + annessi e connessi? cmq il prezzo totale non è altissimo. Per tappo: ma sei sicuro che sulla 156 si possono sostituire solo i silent block? a me risulta che vanno sostituiti in blocco con il braccetto delle sospensioni? a me tre mecc diversi (autorizzati AR) hanno detto così. Boh
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tappo |
when the dream comes true |
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Agosto 23, 2004, 11:01:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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per tony 156: in effetti mi hai fatto venire un dubbio, perchè a me hanno sostituito i silent block anteriori e non quelli posteriori, quindi non saprei cosa dirti
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Agosto 23, 2004, 11:14:06 am |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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Il mio meccanico (che tra l'altro è un caro amico di famiglia) mi ha detto che anche cambiando gli ammo i tonfi prendendo le buche non saranno totalmente eliminati perchè i braccetti delle sospensioni sono logori.
Ovviamente i nuovi ammo migliorano decisamente il comportamento dell'auto in frenata che è la cosa che + mi spaventa visto che con i freni efficienti al 100% la macchina si abbassa e allunga la frenata. Tony
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