|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 22, 2004, 19:38:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
no, non pensate subito alla boxster, per questa la ricerca riprenderà lunedì prossimo... mi riferisco alla 407 HDI, consegna prima metà di settembre... alla fine si è optato per la SW..la scelta è stata fatta da mio padre e mio zio che , come al solito, quando si acquistano auto aziendali, non chiedono nè il mio parere e nè quello di mio fratello e infatti non condivido la scelta della SW avendo già una 206 SW... comunque non mi interessa più di tanto visto che io la vedrò pochissimo ......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2004, 19:56:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Complimenti, anche se preferisco la berlina...una domanda: la SW è già in consegna x settembre? Non l'hanno ancora presentata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Agosto 22, 2004, 20:11:09 pm |
|
a detta del concessionario dovrebbero presentarla tra la settimana prossima e la prima di settembre
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Sinceramente pure io avrei preferito la berlina... comunque la 407 me gusta mucho
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 23, 2004, 17:50:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Complimenti, gran macchina ... io la prenderei domani stesso Colore, versione?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 23, 2004, 18:28:26 pm |
|
Complimenti, gran macchina ... io la prenderei domani stesso Colore, versione? come ho avuto già modo di scrivere parecchio tempo fa (su come "prendiamo" le auto alla peugeot), si prenderà la prima che arriverà...sarà tutta una sorpresa il colore e la versione....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2004, 18:37:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come ho avuto già modo di scrivere parecchio tempo fa (su come "prendiamo" le auto alla peugeot), si prenderà la prima che arriverà...sarà tutta una sorpresa il colore e la versione....
....beh quindi pure il prezzo sarà una sorpresa!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 23, 2004, 18:44:52 pm |
|
....beh quindi pure il prezzo sarà una sorpresa! più o meno
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|