|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2004, 21:02:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Finalmente una vera sportiva al top della gamma C2: la 1.6VTS con motore portato a 122CV e cambio manuale.
Verrà presentata a Parigi la versione sportiva della C2. Il solito 1.6 è stato potenziato da 80 a 90kW (da 109 a 122CV) grazie ad un allungo ulteriore di 500 giri. La coppia max è tuttavia leggermente più bassa (143Nm a 3750giri contro 147Nm a 4000 giri). Il limitatore è a 7000 giri (ma per 15 secondi al max si posson toccare i 7200giri) e il cambio è stato accorciato (la vel.max si raggiunge a 6975rpm!!!). Anche lo sterzo è stato reso più diretto e son presenti cerchi da 16" di nuovo disegno.
Articolo completo su www.km77.com
[imgx]http://www.km77.com/marcas/citroen/c2_05/vts/gra/01.jpg[/img] [imgx]http://www.km77.com/marcas/citroen/c2_05/vts/gra/06.jpg[/img] [imgx]http://www.km77.com/marcas/citroen/c2_05/vts/gra/08.jpg[/img]
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Agosto 22, 2004, 21:33:20 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma l'han tolta quella cagata di cambio robotizzato???
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 22, 2004, 22:13:04 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Soluzione affascinante! Avrei però preferito, vista la tipologia di vettura, una caratterizzazione estetica piu' pacchiana e vistosa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2004, 22:50:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma l'han tolta quella cagata di cambio robotizzato??? No su questa ci dovrebbe esser solo il manuale...ma sulla VTR almeno in italia il sensodrive resta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2004, 00:16:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No su questa ci dovrebbe esser solo il manuale...ma sulla VTR almeno in italia il sensodrive resta...
Fanno bene, c'è più scelta! Io non ci penserei due volte tra le due, ma di sicuro un sacco di gente preferirà la VTR con il "cambio da formula 1" Finalmente si sono decisi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2004, 12:23:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
finalmente una erede giusta posso tirare un sospiro di sollievo dopo che anche la 106 e' andata in pensione.
Anche se, poi, e' ancora tutto da vedere, per esempio la c2 che ho guidato io aveva i pedali che fanno cacare, per fare un punta tacco ti devi slogare una caviglia!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2004, 14:18:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la c2 che ho guidato io aveva i pedali che fanno cacare, per fare un punta tacco ti devi slogare una caviglia!!!
Fino a che si tratta solo di queste cose poco male, esistono pur sempre le ottime pedaliere after-market alle quali sto inziando a pensare pure io per la Focus...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 31, 2004, 00:31:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vediamo se ho capito,state dicendo che quella cagata di una scatoletta di tonno è degna erede di questo gioiello???cizu,diglielo tu che come la saxo non ce n'è,l'unica concorrente è la 106 rallye....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|