Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questo post per comunicarvi l'imminente sottrazione di 5 preziosi punti dalla mia immacolata patente...
Motivazione: guida con cellulare.
Recentemente avevo sentito che la Cassazione aveva annullato una multa di questo tipo in quanto secondo la Cassazione, la multa va contestata immediatamente per evitare il rischio di "abbagli" da parte degli agenti. Per non rischiare sapete cosa hanno fatto i solerti vigili urbani del paese vicino al mio? Hanno scritto che non mi sono fermato all'ALT! Ma sono fuori?
Non recrimino niente sul fatto dei meno cinque punti e dei 75 euro di multa, ma non possono scrivere che "il trasgressore non percepiva il richiamo sonoro dell'accertatore"..... ma quando mai.... Queste volpi ci scommetto l'hanno scritto solo per pararsi il culo da eventuali ricorsi.....la mia parola contro la loro.....
Che posso fare? Pago e taccio?
Delle merde assurde.... no comment....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina