|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2004, 22:48:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mahhh a me sinceramente i GDI di derivazione Opel sconfiferano poco... inoltre non capisco come sarà la gamma motori a benzina, a quanto dicono dovrebbero esserci sia questi GDI che gli attuali TS/JTS... ma quanti cavolo di motori dovrebbero mettere? E il V6 Holden?? Ma saranno veramente modificati secondo specifiche Alfa??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 23, 2004, 22:52:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se i photoshop sono attendibili ,mi sa che avrebbero potuto evitare l'attuale restyling perchè si avvicina troppo alla 157 e l'effetto novità è ridimensionato.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 24, 2004, 16:43:55 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Non saprei proprio, mi lacia perplesso. Sia chiaro non la ritengo brutta, anzi, ma non mi strega neppure.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
il_gazza |
Gentlemen Start Your Engines! |
|
Agosto 24, 2004, 16:48:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
troppo uguale a quella attuale: allora bisogna vedere se fanno modifiche sostanziali all'abitabilità. ho letto che sarà più lunga, passo quindi maggiore e portabagagli degno di tal nome. a quel punto tornerebbe interessante perché adesso la berlina per una famiglia è inutilizzabile ciao, gazza
|
|
Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 24, 2004, 18:24:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me il frontale piace: finalmente qualcosa che "sa" di Brera. Un po' perplesso mi lascia il posteriore: lo trovo un p0' troppo "tondeggiante", avrei preferito qualche linea più tesa, a richiamare le "bocche" anteriori dei fanali.
Il posteriore mi ricorda molto quello della nuova Accord o sbaglio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2004, 18:34:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Troppo uguale, ancora troppo uguale......soprattutto gli interni che sono la cosa peggiore ormai.....se la lasciano così simile fanno un grave errore secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 24, 2004, 19:20:43 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Secondo me non sarà proprio così il frontale, guardando delle foto che erano state postate qualche settimana fa sembra diversa, più "Brera" (e più bella, IMHO)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 24, 2004, 19:41:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Troppo uguale, ancora troppo uguale......soprattutto gli interni che sono la cosa peggiore ormai.....se la lasciano così simile fanno un grave errore secondo me
è vero,gli interni sono quasi identici,non possono farli così.anche il posteriore andrebbe modificato maggiormante... è vero che altre case ci hanno abituato a nuovi modelli quasi uguali ai precedenti,...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Agosto 24, 2004, 20:02:11 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Mamma mia che bel frontale cattivo!!! E' vero che assomiglia molto all'attuale. ma questa sembra molto più larga, bassa e cattiva!!!! Sarà, ma a me questo muso mi ha stregato!!! Per il posteriore forse avrebbero dovuto usare di più... Il photoshop degli interni è completamente sballato, viste le immagine rubate dal prototipo che mostrava una plancia centrale più "importante", quasi tipo 166, con 3 bocchette dell'aria molto più grandi dell'attuale... Per quanto riguarda i motori sono un po scettivo...utilizzerebbero un V6 Gm per avere "solo" 260 CV mentre si imbarcherebbero in una complessa operazione di "turbizazzione" dell'attuale per arrivare a 400cv? Speriamo sia così però.... Ovviamente tutte queste considerazioni valgono ammesso che il photoshop sia veritiero
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 25, 2004, 15:15:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
mah.... forse come volumetria generale, però quello di accord è tagliato con l'accetta mentre quello di 157 mi pare tutto linee curve... comunque il posteriore di accord mi pare l'unica vista decisamente infelice della macchina. Ieri la guardavo accanto ad una serie 3 di un collega, e devo dire che mi piace molto anche raffrontata con uno dei termini di paragone del segmento. A parte il chiulo, come già detto...
A me la Accord non dispiace da nessuna parte. Con colori chiari, anche il posteriore mi sembra bello. Sono poi molto belli anche gli interni.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 26, 2004, 15:12:28 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Su italiaspeed ci sono dei nuovi spy dove si capisce molto bene come saranno gli esterni, un po' meno gli interni, però non riesco a postarli...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|