|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 27, 2004, 14:28:44 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 27, 2004, 15:19:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Serie 7 - Un'ignominia!!! Serie 5 - Un plinto (citazione attribuita allo zio seth) - guardabile solo di 3/4 posteriore con ruote da 18" e nei colori molto scuri. Serie 3 - (In attesa della nuova che non promette nulla di buono) Bella, un esempio di stile (forse l'ultimo per BMW) Nuova Serie 1 - Discreta, sarebbe bastato dire a Bangle di farsi i c... suoi per avere un risultato migliore. Serie 6 - Mi piace sempre meno e dopo che l'ho vista per bene mi appare sempre più un barcone. X5 - Banalmente opulenta, ma qui Bangle non c'entra, infatti è con la... X3 - che ha provveduto a fare una SUV orrenda. Z4 - Incredibile, mi piace!!! Non mi importa se qualcuno mi dice che comunque si vendono. Se fossero belle straccerebbero la concorrenza tanto sono mediamente migliori tecnicamente. « Ultima modifica: Agosto 27, 2004, 16:16:13 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2004, 16:38:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
definitiva un casso...è tutta camuffata quel poco che si vede mi piace molto!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 27, 2004, 21:16:34 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Serie 7 - Un'ignominia!!! Serie 5 - Un plinto (citazione attribuita allo zio seth) - guardabile solo di 3/4 posteriore con ruote da 18" e nei colori molto scuri. Serie 3 - (In attesa della nuova che non promette nulla di buono) Bella, un esempio di stile (forse l'ultimo per BMW) Nuova Serie 1 - Discreta, sarebbe bastato dire a Bangle di farsi i c... suoi per avere un risultato migliore. Serie 6 - Mi piace sempre meno e dopo che l'ho vista per bene mi appare sempre più un barcone. X5 - Banalmente opulenta, ma qui Bangle non c'entra, infatti è con la... X3 - che ha provveduto a fare una SUV orrenda. Z4 - Incredibile, mi piace!!! Non mi importa se qualcuno mi dice che comunque si vendono. Se fossero belle straccerebbero la concorrenza tanto sono mediamente migliori tecnicamente. Quoto su tutta la linea...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 28, 2004, 01:22:26 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono d'accordo con Losna; Alfa deve assicurare una evoluzione nella continuità. Da sempre, è il segreto del successo, e lo stile di base della 156 è ancora abbastanza fresco. Ho invece più perplessità per gli interni: qui occorre una soluzione netta di continuità con il presente che per ora non si vede. Comunque, credo (spero) che gli interni definitivi saranno diversi
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2004, 17:00:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Serie 7 - Un'ignominia!!! Serie 5 - Un plinto (citazione attribuita allo zio seth) - guardabile solo di 3/4 posteriore con ruote da 18" e nei colori molto scuri. Serie 3 - (In attesa della nuova che non promette nulla di buono) Bella, un esempio di stile (forse l'ultimo per BMW) Nuova Serie 1 - Discreta, sarebbe bastato dire a Bangle di farsi i c... suoi per avere un risultato migliore. Serie 6 - Mi piace sempre meno e dopo che l'ho vista per bene mi appare sempre più un barcone. X5 - Banalmente opulenta, ma qui Bangle non c'entra, infatti è con la... X3 - che ha provveduto a fare una SUV orrenda. Z4 - Incredibile, mi piace!!! Non mi importa se qualcuno mi dice che comunque si vendono. Se fossero belle straccerebbero la concorrenza tanto sono mediamente migliori tecnicamente. hai ragione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 28, 2004, 17:09:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Serie 7 - Un'ignominia!!! Serie 5 - Un plinto (citazione attribuita allo zio seth) - guardabile solo di 3/4 posteriore con ruote da 18" e nei colori molto scuri. Serie 3 - (In attesa della nuova che non promette nulla di buono) Bella, un esempio di stile (forse l'ultimo per BMW) Nuova Serie 1 - Discreta, sarebbe bastato dire a Bangle di farsi i c... suoi per avere un risultato migliore. Serie 6 - Mi piace sempre meno e dopo che l'ho vista per bene mi appare sempre più un barcone. X5 - Banalmente opulenta, ma qui Bangle non c'entra, infatti è con la... X3 - che ha provveduto a fare una SUV orrenda. Z4 - Incredibile, mi piace!!! Non mi importa se qualcuno mi dice che comunque si vendono. Se fossero belle straccerebbero la concorrenza tanto sono mediamente migliori tecnicamente. sono d'accordo su tutto tranne che per la serie 5 che ho sempre trovato bellissima.... sempre, comunque e dovunque
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|