|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2004, 15:16:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque l'F1 già sulla 360 è una figata, sulla 430 dev'essere l'unica vera scelta. Non dimentichiamo poi che queste auto un giorno vanno rivendute e una 430 manuale non te la piglia piu' nessuno a meno che non sia un vero smanettone come Miki....che pero' non sono molti.
Barn
Sono d'accordo con te... è un peccato però, se ne và un pezzo di storia!! p.s. Posta qualche bella foto del cambio della tua... sbav!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2004, 15:32:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque l'F1 già sulla 360 è una figata, sulla 430 dev'essere l'unica vera scelta. Non dimentichiamo poi che queste auto un giorno vanno rivendute e una 430 manuale non te la piglia piu' nessuno a meno che non sia un vero smanettone come Miki....che pero' non sono molti.
Barn
E se lo dice uno che usa detta griglia guidando l'auto più bella di tutti i tempi... « Ultima modifica: Agosto 30, 2004, 15:32:28 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2004, 15:39:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
riflessione:
ma non vi sembra che l'entry level del mondo Ferrari stia diventando un po' troppo alto? Certo la 208 era un po' troppo in basso....ma tra breve si partirà da 490cv... Non ci starebbe bene un qualcosina sui 350/380cv e 120.000 euris?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 30, 2004, 15:41:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
riflessione:
ma non vi sembra che l'entry level del mondo Ferrari stia diventando un po' troppo alto? Certo la 208 era un po' troppo in basso....ma tra breve si partirà da 490cv... Non ci starebbe bene un qualcosina sui 350/380cv e 120.000 euris?
A quelle ci penserà Maserati o, al massimo, Alfa Romeo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2004, 15:52:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
riflessione:
ma non vi sembra che l'entry level del mondo Ferrari stia diventando un po' troppo alto? Certo la 208 era un po' troppo in basso....ma tra breve si partirà da 490cv... Non ci starebbe bene un qualcosina sui 350/380cv e 120.000 euris?
anche io pensavo la stessa cosa, magari meno corsaiola e più sfruttabile tutti i giorni. Ma poi mi sono dato la stessa risposta di Madbob: Maserati e Alfa...peccato!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2004, 16:06:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sono parzialmente d'accordo con voi, in fondo proprio facendo una vettura particolamente "corsaiola" potrebbe differenziarsi abbastanza nettamente dalle GT Maserati e (speriamo) Alfa. In fondo tedeschi ed americani non hanno paura di proporre diverse alternative quasi sullo stesso piano di prezzo/potenza...si possono fare vetture comunque molto diverse tra loro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 30, 2004, 18:31:39 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sta di fatto che una 360 F1 la guidi in città senza problemi in automatico. Ribadisco che la potenza non ha nulla a che vedere con la guidabilità. Trovo molto piu' guidabile in città la Maranello rispetto alla Turbo.
Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 30, 2004, 19:00:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Trovo molto piu' guidabile in città la Maranello rispetto alla Turbo.
Barn
ma li entra anche in ballo la questione turbo/aspirato... credo che in linea di principio un'aspirato sia + guidabile in città di un turbo,specie se parliamo di grosse cilindrate.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2004, 01:06:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io la grigila dei cambi ferrari non la cambierei mai con niente al mondo....anche se ne ho guidate solo 2 con mia grande fortuna.....la F355 challenge in pista e la Titana di Barn.......e anche considerando che la frizione della maranello è praticamente un marmo, ma non ci sono parole per descrivere le sensazioni mentre usi questo cambio........bisogna provarlo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 10:20:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non ci sono parole per descrivere le sensazioni mentre usi questo cambio........bisogna provarlo.
e proviamolo! dove e quando mi devo far trovare per la prova??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 31, 2004, 23:52:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e proviamolo! dove e quando mi devo far trovare per la prova?? Fatti trovare venerdì a curno...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2004, 23:57:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2004, 08:19:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Andiamo, Emi?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|