|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 25, 2004, 15:47:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 25, 2004, 16:01:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
il posteriore non è per neinte nello stile BMW...troppo pasticciato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2004, 18:06:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque, leggendo l'ultimo AMuS, la notizia di qualche tempo fa, e cioé che la nuova serie 3 sarà molto imparentata con la serie 1 è certa ... il 320i sarà si da 150 CV, ma a 4 cilindri
è esattemente ciò che è riportato nel depliant. comunque le foto sono esattamente le stessa postate qualche tempo fa e che sarebbero state smentite da bmw. boh.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 18:43:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Confermo che il 2 litri a benzina sarà da 150 cavalli ma solo 4 cilindri e non il solito 6 in linea 2.2 litri che equipaggia la serie 3....me lo ha detto il venditore da cui mi sono fatto fare il preventivo qui alla BMW vicino a casa 20 minuti fa......e volete sapere la spesa finale? Tolto lo sconto del, udite udite, 5%........figa si son rovinati.... beh fanno 30 mila euro tondi tondi... In allestimento Attiva che è quello intermedio con in più del base (che ora non ho voglia di riportare ma è abbastanza completo già di suo): Lavafari Fari allo Xeno Assetto sportivo Volante sportivo Sedili sportivi Cerchi in lega da 16 con 205/55 Al tuto ho fatto aggiungere i seguenti optional: Cerchi da 17" a 5 razze (570 euro...na cacata in fin dei conti) Sistema audio multiamplificato (210 euro) Comandi multifunzione al volante (160 euro) Vernice metallizzata (640 euro....e sti gran cassi) Quindi..prezzo di listino 29.700 euro aggiungendo questi optional il totale arriva a 31.492, togliendo lo sconto del 5% fa guarda caso proprio 30 mila euro........ E la 3 porte non sanno quando uscirà........ Diciamo che di interessante per ora c'è solo la 120d vista così la situazione.....se ci fosse stata la 120i col 6 in linea da 170 cavalli era meglio. Fine della telecronaca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2004, 19:15:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Confermo che il 2 litri a benzina sarà da 150 cavalli ma solo 4 cilindri e non il solito 6 in linea 2.2 litri che equipaggia la serie 3....me lo ha detto il venditore da cui mi sono fatto fare il preventivo qui alla BMW vicino a casa 20 minuti fa......e volete sapere la spesa finale? Tolto lo sconto del, udite udite, 5%........figa si son rovinati.... beh fanno 30 mila euro tondi tondi... In allestimento Attiva che è quello intermedio con in più del base (che ora non ho voglia di riportare ma è abbastanza completo già di suo): Lavafari Fari allo Xeno Assetto sportivo Volante sportivo Sedili sportivi Cerchi in lega da 16 con 205/55 Al tuto ho fatto aggiungere i seguenti optional: Cerchi da 17" a 5 razze (570 euro...na cacata in fin dei conti) Sistema audio multiamplificato (210 euro) Comandi multifunzione al volante (160 euro) Vernice metallizzata (640 euro....e sti gran cassi) Quindi..prezzo di listino 29.700 euro aggiungendo questi optional il totale arriva a 31.492, togliendo lo sconto del 5% fa guarda caso proprio 30 mila euro........ E la 3 porte non sanno quando uscirà........ Diciamo che di interessante per ora c'è solo la 120d vista così la situazione.....se ci fosse stata la 120i col 6 in linea da 170 cavalli era meglio. Fine della telecronaca Ma ce l'han già esposta? In questo caso si va sabato...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 19:18:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Effigurete.....niente fino al 18........e il porte aperte al pubblico è il week end seguente......lì si potrà anche provare.....capirai se è la solita prova da 3 minuti......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2004, 20:04:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Effigurete.....niente fino al 18........e il porte aperte al pubblico è il week end seguente......lì si potrà anche provare.....capirai se è la solita prova da 3 minuti......
Non ti preoccupare, che questa, come la mini te la lasciano un paio di giorni... basta saper pazientare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 25, 2004, 20:57:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Confermo che il 2 litri a benzina sarà da 150 cavalli ma solo 4 cilindri e non il solito 6 in linea 2.2 litri che equipaggia la serie 3....me lo ha detto il venditore da cui mi sono fatto fare il preventivo qui alla BMW vicino a casa 20 minuti fa......e volete sapere la spesa finale? Tolto lo sconto del, udite udite, 5%........figa si son rovinati.... beh fanno 30 mila euro tondi tondi... In allestimento Attiva che è quello intermedio con in più del base (che ora non ho voglia di riportare ma è abbastanza completo già di suo): Lavafari Fari allo Xeno Assetto sportivo Volante sportivo Sedili sportivi Cerchi in lega da 16 con 205/55 Al tuto ho fatto aggiungere i seguenti optional: Cerchi da 17" a 5 razze (570 euro...na cacata in fin dei conti) Sistema audio multiamplificato (210 euro) Comandi multifunzione al volante (160 euro) Vernice metallizzata (640 euro....e sti gran cassi) Quindi..prezzo di listino 29.700 euro aggiungendo questi optional il totale arriva a 31.492, togliendo lo sconto del 5% fa guarda caso proprio 30 mila euro........ E la 3 porte non sanno quando uscirà........ Diciamo che di interessante per ora c'è solo la 120d vista così la situazione.....se ci fosse stata la 120i col 6 in linea da 170 cavalli era meglio. Fine della telecronaca Azz, 31.500 Euro per una Serie 1? 'namo bene ... Quanto costerà la Serie 3 con pari equipaggiamento, 35/37.000 Euro? E poi si lamentano che il mercato è in crisi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 25, 2004, 21:30:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho visto che sia l'Autojournal che (ed è più importante) AMUS riprendono il depliant. A mio avviso non ci sono dubbi; la smetita di BMW non smetisce nulla; quella è la nuova 3. Tanto più che BMW aveva dichiarato l'inesistenza di depliant della nuova 3, mentre invece leggo qui che un concessionario ha dichiarato di averlo già. Il che poi dice che probabilmente la serie 3 sarà commercializzata prima del previsto.
Confermo poi che il 2.0 della 320 è a 4 cilindri, dal che si desume che il 2.0 sei non esisterà più (di fatto già non esiste più, visto che era stato portato a 2.2); peccato, una felice anomalia (non particolarmente sensata sul piano del rendimento meccanico) viene meno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 25, 2004, 21:49:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
con foto del genere da settimane su internet, non capisco proprio la smentita di bmw... Diciamo che si sono fatti sorprendere e che non hanno voluto (o ritenuto opportuno) dirlo. A questo serviva la smentita: non smentire significava ammettere.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 25, 2004, 22:33:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che si sono fatti sorprendere e che non hanno voluto (o ritenuto opportuno) dirlo. A questo serviva la smentita: non smentire significava ammettere.
Hai ragione. Ma le foto della e90 camuffata erano talmente limpide (rimaneva da capire la diposizione della luce di indicazione di direzione e retromarcia) che forse potevano risparmiarsela la smentita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|