|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 12:14:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...certo per farlo dovete avere qualche migliaio di euro da investire ma ascoltate qua e non ve ne pentirete.....ah, dimenticavo, ovviamente bisognerà anche farsi la trasferta fino in inghilterra.... Sto palrando di un Club di pilotaggio.....il club creato da Damon Hill, ci si accede pagando una cifra per l'ingresso e poi un tassa annuale in base a ciò che si sceglie.Dopo si può accedere ad un parco auto da sogno costituito da 40 delle supercar più esaltanti al mondo.... Ne sono venuto a conoscenza leggendolìultimo numero di EVO in cui ne parla uno dei redattori che ci si è iscritto (inglese ovviamente). Ha pagato 3.574 euro per un pacchetto denominato Silverstone che comprende una determinata formula come giorni di partecipazione e altri parametri che uno si sceglie e poi altri 14.298 euro per l'iscrizione annuale continuativa. Certo la cifra è molto alta ma se uno ha la possibilità è da fare assolutamente (e chi ha orecchie per intendere ). Tutte le info qui www.p1international.com
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 12:20:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La lista delle auto Lamborghini Murcielago Ford GT (Car Group tbc) Aston Martin Vanquish Ferrari 360 C. Stradale Lamborghini Gallardo Ferrari 575M Maranello Bentley Arnage T Ferrari 456M GT Ferrari 550 Maranello Ferrari 360 Spider Bentley Continental GT Aston Martin DB9 (Oct) Porsche 911 GT3 RS Ferrari 360 Modena Porsche 996 Turbo Porsche 911 GT2 Bentley Arnage Porsche 996 Turbo Cab Mercedes SL55 AMG Porsche Cayenne Turbo Porsche 997 CS (Sept 04) Ferrari 355 Spider Mercedes SL500 Aston Martin DB7 Porsche 996 C4S Cabrio Noble M14 (Summer 05) BMW M3 CSL Maserati 4200 GT Mercedes E55 AMG Range Rover Vogue Porsche 996 Carrera 2 Ferrari 355 Berlinetta Audi RS6 Avant BMW M5 (April 2005) Noble M12 GTO-3R Caterham Roadsport SV AC Cobra Lotus Exige S2 BMW M3 Convertible Mitsubishi Evo MR340
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2004, 12:28:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...che volponi! Così si metton pure al riparo dai problemi fiscali Certo che ci son dei bei giocattolini, però 250 persone che si spartiscon ste auto...mmm...vabbé che costa come una Golf all'anno,però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 12:31:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh guardando i costi si capisce che, avendoceli i soldi ovvimanete, conviene alla grande sta cosa, col prezzo di una focus accessoriata ti spari 60 giorni all'anno di guida di supercar incredibili.. There are two levels of P1 Membership that can be applied for - Monaco and Silverstone, each offering a different degree of access to the P1 supercar fleet: Monaco Silverstone One-off Joining Fee £2,500 £2,500 Annual Membership Fee £12,500 Monaco £10,000 Silverstone Points Allocation 1,000 Monaco 750 Silverstone Mileage Allowance 6,000 Monaco 5,000 Silverstone Average Driving Days 70 Monaco 50 Silverstone Membership includes insurance for a Member?s life partner. The depreciation alone on any individual car in the P1 fleet is likely to be considerably more than the cost of an Annual Membership Fee. This is, of course, before taking into account all the other costs of individual ownership such as maintenance, repair, insurance and storage. P1 Membership is therefore a financially astute way to enjoy the latest supercars. « Ultima modifica: Agosto 25, 2004, 12:32:41 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2004, 12:53:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' una cosa molto interessante però sinceramente, avendone la possibilità, farei come Barn... mi acchiappo la supercar e la uso ogni volta che mi pare e piace... certo questo club ti dà accesso a un sacco di supercar diverse, ma alla fine le puoi usare solamente per 60 giorni all'anno. Se invece non avessi la possibilità di prendermi una supercar personale preferirei ripiegare su qualcosa di meno costoso ma che comunque sia mio e che possa usare quando voglio... in questo club devi prenotare l'auto, probabilmente fare a turno con gli altri membri... mahh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2004, 13:47:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma si guidano in pista o anche su strada?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 13:55:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Da quel che ho capito sbirciando velocemente il sito si possono prenotare per girare in pista oppure te le puoi far portare in una località che decidi tu prenotando le auto con largo anticipo...almeno così ho capito. Io comunque ci farei qualche giro in pista con i modelli che sono più portati per farlo (GTR2, GT3, CLS e altre) ma per il resto andrei sulle strade normali....magari proprio quelle favolose strade gallesi sulle quali fanno le prove migliori quelli di Evo e che sono considerate tra le più belle in assoluto da guidare, sempre da loro......tanto sono in inghilterra, mi prenoto la suprcar e mi ci sparo qualche centinaio di km per andarci a girare lì in Galles poi torno......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2004, 14:03:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2004, 14:17:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, no, solo che guidarle su strada non deve essere molto comodo. In pista, chissenefrega.
Mahh non so, secondo è scomodo anche in pista, almeno fino a che non ci si abitua. Non mi riferisco però alla percezione degli ingombri ma all'uso del cambio, noi siamo abituati a manovrare la leva (del cambio! ) con la mano destra, usare quella sinistra in modo veloce su una supercar immagino possa costituire un piccolo problema sulle prime...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2004, 14:21:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a me sembra una cavolata, il deprezzamento di una supercar di quel tipo è inferiore a 12'500 £ all'anno. meglio comprarla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2004, 14:22:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a me sembra una cavolata, il deprezzamento di una supercar di quel tipo è inferiore a 12'500 £ all'anno. meglio comprarla.
Tutte e 30?! Salute!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2004, 14:22:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mahh non so, secondo è scomodo anche in pista, almeno fino a che non ci si abitua. Non mi riferisco però alla percezione degli ingombri ma all'uso del cambio, noi siamo abituati a manovrare la leva (del cambio! ) con la mano destra, usare quella sinistra in modo veloce su una supercar immagino possa costituire un piccolo problema sulle prime... Già, è vero, ma secondo me ci si abitua in fretta. Almeno in pista ci si può "esercitare", per la strada deve essere un bel casino... « Ultima modifica: Agosto 25, 2004, 14:23:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2004, 15:39:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a dire la verità io ho detto di una, che è diverso da tutte anche se alcuni filosofi hanno cercato di estendere il concetto di assoluto a quello di uno unico, ma questo è un altro discorso. comunque se ci mettiamo in 30 pistoniani e ne prendiamo una a testa e le mettiamo in comune facciamo prima
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|