|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 26, 2004, 09:07:52 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
e io che cercavo din svignarmela... in realtà io ho avuto due prime volte la prima volta che con la patente finalmente tra le mie mani ho guidato ho schiantato in parcheggio la uno di giorgio nello spigolo di un fuoristrada discovery.potete immaginare il moderato commento di homer. la prima volta che ho guidato da sola, senza homer, senza quello stress di mio padre....è stato sulla mia 106 dovevo completare un esame a casa di una compagna che abita a torino...il percorso tutto ok...ma quando arrivo sotto casa non c'era posto ...la lascio un pò così....non proprio perfettamente...giro 5 minuti mi ero beccata la mia prima multa per divieto di sosta. ma porca.... « Ultima modifica: Agosto 26, 2004, 09:21:56 am da Cordy »
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Agosto 26, 2004, 09:59:26 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 26, 2004, 10:38:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 26, 2004, 10:48:22 am |
|
ehi...emi mi batte però!!!lui il 112 l'ha dovuto buttare via!!giò ha solo dovuto cambiare faro dx e fianchetto...il cofano invece è rimasto leggermente smaciullato!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2004, 10:49:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
foglio rosa timbrato. se mi beccavano era una multa di dimensioni cosmiche.
Aahhh... ok. Anche nel caso delle 4 ruote, la mia stronzata l'ho fatta col foglio rosa. Devo averla già raccontata, credo, vorrà dire che mi ripeterò. Esco dall'autoscuola col foglio rosa appena rilasciato, era sera, e fuori mi aspettava mia madre con la mitica Austin Metro. "Guido io, c'ho il foglio rosa". "Mmhh, ma veramente... è sera... " mia madre non era tanto dell'idea... "Dài, sono capace, guido io". In realtà è vero che ero capace, perché mi esercitavo già da tempo con mio padre in una zona industriale, inoltre avevo già esperienza di guida nel traffico con la moto (e la patente A da 2 anni), ma mia madre si fidava comunque il giusto. Ad ogni modo riesco a convincerla. Salgo al posto di guida, mi regolo il sedile, allaccio la cintura, dentro la prima, uno sguardo allo specchietto e via... sbeng! Ho preso un negrone in bicicletta che procedeva sulla strada senza fanale! Cazzo, era nero come la notte, senza il fanale, dallo specchietto non l'ho proprio visto!! Mia madre era diventata blu. Il negro, invece che incazzarsi, si è scusato (mi ero appena mosso, non l'ho nemmeno fatto cadere). Poveretto... comunque non male come risultato: alla prima uscita in moto, a momenti accoppo un caramba; alla prima uscita in macchina, manca poco che stiro un extracomunitario. Chissà cosa succederebbe se mi esercitassi per la patente C...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 26, 2004, 10:51:01 am |
|
ehi...emi mi batte però!!!lui il 112 l'ha dovuto buttare via!! Le cose o si fanno bene o non si fanno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 26, 2004, 10:52:29 am |
|
Aahhh... ok. Anche nel caso delle 4 ruote, la mia stronzata l'ho fatta col foglio rosa. Devo averla già raccontata, credo, vorrà dire che mi ripeterò. Esco dall'autoscuola col foglio rosa appena rilasciato, era sera, e fuori mi aspettava mia madre con la mitica Austin Metro. "Guido io, c'ho il foglio rosa". "Mmhh, ma veramente... è sera... " mia madre non era tanto dell'idea... "Dài, sono capace, guido io". In realtà è vero che ero capace, perché mi esercitavo già da tempo con mio padre in una zona industriale, inoltre avevo già esperienza di guida nel traffico con la moto (e la patente A da 2 anni), ma mia madre si fidava comunque il giusto. Ad ogni modo riesco a convincerla. Salgo al posto di guida, mi regolo il sedile, allaccio la cintura, dentro la prima, uno sguardo allo specchietto e via... sbeng! Ho preso un negrone in bicicletta che procedeva sulla strada senza fanale! Cazzo, era nero come la notte, senza il fanale, dallo specchietto non l'ho proprio visto!! Mia madre era diventata blu. Il negro, invece che incazzarsi, si è scusato (mi ero appena mosso, non l'ho nemmeno fatto cadere). Poveretto... comunque non male come risultato: alla prima uscita in moto, a momenti accoppo un caramba; alla prima uscita in macchina, manca poco che stiro un extracomunitario. Chissà cosa succederebbe se mi esercitassi per la patente C... rotfl
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 26, 2004, 10:53:00 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 26, 2004, 10:58:44 am |
|
denghiu cordy, tornato è una parola grossa, la testa è ancora là...... comunque riprendendo il lavoro lunedì ho tempo per cercare di ritornare in "carreggiata".... L'unica cosa positiva è che sarò sul pistone per 8 ore da lunedì in avanti OT la micina come l'avete ritrovata? Incazzata come un cobra o socievole come al solito? PS la nostra micina di cui allegherò foto lunedì è cresciuta a dismisura in 20 giorni.... Scoop in toscana abbiamo trovato un "gattino" di 16kg, allegherò la foto appena daniela le sviluppa
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 26, 2004, 11:05:45 am |
|
denghiu cordy, tornato è una parola grossa, la testa è ancora là...... comunque riprendendo il lavoro lunedì ho tempo per cercare di ritornare in "carreggiata".... L'unica cosa positiva è che sarò sul pistone per 8 ore da lunedì in avanti OT la micina come l'avete ritrovata? Incazzata come un cobra o socievole come al solito? PS la nostra micina di cui allegherò foto lunedì è cresciuta a dismisura in 20 giorni.... Scoop in toscana abbiamo trovato un "gattino" di 16kg, allegherò la foto appena daniela le sviluppa i cobra sembravano delle lucertoline al confronto non ci ha cagato per tutta la sera...nemmeno se cercavamo di farla giocare con le palline di alluminio che lei adora... il giorno dopo ha fatto la pace con giò...ma io la vedo poco in questi giorni e con me è ancora parecchio incassata!! maggie ha messo su un pelo incredibile...se continua così st'inverno sembrerà un mammut!! la mamma di marco ce l'ha curata benissimo...mi sa che lei avrebbe preferito restare lì!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 26, 2004, 11:35:27 am |
|
E' normale che si comportino così quando vengono affidati a qualcuno, vai tranquilla tra un pò tornerà tutto come prima. Per il pelo se lo dovesse perdere tienilo da parte che me lo trapianto sulle tempie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|