|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2004, 18:47:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la mia è la prima Audi...e non so come si comporta il servizio post-vendita in quanto ho fatto solo un controllino ai 2500...giusto per curiosità...io ho avuto diverse Lancia e anche qualche Mercedes....non è una caratteristica delle Audi fare richiami alla cazzo...ce nè di tutti i tipi e per tutti i gusti e chiaramente...per tutte le case!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 26, 2004, 18:57:27 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
...la mia è la prima Audi...e non so come si comporta il servizio post-vendita in quanto ho fatto solo un controllino ai 2500...giusto per curiosità...io ho avuto diverse Lancia e anche qualche Mercedes....non è una caratteristica delle Audi fare richiami alla cazzo...ce nè di tutti i tipi e per tutti i gusti e chiaramente...per tutte le case!
non fai un richiamo dopo che la gente si e' vista cambiare lo stesso pezzo tempo prima a sue spese, e senza che gli venisse chiesto il permesso. Questo a casa mia e' fare un richiamo alla cazzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2004, 19:02:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...avevo una corsa sort con il 14 da 90cv...16v...mi si è rotto 2 volte il cuscinetto tendicinghia...pagato a spese mie...dopo un paio di anni...richiamo generale per quel tipo di motore...questo è un mio esempio...ce ne sono molteplici e su numerose case...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2004, 08:03:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non fai un richiamo dopo che la gente si e' vista cambiare lo stesso pezzo tempo prima a sue spese, e senza che gli venisse chiesto il permesso. Questo a casa mia e' fare un richiamo alla cazzo.
Tu, se ho inteso bene, hai la "vecchia" A4, come la mia precedente, che, lo ripeto per l'ennesima volta, si è vista cambiare i braccetti della sospensione anteriore gratuitamente a quasi 3 anni di vita (e quindi quasi 2 anni dopo la scadenza del canonico anno di garanzia) e oltre 90'000 km. Serietà dell'importatore svizzero? Può darsi, ma 'sto richiamo è finalmente arrivato ... la sostituzione senza avvisare è iniziativa del tuo garagista, non di Autogerma o Audi ... devono avvisare, punto. E su questo hai ragione a incavolarti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2004, 10:29:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La cosa certa e' che non sara' un'altra Audi !
OVAZIONE!!!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2004, 10:44:47 am |
|
SCONTATO !!!
... che non sia un'altra audi? d'accordissimo con te
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2004, 11:00:03 am |
|
quello è stato un sacrificio necessario alla causa
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2004, 11:05:45 am |
|
non riuscivo a credere a quello che avevo fatto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|