|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
flower |
|
|
Agosto 28, 2004, 12:32:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la politica commerciale di Ford a me fa schifo,ma veramente...praticamente utilizzano il sistema specchietto per allodole...e tutti ci cadono dentro... ...tu vai in concessionaria perchè convinto che il prezzo sia veramente competitivo e poi ti senti dire....ma la zetec arriva solo con lo zetec pack...tutte hanno il clima come optionals...la prensda anche con l'estensione della garanzia...s epoi ci metti che le Fprd di serie non hanno praticamente nulla...per una focus tcdi 155 cv ghia con almeno l'apertura a distanza...ci vogliono 21000euro se nn di più... ...io ho pagato una fiesta base 13000...perchè se la volevo dovevo prenderla come arrivavano e quindi tutte con il clima e gli air-bag laterali...adesso sono di serie...per non parlare se si decidedi comprare la radio della casa con i comandi al volante...cstano più di quelle di MErcedes...una casa pacco dal mio punto di vista.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2004, 12:46:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quando ho disfato l'Ibiza son andato a vedere xché l'Authos prometteva la Focus TDCi a partire da 13800 euro mi pare...arrivo e si comincia "la 3p. Zetec c'è solo con i cerchi da 16, l'antifurto etc., poi arrivano tutte con la radio col CD, ah vuole gli specchi elettrici?(figa, 30 milioni di macchina e x regolare lo specchio destro devo chiedere aiuto a un passante!?)...fanno...17000 euro. Gliela incarto o la brucia subito?!" ma vaff..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 28, 2004, 12:53:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ci sono passato anche io...serviva un utilitaria in famiglia e chiaramente mio papà voleva prendere quella che costasse meno...morale della favola...la ambiente...se non erro l'allestimento base s chiama così...NON HA DI SERIE NULLA....quindi...vuoi metterci il clima...e una radio...il minimo indispensabile....e fate voi i conti...fatta praticamente in stile economico puro...la plestica è talmente rigida che si sta crepando la radio nei punti di aggancio....mi è rimasta in mano la leva per l'abbattimento del sedile...il volante è già tutto consumato...anche se in pelle...si...quel volante la pelle l'ha vista passare...insomma una fregatura...forse era meglio una punto a km0... ...mi sa che mai più Ford « Ultima modifica: Agosto 28, 2004, 12:53:47 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 28, 2004, 13:40:37 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Ok...quante foto di Tera Patrick dovrò postare per questo? « Ultima modifica: Agosto 28, 2004, 13:41:30 pm da Rickyx »
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 29, 2004, 13:01:21 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Dietro la trovo orribile... E pensare che peggiorare l' orribile culo dell' attuale Focus era difficile, con quella forma a pera futuristica... invece ci hanno stupito! Peccato perchè invece l' altro grande neo di Focus, la qualità degli interni, mi pare sia stata smussata, ora è molto più pulita e gradevole.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2004, 13:09:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato perchè invece l' altro grande neo di Focus, la qualità degli interni, mi pare sia stata smussata, ora è molto più pulita e gradevole. Bah sulla mia gli interni vanno benissimo, sarà che è a fine carriera e quindi gli eventuali difetti sono stati corretti... Gli assemblaggi sono fatti bene e per quanto le plastiche non siano le stesse di una A3 non ci si può lamentare.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 29, 2004, 18:34:46 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Bah sulla mia gli interni vanno benissimo, sarà che è a fine carriera e quindi gli eventuali difetti sono stati corretti... Gli assemblaggi sono fatti bene e per quanto le plastiche non siano le stesse di una A3 non ci si può lamentare.
Forse mi sono espresso male, non intendo l' assemblaggio, dico la qualità generale, che fa cagare, e il design ancora peggio. Il mio confronto è solo dal punto di vista del design, che ora mi sembra più "serio".
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 30, 2004, 09:48:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bravi, complimenti. Stanno facendo tutti di tutto per aiutarci. Dopo la Golf anche la Focus rovinano: se dopo la 147 il gruppo Fiat riuscisse nel giro di 3 anni a sostituire la Stilo con una vettura decente dal punto di vista estetico non ci resterebbe che aspettare che la Peugeot rovini la 307 ed il mercato sarebbe nostro.
Questa Focus ha una linea che definirei a metà strada tra la Seat Leon e la Opel Kadett della fine anni 70/primi 80 (non riesco a trovare una foto).
Ma sta diventando trendy fare macchine brutte e goffe?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 12:07:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bravi, complimenti. Stanno facendo tutti di tutto per aiutarci. Dopo la Golf anche la Focus rovinano: se dopo la 147 il gruppo Fiat riuscisse nel giro di 3 anni a sostituire la Stilo con una vettura decente dal punto di vista estetico non ci resterebbe che aspettare che la Peugeot rovini la 307 ed il mercato sarebbe nostro. Direi che la nuova opel astra ne sta approfittando (meritatamente, e' proprio caruccia) della situazione. Ne vedo ad ogni angolo....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 12:10:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Direi che la nuova opel astra ne sta approfittando (meritatamente, e' proprio caruccia) della situazione. Ne vedo ad ogni angolo....
solitamente quando stanno sugli angoli vuol dire che sono alla frutta! Io più la guardo e più non mi piace......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 12:14:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart