|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2004, 13:31:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...povero segmento c....tra la focus,l'astra la c4...e compagnia bella...è una bella lotta alla bruttezza,secondo me. ....forse la mazda 3....ma per il resto è buio totale...alla fine la golf la salvo...e chiaramente la A3. Dai, 307 e 147 non son malaccio, anzi A questo punto rivalutiamo a pieno anche la Corolla (pensa te, prima era un'auto tra le meno belle )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 02, 2004, 13:41:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La sw è già leggermente meglio... certo che tra Focus e c4 fan a gara di quale sia peggio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 02, 2004, 14:25:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Dai, 307 e 147 non son malaccio, anzi La 307 non è malaccio, ma non la trovo nemmeno bellissima.... la 147 è sempre stupenda ma è di qualche anno fa, sono tutte le auto di ultima uscita ad essere degli obrobri soprattutto nel posteriore
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 02, 2004, 19:00:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la 147 la trovo semplicemente vecchia...rifinita male,poco spaziosa...insomma un progetto valido,ma che sente parecchio il peso degli anni...in effetti anche la 307 non è malaccio...ma quante ne salviamo...per ogni casa il segmento c è forse il più disastroso...per non parlare dei giapponesii...coreani e compagnia...quelli si sono dimenticati conme si fa una bella berlina compatta...la mazda sta venendo fuori bene...per il resto è buoi...poi...l'estetica è una cosa molto soggettiva e quindi diventa difficile mettere d'accordo tutti...ma un piccolo sforzo da parte delle case non ci strarebbe male.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 02, 2004, 21:08:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...la 147 la trovo semplicemente vecchia...rifinita male,poco spaziosa...insomma un progetto valido,ma che sente parecchio il peso degli anni...in effetti anche la 307 non è malaccio...ma quante ne salviamo...per ogni casa il segmento c è forse il più disastroso...per non parlare dei giapponesii...coreani e compagnia...quelli si sono dimenticati conme si fa una bella berlina compatta...la mazda sta venendo fuori bene...per il resto è buoi...poi...l'estetica è una cosa molto soggettiva e quindi diventa difficile mettere d'accordo tutti...ma un piccolo sforzo da parte delle case non ci strarebbe male.
La 147 sarà poco versatile ma non la trovo fatta male.. llogico che inizia ad avere quasi 5 anni il modello e le nuove stanno segnando il passo. La mazda la trovo valida come anteriore, garanzia, affidabilità ma la linea da giardinetta non mi piace...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2004, 22:22:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma, dimmi quello che vuoi, ma dove la vedi la 147 rifinita male, io non lo sò proprio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 22:25:20 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me la 147 è rifinita bene.
Comunque, questo nuova Focus berlina ha qualcosa che non va, mentre la nuova mi è piaciuta anche in foto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 02, 2004, 23:07:41 pm |
|
Ma, dimmi quello che vuoi, ma dove la vedi la 147 rifinita male, io non lo sò proprio ...l'impressione generale è che non abbia sicuramente rifiniture da 27000 euro...la console centrale che scricchiola con il freddo...le viti dell'autoradio a vista...imperfezioni sugli allineamenti....poi...ripeto ognuno la vede come vuole....a me ,qundo sono andato a vederela e provarla mi ha dato questa sensazione...tutto sommato la reputo una delle migliori del suo segmento.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2004, 08:41:09 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...l'impressione generale è che non abbia sicuramente rifiniture da 27000 euro...la console centrale che scricchiola con il freddo...le viti dell'autoradio a vista...imperfezioni sugli allineamenti....poi...ripeto ognuno la vede come vuole....a me ,qundo sono andato a vederela e provarla mi ha dato questa sensazione...tutto sommato la reputo una delle migliori del suo segmento.
Che l'Audi sia la migliore sotto il profilo delle finiture è indubbio, ma asserire che la 147 sia fatta male mi sembra una valutazione esagerata anche se fatta da un "Audista". « Ultima modifica: Settembre 03, 2004, 08:42:13 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 09:33:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 09:43:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Potevan anche fare uno sforzo e nelle versioni con clima manuale cambiare i comandi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 09:46:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Potevan anche fare uno sforzo e nelle versioni con clima manuale cambiare i comandi... E per la strumentazione cosa vogliamo dire ? Viva la fantasia ? Nooooooooo ! Focus II [imgt]http://www.motorbox.com/Upload/f/fordfocus2005-5788-078-f.jpg[/img] Audi A3 [imgt]http://www.km77.com/marcas/audi/a3_03/0primera/gra/5544/43.jpg[/img] CLICK SULLE FOTO PER INGRANDIRE ! « Ultima modifica: Settembre 03, 2004, 10:42:18 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 03, 2004, 10:41:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eccola!!!
...dove la nuova Focus affonda le sue radici!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:52:12 am |
|
Che l'Audi sia la migliore sotto il profilo delle finiture è indubbio, ma asserire che la 147 sia fatta male mi sembra una valutazione esagerata anche se fatta da un "Audista".
...non mi reputo Audista....visto che questa per me è la prima Audi...e se fanno il restyling nel 2005 anche l'ultima...e non ho detto che la 147 sia fatta male....solo che non mi ha trasmesso assolutamente il senso della solidità...bho...magari preconcettato di salire su una Fiat,ma che a febraio gli interni scricchiolassero così...mi sembra strano...per non parlere dell'allineamento delle portiere e del cofano....era tutta poco precisa....ma la cosa importante è che sono sensazioni molto personali....quindi ci sarà sicuramente chi la considera diversamente.
|
|
|
|
|
|