|
1316 Visitatori + 0 Utenti = 1316
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2004, 22:35:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un passato assai fumoso parla di una BMW1700 (si quella che mio zio usava per fare un doppio transitorio in derapata continua, in campagna) distrutta da mio padre all'età di 15 anni. Per questo il passato è fumoso: non si riesce a sapere niente se la memoria non mi inganna ecco le "bimbe": 1) una non meglio specificata OPEL 1000 2) Citroen Dyane (2 esemplari) prego notare che mio padre non prese le sue 2 dyane per fare il figlio dei fiori ma perchè era la macchina che costava di meno e consumava poco ihihi 3) Opel Rekord 4) Ford Granada 5) Ford Sierra 6) Volvo 740 7) BMW 520i Saab 900 turbo cabrio 9) Saab 900 turbo S 10) Rover 820 turbo coupè 11) BMW 725tds 12) Jaguar XJ8 13) BMW X5 14) Jaguar XJ8 mammà ha avuto la 500, la Volvo 345 una BMW 320i touring e un paio di usati garantiti di papà
|
|
|
|
|
|
Rover 220 Turbo coupè rossa..semplicemente stupenda....il 2000 tirava come pochi..... Mi pare che fosse un 2.0 Turbo da 200cv... comunque anche il 1.6 da 122 sapeva dire la sua, l'auto di sicuro non era pesante e... viaggiava Che nervi vederla parcheggiata in Corso Torino con delle nuove righe... la voglio io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 29, 2004, 16:03:48 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2004, 21:18:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il 2000 rover era il migliore 2000cc IMHO.
A) privo di turbo lag B) riprendeva alla grande da 1500 giri, era elasticissimo C) non avevqa buchi o cadute, sembrava l'erogazione di un'aspirato
insomma sembrava un'aspirato di maggior potenza e pareva di avere ben più di 200 cavalli!
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 29, 2004, 21:39:42 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
il 2000 rover era il migliore 2000cc IMHO.
A) privo di turbo lag B) riprendeva alla grande da 1500 giri, era elasticissimo C) non avevqa buchi o cadute, sembrava l'erogazione di un'aspirato
insomma sembrava un'aspirato di maggior potenza e pareva di avere ben più di 200 cavalli!
QUOTISSIMO!!!!!!! era davvero bella quell'auto........
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 30, 2004, 22:57:20 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Bellissimi.......................non trovo foto degli interni...tu ne hai? Cmq quella macchina era davvero favolosa....peccato che ora la Rover sia ridotta così...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
Bellissimi.......................non trovo foto degli interni...tu ne hai? Cmq quella macchina era davvero favolosa....peccato che ora la Rover sia ridotta così... No non ne ho... perchè all'epoca non avevo ancora la digitale Unica foto che ho, fatta con una macchina non digitale, è questa : Qui siamo intorno al 1997 ad Armeno... si vede sfuocata perchè... è una foto della foto, fatta con la digitale
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 31, 2004, 10:24:49 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
va bhe......cmq verde non è male...anche se preferisco il rosso...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|