|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 28, 2004, 18:44:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la serie 1 pur con una ripartizione di massa equilibrata (1580 kg , di cui 52 %all'anterioe e 48% al posteriore) con pneumatici da 195/55/16" ma disponendo di uno degli efficaci assetti optional bmw raggiunge un g laterale di o,97(nella media delle concorrenti) , la stabilità risulta ancòr più deludente a causa forse di una ricerca troppo spinta dell'agilita(come sulla mini, altro prodotto bmw) e quindi abbiamo una velocità di ingresso pari a 101 km/h senza dsc e 102 con l'esp inserito. Peccato perchè il motore è una bomba
una macchina di 1580 kg con delle 195 è già troppo se riesce a fare una curva più forte di un ape cross....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 28, 2004, 18:51:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 28, 2004, 18:54:29 pm |
|
si , certamente tale massa è penalizzante nella prova del g laterale.
tale massa è penalizzante sempre...accelerazione,frenata,consumo,curva,tutto insomma..pure negli incidenti...non capisco come facciano a essere tanto pesanti le auto moderne...1600 kg è il peso della serie 5 vecchia serie...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 28, 2004, 19:07:13 pm |
|
la mia 306 che dovrebbe essere sui 4,1 metri pesa 1180 kg....e monta gomme 195/55 15" è decisamente più proporzionata e posso dire senza alcun dubbio che in curva s comporta sicuramente meglio di una bmw serie 1.se non erro fu misurata a 1,1 g laterali nel 98...con l'assetto chissà se va un pò meglio! p.s. la bmw avrà sicuramente dei gommoni e cerchioni da 18"tra gli opzionali...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2004, 19:10:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Era full optional...120d Eletta (listino 28051) con Steptronic, navigatore a pittogrammi, pelle, sistema hifi,etc. per un totale di 36801 euro...però non è possibile che faccian pagare l'"allestimento portaoggetti" (180 euro), assetto sportivo (300), bracciolo ant.(170!!!),pacchetto luci interne (210), predisposizione lettore cd (60), sacca portasci (170), sedili sportivi (570), volante sportivo in pelle con comandi al volante e cruise control (450!)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 28, 2004, 19:34:36 pm |
|
Era full optional...120d Eletta (listino 28051) con Steptronic, navigatore a pittogrammi, pelle, sistema hifi,etc. per un totale di 36801 euro...però non è possibile che faccian pagare l'"allestimento portaoggetti" (180 euro), assetto sportivo (300), bracciolo ant.(170!!!),pacchetto luci interne (210), predisposizione lettore cd (60), sacca portasci (170), sedili sportivi (570), volante sportivo in pelle con comandi al volante e cruise control (450!)...
che tristezza sapere che qualcuno potrebbe davvero spendere quei soldi per quell'affare e per quegli allestimenti....sino a 5 anni fa ti prendevi una serie 5 2.3 di cil e pure con qualche optional...
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Agosto 28, 2004, 21:15:10 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
semmai diventerà più performante con l'introduzione dell'active steering e del dynamic control che attualmente non sono presenti tra gli optional.
già! sembra proprio che 'sta macchina per andar via decente abbia bisogno di più aggeggi elettronici dell'enterprise...... « Ultima modifica: Agosto 28, 2004, 21:17:36 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 29, 2004, 02:00:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah.....4R non lo compro da ere geologiche perchè le loro prove veramente mi venivano ributtanti.......na foffa assurda....eppure mi suona strano questo giudizio riguardo a questa macchina.....sia EVO che alcune persone della BMW mi hanno detto di averla guidata anche in pista in varie prove e di essere rimasti sbalorditi da quanto sia piacevole da guidare anche impegnandola abbastanza a fondo.......e il commento di EVO è molto chiaro.......dice che non esiste nessun'altra vettura della categoria che le si avvicina minimamente a livello di piacere e divertimento di guida........boh....aspetto di provarla l'ultimo week end di settembre quando c'è il porte aperte......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 29, 2004, 08:31:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah.....4R non lo compro da ere geologiche perchè le loro prove veramente mi venivano ributtanti.......na foffa assurda....eppure mi suona strano questo giudizio riguardo a questa macchina.....sia EVO che alcune persone della BMW mi hanno detto di averla guidata anche in pista in varie prove e di essere rimasti sbalorditi da quanto sia piacevole da guidare anche impegnandola abbastanza a fondo.......e il commento di EVO è molto chiaro.......dice che non esiste nessun'altra vettura della categoria che le si avvicina minimamente a livello di piacere e divertimento di guida........boh....aspetto di provarla l'ultimo week end di settembre quando c'è il porte aperte......
Beh, Marco, mi pare che allora si trovi come giudizio... La stessa mini, "stabilissima" non è, le puoi far fare qualsiasi cosa, al posteriore... Ed appunto risulta molto divertente da guidare... Certo che però un tank (come tutte le altre della categoria, d'altronde) da 1600Kg è inaccettabile... poi dice che consumano, non spingono, inquinano.... Mettessero per legge delle categorie dimensionali, all'interno delle quali il peso max è stabilito per legge....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 29, 2004, 09:52:46 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Posterò l'ultima prova de l'Auotjournal (120i) che la stronca senza pietà, sia in termini di finiture, sia in termini di assoluta mancanza di comfort. E anche sul comportamento stradale (che pure definisce divertente) ha qualcosa da dire, quando l'asfalto non è liscio...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|