|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
alberto |
|
|
Agosto 29, 2004, 19:23:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 30, 2004, 08:52:05 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
parlando con amici che lavorano nel mio concessionario di fiducia e che hanno provato la 1er in pista a Vallelunga, le conclusioni che hanno tratto sono completamente diverse... Mi hanno riferito che non esistono paragoni al momento sul mercato... e che la stabilità e l'handling sono di molto superiori all'attuale 3er... ps. non ci stò capendo + nulla « Ultima modifica: Agosto 30, 2004, 09:41:45 am da gighen99 »
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 30, 2004, 09:02:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Nonnso dire nulla sulla serie 1, ovviamente, ma mi permetto di dire che una TP può essere molto stabile: la Volvo 960 (TP, sosp. posteriori multilink e autolivellanti) è la macchina più stabile che ho mai avuto. Nelle manovre di emergenza era previdibilissima. Anche 4R a suo tempo ne lodò le caratteristiche di stabilità. La S2000 è anche lei una TP ma è assai meno stabile e molto più agile . Per cui non si possono trarre conclusioni definitive solo dal tipo di trazione. Quanto al peso della serie 1, volete diesel potenti? Per reggere le coppie enormi che devono sviluppare (mica possono andare a 9000 giri ), devono essere molto robusti come basamento, blocco, imbiellagio etc. Ben vi sta, gasolari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 30, 2004, 09:06:21 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 30, 2004, 09:12:03 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2004, 09:13:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nota a margine: la stabilità non dipende dalla trazione...piuttosto dall'assetto.
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 30, 2004, 09:49:08 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
il tizio dice che gli esemplari visionati in Germania hanno materiali e finiture migliori di quelli visti in Italia. Bella questa... Come ho scritto in un altro thread, a Londra ho potuto sedermi in una 120d: l'impressione non è stata delle migliori, quantomeno a livello di finiture. Mi spiego meglio: l'auto non è che sia poi così tanto stretta - certo di spazio non ce n'è a iosa, ma più che altro la sensazione è data da un arredamento dall'aspetto claustrofobico. Quella che non è una sensazione ma una certezza è che a livello di plastiche siamo messi peggio della X3, ed è tutto dire... I pannelli porta sono costituiti da un unico blocco in plasticaccia dura goffrata con riportati una tasca-porta "che-nemmeno-le-Zastava", un maniglione dall'aspetto inconsistente, l'orrenda maniglia apriporta della X3 e un braccioletto in skai osceno. Inaccettabile. La plancia è messa un po' meglio: goffrata "soft" e imbottita. La sensazione? Ancora una volta l'arredamento interno non è nemmeno di striscio coerente con il prezzo richiesto. IMHO, naturalmente.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2004, 11:19:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho letto tutto il tread....
della bmw serie 1 non posso dire molto non avendola vista dal vivo, per cui mi limito a dire che la linea mi lascia perplesso, ci son rimasto di merda per il prezzo, cazzo quella della prova veniva sui 70 milioni, ma si son rincoglioniti?? Io 70milioni per quell'affare non li spenderei manco morto, cavolo sono un'enormità, credo che una rivistazione generale di tutti i listini di tutte le case sia assolutamente necessaria.
concordo col losna sul discorso stabilità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2004, 15:08:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io 70milioni per quell'affare non li spenderei manco morto, cavolo sono un'enormità, credo che una rivistazione generale di tutti i listini di tutte le case sia assolutamente necessaria.
Sono assolutamente d'accordo, ma temo che la rivisitazione dei listini ci sarà ma non verso il basso... anzi, sarà sempre peggio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2004, 15:11:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono assolutamente d'accordo, ma temo che la rivisitazione dei listini ci sarà ma non verso il basso... anzi, sarà sempre peggio!
si ma ormai stiamo sfiorando il ridicolo, guarda cosa costa una panda, oppure una fiesta, tanto per restare nelle categorie minori, poi se si sale un pò si parla di 30000 euris con una facilità assurda, ma cazzo 30mila euris son pur sempre 60mijoni e che cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|