|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2004, 13:10:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Aggiungi il PCCB e sei a 112mila!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 30, 2004, 18:54:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In questo caso capisco Porsche. Le concorrenti saranno pure più esclusive ma sono ancora molto, molto più care. Per me ha ancora del margine...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2004, 21:33:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ne venderanno un sacco e di conseguenza l'esclusività del prodotto andrà sempre più scomparendo.
a ridajjeee vuoi vedè che verrò umiliato dar pizzicagnolo? « Ultima modifica: Agosto 30, 2004, 21:34:23 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2004, 21:39:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sembra ottima sta 997 S anche se parliamo sempre di una macchina da 100mila euro 3.8 di cilindrata, tuttavia chi l'ha provata non ha trovato grosse differenze con la normale Carrera da 325cv. Quello che trovo strano è quante ce ne siano già pronta consegna dappertutto, ne venderanno un sacco e di conseguenza l'esclusività del prodotto andrà sempre più scomparendo.
Mah a quanto ho letto c'è una bella differenza tra la normale e la S, certo non sono il bianco e il nero ma credo che il gioco valga la candela. Ciò su cui non sono d'accordo è la perdita di esclusività, questa semmai si potrebbe avere a causa di auto poco coerenti con il marchio ma non certo perchè il nuovo modello ha molto successo e vende parecchio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 31, 2004, 09:52:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la perdita di escusività della porsche è ormai un dato di fatto, con i volumi di vendita che sta realizzando in questi anni porsche ha smesso di essere un prodotto esclusivo. ciò non toglie che le carrera siano mezzi estremamente efficaci a livello prestazionale e versatili, nonché qualitativamente eccellenti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 10:21:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ma a me sta cosa della perdita di esclusività mi fa rimanere secco.
ricordo che chi può spendere più di 80.ooo euro per una macchina oscilla fra il 10% e l'1% della popolazione mondiale. e che quando si spendono cifre simili ci sono anche ferrari, mercedes, jaguar, bmw, audi, maserati, ecc, quindi non è detto che uno compri solo porsche aumentando cosi la quantità circolante.
vero che parlando spesso di macchine si tende a giudicare un prodotto isolandolo dal contesto, ma capperi, dire che una 911 non ha più esclusività!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 31, 2004, 10:35:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
scusate ma a me sta cosa della perdita di esclusività mi fa rimanere secco.
ricordo che chi può spendere più di 80.ooo euro per una macchina oscilla fra il 10% e l'1% della popolazione mondiale. e che quando si spendono cifre simili ci sono anche ferrari, mercedes, jaguar, bmw, audi, maserati, ecc, quindi non è detto che uno compri solo porsche aumentando cosi la quantità circolante.
vero che parlando spesso di macchine si tende a giudicare un prodotto isolandolo dal contesto, ma capperi, dire che una 911 non ha più esclusività!!
non mi riferivo tanto alla 911 quanto al marchio porsche in generale, i volumi di vendita estremamente alti speciamente del cayenne hanno generato un incremento enorme del circolante della marca, riducendo sotto un certo aspetto l'esclusività del marchio in sé. il mio dubbio è che nel lungo periodo questo possa avere conseguenze sul marchio in generale, specialmente sul valore dell'usato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 10:45:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non mi riferivo tanto alla 911 quanto al marchio porsche in generale, i volumi di vendita estremamente alti speciamente del cayenne hanno generato un incremento enorme del circolante della marca, riducendo sotto un certo aspetto l'esclusività del marchio in sé. il mio dubbio è che nel lungo periodo questo possa avere conseguenze sul marchio in generale, specialmente sul valore dell'usato.
mm capito. effettivamente non la si può paragonare a ferrari sotto quel punto di vista
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 10:48:06 am |
Visitatore, , posts |
|
mm capito. effettivamente non la si può paragonare a ferrari sotto quel punto di vista Ma non lo si è MAI potuto paragonare a Ferrari...... Porsche è sempre stato un marchio molto meno esclusivo di Ferrari....ma di gran lunga..... basta ricordare tutti i tentativi per allargare il bacino di utenza verso il basso......dalla 914 alla 924-944-968 fino alla Boxster!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 11:26:23 am |
Visitatore, , posts |
|
diabo i soliti 3 furgoncini: il vaneo, il viano (ora disponibile con cucina e camera da letto) e la classe a (un viano + piccolo)
non capisco perchè tu ti debba accanire in questo modo sui veicoli commerciali MB....visto che li ha praticamente sempre fatti............ perchè non parliamo allora dei trattori Porsche e Lamborghini?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|