Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non capisco perchè tu ti debba accanire in questo modo sui veicoli commerciali MB....visto che li ha praticamente sempre fatti............
perchè non parliamo allora dei trattori Porsche e Lamborghini?
io non mi accanisco x niente, anzi il nuovo ML x quanto ho potuto vedere, e la C attuale mi piacciono un sacco... però capisci che vendendo fiorini l'esclusività un po' ne risente nel ranking generale.
io non mi accanisco x niente, anzi il nuovo ML x quanto ho potuto vedere, e la C attuale mi piacciono un sacco... però capisci che vendendo fiorini l'esclusività un po' ne risente nel ranking generale.
Capisco il discorso se si fosse messa di punto in bianco a fare veicoli commerciali......ma visto che è almeno 80 anni che li fa (e non solo quelli.....le famose 3 punte della stella) non mi pare che il blasone ne risenta....
piuttosto tu col Cayenne dovresti stare attento ai contadini col trattore Porsche
Capisco il discorso se si fosse messa di punto in bianco a fare veicoli commerciali......ma visto che è almeno 80 anni che li fa (e non solo quelli.....le famose 3 punte della stella) non mi pare che il blasone ne risenta....
piuttosto tu col Cayenne dovresti stare attento ai contadini col trattore Porsche
Un conto sono i veicoli commerciali un conto sono quelli x uso cittadino, non mi pare che mercedes prima del V facesse monovolumi o simili al 100% progettati x la clientela normale(quindi non furgoni finestarti), magari mi sbaglio
non capisco perchè tu ti debba accanire in questo modo sui veicoli commerciali MB....visto che li ha praticamente sempre fatti............
perchè non parliamo allora dei trattori Porsche e Lamborghini?
Non conosco il caso di Porsche, ma per quanto riguarda Lamborghini, ormai sono decenni che i trattori Lamborghini sono cosa a parte rispetto alle automobili Lamborghini. Sono proprio di proprietà diversa..... (e li montano a BG ) Stessa cosa per le caldaie Lamborghini. Comunque quì si parlava di monovolumi, non di veicoli commerciali.... Ad ogni modo, onore a Mercedes, credo sia la casa con a listino i modelli più disparati, riuscendo a coprire praticamente tutte le nicchie di mercato!
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.