|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 30, 2004, 19:17:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'attacco stellare lanciato dalle 3 "cugine" giapponesi all'EICMA di Milano 2003 non è andato giù ai vertici Suzuki. Da quel giorno è stato dato l'ordine ai tecnici si Hamamatsu di riprendersi lo scettro della più prestigiosa categoria motociclistica per presentarla all'Intermot di Monaco 2004; ecco allora il risultato, una nuova 4 cilindri dal peso di 166 kg (ma saranno veritieri poi o sono come quelli delle 3 cugine?) ed una potenza che si dice, possa frantumare per la prima volta la bariera dei 180cv. Pazzia! Da Motociclismo« Ultima modifica: Agosto 30, 2004, 19:19:13 pm da Homer »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2004, 23:16:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la marmitta della nuova suzuki è qualcosa di impossibile da guardare...credo che per far l'uscita a tromboncino(rende migliore l'erogazione)hanno creato quell'obrobrio...credo che yoshimura con le aftermarket farà molti soldi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 30, 2004, 23:23:22 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
A me sembra un Photoshop assurdo quella foto.....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2004, 00:39:35 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti alla suzuki che non si è fatto prendere dalla moda dello scarico sottocoda....anche se non è di certo il più bel terminale in produzione.... ...per il resto....questi sono pazzi...la suzuki è sempre stata la più efficace...sia per la media che per la maxi cilindrata...e pur di riprendersi la vittoria farà sicuramente una moto con i fiocchi...solo che se andiamo avanti così ci faranno guidare direttamente le moto gp...non che questo mi dispiaccia...ma con i limiti attuali
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 31, 2004, 01:44:36 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
...complimenti alla suzuki che non si è fatto prendere dalla moda dello scarico sottocoda....anche se non è di certo il più bel terminale in produzione.... ...per il resto....questi sono pazzi...la suzuki è sempre stata la più efficace...sia per la media che per la maxi cilindrata...e pur di riprendersi la vittoria farà sicuramente una moto con i fiocchi...solo che se andiamo avanti così ci faranno guidare direttamente le moto gp...non che questo mi dispiaccia...ma con i limiti attuali Quotissimo e a ragion veduta, visto che sono un proprietario della gsx r1000 del 2004
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2004, 02:02:35 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..anche se io non sono un amante delle supersportive in quanto faccio un utilizzo della moto a 360 penso che suzuki sia sempre stata leader nel settore delle supersportive per il semplice fatto che,anche se esteticamente lasciano un pò a desiderare ,sono della e MACCHINE DA GUERRA...non esiste altri mezzi di pari cilindrata che rendano l'idea di cosa sia un missile terra-terra se non si prova una suzuki...non c'è r1 che tenga e tantomeno cbr... io ho provato un 1000 del 2003...e mi sono preso talmente bene che volevo abbandonare definitivamente le nude...è una favola...preciso...stabile...veloce e maneggevole...veramente una favola...magari sarà meno bello della concorrenza,ma non c'è storia... ...ho provato anche il 750...e lo trovo ancora più sensazionale pensando a quanto è valido rispetto a quello che costa...brava suzuki..moto sportive essenziali,ma efficaci da rompere il culo alla concorrenza per tre anni di fila senza rinnovare nulla di importante... ...quest'anno la kawa ha fatto un mezzo molto competitivo,ma l'ultima la diremo dopo il salone di monaco... ...e poi il marketing...gli altri si ammazzano nei 1000 e loro propongono il 600/750... quest'anno gli altri con i 600 e loro con il 1000...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 31, 2004, 02:33:37 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
..anche se io non sono un amante delle supersportive in quanto faccio un utilizzo della moto a 360 penso che suzuki sia sempre stata leader nel settore delle supersportive per il semplice fatto che,anche se esteticamente lasciano un pò a desiderare ,sono della e MACCHINE DA GUERRA...non esiste altri mezzi di pari cilindrata che rendano l'idea di cosa sia un missile terra-terra se non si prova una suzuki...non c'è r1 che tenga e tantomeno cbr... io ho provato un 1000 del 2003...e mi sono preso talmente bene che volevo abbandonare definitivamente le nude...è una favola...preciso...stabile...veloce e maneggevole...veramente una favola...magari sarà meno bello della concorrenza,ma non c'è storia... ...ho provato anche il 750...e lo trovo ancora più sensazionale pensando a quanto è valido rispetto a quello che costa...brava suzuki..moto sportive essenziali,ma efficaci da rompere il culo alla concorrenza per tre anni di fila senza rinnovare nulla di importante... ...quest'anno la kawa ha fatto un mezzo molto competitivo,ma l'ultima la diremo dopo il salone di monaco... ...e poi il marketing...gli altri si ammazzano nei 1000 e loro propongono il 600/750... quest'anno gli altri con i 600 e loro con il 1000...
Ma guarda francamente anche io sto ritornando sui miei passi e quest'anno che ho fatto parecchi km mi sto seriamente orientando su una moto molto più UMANA E ECLETTICA. Solo che ancora faccio fatica a rinunciare alla tanta cavalleria. Cmunque sono quasi certo che metto in venmdita la mia amata giesseicserremille per approdare su un mezzo meno estremo.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2004, 11:59:00 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma guarda francamente anche io sto ritornando sui miei passi e quest'anno che ho fatto parecchi km mi sto seriamente orientando su una moto molto più UMANA E ECLETTICA. Solo che ancora faccio fatica a rinunciare alla tanta cavalleria. Cmunque sono quasi certo che metto in venmdita la mia amata giesseicserremille per approdare su un mezzo meno estremo.
...ho parecchi amici che hanno super sportive e ne ho provate diverse...e non ne ho mai acquistata una pur avendo cambiato 4 moto dal 98...proprio perchè non trovo il giusto compromesso tra cavalleria e confort...oltre che polivalenza del mezzo... ...vedendo loro forse ho veramente capito quali sono i veri limiti di questi missili...io viaggio spesso in 2 e loro no...io faccio le vacanze in moto e loro no...io faccio 12000km anno e loro nemmeno la metà... ...se poi parliamo del puro piacere di guida....ti posso assicurare che chi ha inventato le naked ha proprio trovato,secondo me,il giusto equilibrio...certo non c'è paragone a prestazioni e componentistica,ma su strada non penso che possa fare molta differenza... ...penso che sarò una naked dipendente ancora per tanto...e,se hai intenzione di cambiare il gixxerre prova qualche nuda.....seria...e poi mi dici...vedrai che la cavalleria non manca....e se poi ci metti anche che pouoi farci di tutto we viaggiarer in 2...bhe...i conti tornano...anche pechè mediamente costano 2/3 mila euro in meno delle sportive.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:13:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo con Flower. Certo, dipende sempre dai gusti, per esempio Vatanen non si trova bene sule naked e ha fatto e ferie col ZX9R (che è pur sempre una sportiva "comoda"). Anche io non sono mai stato folgorato dalle sportive, anche dopo averne provata qualcuna. Certo, per fare due pieghe al sabato saranno l'ideale, per andare in pista soprattutto, ma la versatilità di una grossa naked se la sognano, e alla fine dei conti non è che 120/130CV per la strada siano così pochi, specie se distrubuiti bene (IMHO sono pure troppi...). Fra l'altro preferisco una naked a una sport-touring, perché di solito è più agile e divertente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 31, 2004, 16:13:44 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Concordo con Flower. Certo, dipende sempre dai gusti, per esempio Vatanen non si trova bene sule naked e ha fatto e ferie col ZX9R (che è pur sempre una sportiva "comoda"). Anche io non sono mai stato folgorato dalle sportive, anche dopo averne provata qualcuna. Certo, per fare due pieghe al sabato saranno l'ideale, per andare in pista soprattutto, ma la versatilità di una grossa naked se la sognano, e alla fine dei conti non è che 120/130CV per la strada siano così pochi, specie se distrubuiti bene (IMHO sono pure troppi...). Fra l'altro preferisco una naked a una sport-touring, perché di solito è più agile e divertente.
E hai sacrosanta ragione, pero' ogni giorno che passo davanti a quel maledetto concessionario e vedo la F4 1000 non hai idea di quante farneticazioni inizi a fare la mia testa.......per me la due ruote piu' bella del mercato. Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2004, 16:20:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E hai sacrosanta ragione, pero' ogni giorno che passo davanti a quel maledetto concessionario e vedo la F4 1000 non hai idea di quante farneticazioni inizi a fare la mia testa.......per me la due ruote piu' bella del mercato.
Barn
Beh, naturale. La bellezza di una sportiva, e specie di QUELLA sportiva, è ineguagliabile per un appassionato Quanto a fruibilità, però... Ah, Barn, ho visto su Motosprint che la Buell ha fatto una versione speciale della XB9, che ha (fra l'altro) il serbatoio blu trasparente . Per essere + precisi, mi riferisco al guscio che copre l'airbox, altrimenti avrebbero dovuto far trasparente il telaio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 31, 2004, 22:29:16 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Grazie Barn &re e Flower per i consigli, e devo dire che la tentazione a passare ad una naked è davvero forte, proprio oggi stavo osservando la brutale, però ho ancora una piccola remora: da quando guido moto (20 anni) ho sempre posseduto carenate + o - sportive, e questo che ci crediate o no mi mette paura, paura di arrivare difatto alla fine della traferta autostradale per eccessivo vento addosso. Poi la mia unica esperienza con una naked è stata la hornet 900 e francamente non ho apprezzato la forcella anteriore x me un pochino liquida (spero di non offendere nessuno). Poi parlando con il mio conc di fiducia mi ha dissuaso dal cambiare una moto dopo solo 1 anno e mi caldamente suggerito di attendere la fine del secondo anno per decidere se cambiare o meno la moto. E così ora sono ancora + indeciso .... intanto ho prenotato tagliando e cambio gomme.... forse la decisione l'ho già presa
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|