|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2004, 22:50:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...chiaramente l'esposizione all'aria non permette di mantenere forti andature in autostrada...ma sicuramente arrivi a destinazione meno disfatto che su una super sportiva...visto che anche queste ultime non è che siano il massimo come protezione aereodinamica...se poi ci metti schiena,gambe epolsi...bhe...io preferisco prendere un pò più d'aria...che diminuisce vistosamente con solo un'unghia che devia il flusso... ...la forcella della hornet fa schifo...io ho cambiato subito le molle perchè sembrava di galleggiare e andava troppo facilmente a pacco...una schifezza...chiaramente a livello diciclistica sono ben poche le naked che possono essere paragonate alle sportive....anche perchè costano sensibilmente meno.... ...sono comunque convinto che non possano mai arrivare a dare le sensazioni di una carenata,ma sono,secondo me...il giusto compromesso tra prestazioni e confort... Allora ti ho convinto...compri una tuono o una speed?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 31, 2004, 23:20:40 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
...chiaramente l'esposizione all'aria non permette di mantenere forti andature in autostrada...ma sicuramente arrivi a destinazione meno disfatto che su una super sportiva...visto che anche queste ultime non è che siano il massimo come protezione aereodinamica...se poi ci metti schiena,gambe epolsi...bhe...io preferisco prendere un pò più d'aria...che diminuisce vistosamente con solo un'unghia che devia il flusso... ...la forcella della hornet fa schifo...io ho cambiato subito le molle perchè sembrava di galleggiare e andava troppo facilmente a pacco...una schifezza...chiaramente a livello diciclistica sono ben poche le naked che possono essere paragonate alle sportive....anche perchè costano sensibilmente meno.... ...sono comunque convinto che non possano mai arrivare a dare le sensazioni di una carenata,ma sono,secondo me...il giusto compromesso tra prestazioni e confort... Allora ti ho convinto...compri una tuono o una speed?
Sei stato gentilissimo e molto chiaro. Mi posso prendere qualche giorno di tempo?
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 31, 2004, 23:28:31 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Che ne dici di una Suzuki SV 1000 S? La si trova nuova a prezzi stracciati (abbondantemente sotto i 7.000 Euro) e prendi i classici 2 piccioni con una fava, visto che è derivata dalla naked ma con l'aggiunta del cupolino Hem ... non sputarmi in un occhio, ma io ho un mio pallino e su questo purtroppo sono inamovibile; sotto i 4 cilindri NON SE NE PARLA NEMMENO. E' una questione di gusti, non poggia su nessuna base razionale o tecnica, ma semplicemente non mi piace il sound generato dai motori con frazionamento inferiore ai 4. Questo è il motivo per il quale fra tutte le sport stradali possedute, non sono mai entrato nel mitico mondo ducati. « Ultima modifica: Agosto 31, 2004, 23:29:18 pm da marcolino »
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2004, 23:39:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Hem ... non sputarmi in un occhio, ma io ho un mio pallino e su questo purtroppo sono inamovibile; sotto i 4 cilindri NON SE NE PARLA NEMMENO. E' una questione di gusti, non poggia su nessuna base razionale o tecnica, ma semplicemente non mi piace il sound generato dai motori con frazionamento inferiore ai 4. Questo è il motivo per il quale fra tutte le sport stradali possedute, non sono mai entrato nel mitico mondo ducati.
Non ti critico mica, ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro! Beh, e a cosa stai pensando? Insomma, sei amante delle supersportive, ma vorresti passare ad una naked per mantenere cmq un certo piglio sportivo e piavevolezza di guida, però vorresti un cupolino ... uhm ... la prima che mi vien in mente è la Yamaha Fazer 1.000 oppure, anche se non ha un vero e proprio cupolino, la mia preferita, Kawasaki Z1000. Almeno ci son andato vicino?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 01, 2004, 00:14:26 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Non ti critico mica, ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro! Beh, e a cosa stai pensando? Insomma, sei amante delle supersportive, ma vorresti passare ad una naked per mantenere cmq un certo piglio sportivo e piavevolezza di guida, però vorresti un cupolino ... uhm ... la prima che mi vien in mente è la Yamaha Fazer 1.000 oppure, anche se non ha un vero e proprio cupolino, la mia preferita, Kawasaki Z1000. Almeno ci son andato vicino? Vicinissimo x quanto concerne la prima. Infatti sembrerebbe per elezione quella che + si avvicina ai miei gusti. Ora ci devo riflettere sopra. Comunque bravissimo per la precisa analisi delle mie preferenze.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2004, 00:41:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quotissimo e a ragion veduta, visto che sono un proprietario della gsx r1000 del 2004
e perchè nella sign hai scritto 2003...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2004, 00:47:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Concordo con Flower. Certo, dipende sempre dai gusti, per esempio Vatanen non si trova bene sule naked e ha fatto e ferie col ZX9R
veh che sono andato in macchina,mica son scemo a spararmi 2000 km con passeggera e a pieno carico!! p.s.la vera ragione è che non ho più gomma dietro e dovrei fare il tagliando,ma aspetto marzo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2004, 01:05:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io vedo le moto in modo diverso da voi,andrea l'ha già detto in parte!!per me moto=piega=sound=accelerazione!!!per me esistono solo le sportive,o meglio non avendo troppi soldi,quelli che ho li spendo per quelle!!per me la moto deve avere i semimanubri,una posizione leggermente avanti,un cupolino protettivo e un bel rumore!!!ho preso la mia ninja perchè conciliava il tutto!!io uso la moto solo nei week end,spesso rimango nelle strade che conosco ormai a memoria!!mi sposto su strade nuove solo con la ragazza,mi interessa che sia comoda per lei ma anche per me!!quando usavo l'R1 di mio padre tornavo con i polsi rotti,inoltre una moto come quella è così tanto pistaiola,da essere pallosa se non portata al limite!! trovo le moto "migliori" quelle sul genere cbr 600 F,thundercat,ninja come la mia volendo pure la vfr,ma è già un tantino troppo tourer!!!le naked sono belle,ma io con i manubri larghi e le pedane basse non vado d'accordo!!!ma è solo mia opinione,ho visto gente far dei numeri con le naked,che si sognano in tanti io per primo!!!tutte le moto sono divertenti e prestanti nelle giuste mani,tutto sta nel capire con quale ci si identifica!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2004, 08:45:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi associo ai consigli di Madbob: forse per i tuoi gusti, Marcolino, il fazer 1000 è la scelta migliore (dovrebbe uscire il modello nuovo a Monaco...). Seconda la Kawa Z1000, meno potente ma più "svelta" nella guida, però senza un cupolino che si possa chiamare tale. Dell'Hornet 900 io sono soddisfattissimo, ma le sospensioni sono il suo vero punto debole. Figuriamoci poi venendo da una sportiva... comunque ci sono svariati kit in commercio (Ohlins, WP, FG sono i primi che mi vengono in mente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 01, 2004, 21:14:22 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
e perchè nella sign hai scritto 2003... Perchè mi sono incasinato L'ho acquistata nell'ottobre 2003 e trattasi del modello 2003, anche perchè non esiste il modello 2004.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|