|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2004, 09:49:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Procede spedita la marcia al completo rinnovamento dei modelli Alfa; se è imminente la presentazione a Ginevra della nuova 157 (vendite a partire dalla fine del 2005), dalla nuova berlina media verranno derivate le nuove Spider e GTV, ancor più assomiglianti al prototipo Brera. Probabile l'adozione su questi 2 modelli della ... trazione posteriore! Con buona pace per tutti i nostalgici e non. Tra i motori, anche il nuovo V6 MJTD da 250cv. Allo studio e già in fase di collaudo, una coupè di grandi dimensioni, derivata dalla futura 167, che probabilmente andrà a posizionarsi, come dimensioni e prezzo, tra MB CLK e MB CL, chiarmente condita con la sportività tipica Alfa Romeo. Maggiori info su Italispeed: http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/08/939c/pro939c_3008.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 10:09:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella li.
pare che con il design esterno ormai in alfa si può stare tranquilli....ora sono curioso di vedere il design interno...
e finalmente la tp spero che la facciano davvero...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 10:42:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mah... per me molte sono delle fantasie...... belle fantasie, percarità... ma questi tutti sti soldi dove li pigliano?
Ancora, ma il "potere" del marchio c'è? Mi spiego: qualcuno di voi nordici dice che il marchio ha un'immagine da zingari, da "terroni" etc. etc. Un noto veneto rifuge dai prodotti del biscione a causa dell'immagine non consona...
Una volta che saran prodotti questi affari, una volta che saranno introdotti stratosferici motori a benzina che non venderanno un casso perchè questo tipo di propulsione è ormai defunta, chi spenderà 40/50/60'000? per una macchina da zingaro-terùn?
Beh, Alberto, tutto ciò non è detto, specialmente se si apre il mercato nordamericano. Se l'Alfa vuole fare il botto negli USA deve andare con un prodotto senza compromessi, fortemente rievocativo del marchio degli anni '60 ma con contenuti al vertice. Certamente il superdiesel servirà da noi. D'altronde quante serie 3c si vendono a benzina in Italia rispetto alle diesel?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 10:44:16 am |
|
Mah... per me molte sono delle fantasie...... belle fantasie, percarità... ma questi tutti sti soldi dove li pigliano?
Ancora, ma il "potere" del marchio c'è? Mi spiego: qualcuno di voi nordici dice che il marchio ha un'immagine da zingari, da "terroni" etc. etc. Un noto veneto rifuge dai prodotti del biscione a causa dell'immagine non consona...
Una volta che saran prodotti questi affari, una volta che saranno introdotti stratosferici motori a benzina che non venderanno un casso perchè questo tipo di propulsione è ormai defunta, chi spenderà 40/50/60'000? per una macchina da zingaro-terùn?
esagerato IMHO ha perso un po' di quell'immagine, e forse la perderà del tutto se i carabinieri la piantano di sgommare sulla 156 poi va considerato il mondo: in germania l'alfa è mlto ben considerata e pure in america cove dovrebbero ritornare....chissenefrega del nordest
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 31, 2004, 11:45:16 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
esagerato IMHO ha perso un po' di quell'immagine, e forse la perderà del tutto se i carabinieri la piantano di sgommare sulla 156 poi va considerato il mondo: in germania l'alfa è mlto ben considerata e pure in america cove dovrebbero ritornare....chissenefrega del nordest A proposito di America, martedì scorso ero a Firenze per ritirare del materiale per la mia tesi, e gironzolando a pranzo prima di tornare a Milano, vicino a piazza della Signoria, mi imbatto in un tizio, che pareva italiano, che fissa una 156 per nulla particolare... si gira verso i parenti ed esclama: "it was an Alfa Romeo!". La cosa mi ha fatto sorridere, si vede che agli americani questo marchio sta proprio nel cuore, insieme al nostro Paese.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 11:50:33 am |
|
La cosa mi ha fatto sorridere, si vede che agli americani questo marchio sta proprio nel cuore, insieme al nostro Paese. ne sono convinto anche io; l'alfa romeo per un americano è paragonabile a Jaguar bmw o porsche....immagino però che le berline per loro siano tremendamente piccole. Per questo che confido nelle sportive! in generale penso che amino molto l'italia e tutto ciò che è italiano. Anche grazie ai 60 milioni di italiani del mondo che pare siano più italiani di noi residenti
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:21:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...le Alfa ultimamente stanno acquistando interesse e stanno un pò perdendo quell'immagine da zingaro terun che esisteva anche dalle mie parti con la 164...la 33 e 75..per non parlare dellla 90... ...però,mio parere molto personale,non ha ancora il blasone di MErcedes,Bmw o Audi... penso che possano andare a fare concorrenza a Volvo,Saab...honda...insomma...marchi leggermenti meno blasonati....forse solo perchè non di moda...bho...il mercato è molto strano... ...il vero problema di Alfa...come di tutto il gruppo...anche se oramai lancia non la considera più nessuno...sono i km0...con quelli si sputtanano il mercato e non riusciranno mai a impensierire i colossi tedeschi... ...sapete quanto girano le palle a pagare una gt a prezzo pieno e poi trovarla con il 20% di sconto solo perchè intestate a qualche concessionario? ...il fenomeno si sta diffondendo un pò per tutte le case,ma il gruppo fiat esagera sempre con queste vetture...che oltre che fare girere le palle...fanno svalutare il modello in questione in un batter d'occhio!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 13:21:39 pm |
|
...le Alfa ultimamente stanno acquistando interesse e stanno un pò perdendo quell'immagine da zingaro terun che esisteva anche dalle mie parti con la 164...la 33 e 75..per non parlare dellla 90... ...però,mio parere molto personale,non ha ancora il blasone di MErcedes,Bmw o Audi... penso che possano andare a fare concorrenza a Volvo,Saab...honda...insomma...marchi leggermenti meno blasonati....forse solo perchè non di moda...bho...il mercato è molto strano... ...il vero problema di Alfa...come di tutto il gruppo...anche se oramai lancia non la considera più nessuno...sono i km0...con quelli si sputtanano il mercato e non riusciranno mai a impensierire i colossi tedeschi... ...sapete quanto girano le palle a pagare una gt a prezzo pieno e poi trovarla con il 20% di sconto solo perchè intestate a qualche concessionario? ...il fenomeno si sta diffondendo un pò per tutte le case,ma il gruppo fiat esagera sempre con queste vetture...che oltre che fare girere le palle...fanno svalutare il modello in questione in un batter d'occhio!
Beh, per quel che ne so io per avere la GT in tempi ragionevoli devi piangere lacrime di sangue e di km 0 mai sentito parlare...(parlo di 1.9 mjet)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 13:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, per quel che ne so io per avere la GT in tempi ragionevoli devi piangere lacrime di sangue e di km 0 mai sentito parlare...(parlo di 1.9 mjet)
qui ad alessandria sia la jts sia la mjet prevedono 60 giorni di attesa per la consegna. la 3.2 la attendi 70/75 giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:38:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...sapete quanto girano le palle a pagare una gt a prezzo pieno e poi trovarla con il 20% di sconto solo perchè intestate a qualche concessionario?
Dimmi dove la trovi che la compro (e la rivendo a Pino )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:41:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 14:45:04 pm |
|
C'è qualcosa che non va: parlano di MJ metre poi è a benzina...se con la stessa leggerezza hanno scritto Luxury... « Ultima modifica: Agosto 31, 2004, 14:45:22 pm da pino »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:46:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è qualcosa che non va: parlano di MJ metre poi è a benzina...se con la stessa leggerezza hanno scritto Luxury...
prova a chiamare Cmq quelli che mettono le inserzioni sono ignoranti come delle ciabatte...... son riusciti a cambiare la cinghia della distribuzione al bialbero alfa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|