|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 14:51:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
prova a chiamare Cmq quelli che mettono le inserzioni sono ignoranti come delle ciabatte...... son riusciti a cambiare la cinghia della distribuzione al bialbero alfa Eh, magari...ma per il momento non se ne parla...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:54:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi è possibile che quelle XJ a 50.000 euro fossero in realtà delle X-type?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:05:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che stoooria! Luxury ma senza interni in pelle pieno fiore e connect e vetri elettrici e cerchi in lega...a parte che il "centro auto di frosinone" dubito che faccia parte della rete ufficiale Fiat-Alfa, scommettiamo che questa è una import? e che c'è sotto qualche giro di evasione IVA? 26200 sarebbe ottimo se è veramente una Luxury, altrimenti siamo a meno del 10% di sconto...wow! che prezzaccio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 31, 2004, 15:32:00 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Mah secondo me è una bufala! se le nuove GTV e Spider derivano dalla 157 allora non potranno essere altro che TA o TI . Di TP non credo se ne parli per ora
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 15:39:57 pm |
|
Mah secondo me è una bufala! se le nuove GTV e Spider derivano dalla 157 allora non potranno essere altro che TA o TI . Di TP non credo se ne parli per ora
Ehi, compagno d'Alfa, come va? Passi mai da Brindisi?
|
|
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 31, 2004, 16:18:11 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Ciao Pino, purtroppo quest'anno le ferie si sono ridotte a niente per cui non sono più andato ad Ostuni.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 16:21:49 pm |
|
Ciao Pino, purtroppo quest'anno le ferie si sono ridotte a niente per cui non sono più andato ad Ostuni. Gia, tanto c'è qualcun altro che è venuto ad Ostuni e ha pensato bene di non dare alcun cenno...[size=10]VERO ZIO SETH?!!![/size]
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 16:36:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gia, tanto c'è qualcun altro che è venuto ad Ostuni e ha pensato bene di non dare alcun cenno...[size=10]VERO ZIO SETH?!!![/size]
ver.......chiedo venia. ci becchiamo ad aprile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 16:37:58 pm |
|
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 01, 2004, 00:07:24 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'immagine si può ricostruire e costruire, ma occorrono anni di vetture veramente valide sotto tutti gli aspetti e originali. Se Fiat decidesse di investire sul serio su Alfa con anche il ritorno della TP e della TI almeno su certi modelli i risultati potrebbero venire. Così come se miglioreranno anche la qualità a lungo termine (pare ce ne sia ancora bisogno)
Se invece si punterà solo su assetti rigidi, estetica, e qualche cavallo in più credo che Alfa tornerà nell'ombra da cui sta cerando di risorgere.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2004, 08:15:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO la trazione non è cosi determinante. è ovvio che sarebbe una gran bella cosa e che tutti l'aspettano. Ma per me contano prima A) l'estetica B) la qualità percepita con l'estetica mi pare che già ora ci siamo e che le cose stanno migliorando con la qualità percepita sospendo il giudizio perchè si potrebbe davvero fare meglio negli interni (prendi l'idea/musa: sembra avere più qualità di qualsiasi alfa ) la trazione viene per utlima... guarda Audi, mai avuto la trazione posteriore eppure in 15 anni è diventata una delle più ammirate e comprate...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 01, 2004, 09:10:49 am |
|
IMHO la trazione non è cosi determinante. è ovvio che sarebbe una gran bella cosa e che tutti l'aspettano. Ma per me contano prima A) l'estetica B) la qualità percepita con l'estetica mi pare che già ora ci siamo e che le cose stanno migliorando con la qualità percepita sospendo il giudizio perchè si potrebbe davvero fare meglio negli interni (prendi l'idea/musa: sembra avere più qualità di qualsiasi alfa ) la trazione viene per utlima... guarda Audi, mai avuto la trazione posteriore eppure in 15 anni è diventata una delle più ammirate e comprate... Dimentichi due cose: 1) Audi ha sempre avuto l'anteriore, e non ha come Alfa una tradizione di TP; 2) Audi ha su tutta la gamma l'integrale; vai a vedere quante integrali Audi si vendono sul totale, poi ne riparliamo, soprattutto per le versioni più sportive (e sino ad oggi Alfa ha una immagine più sportiva di Audi, o meglio dovrebbe averla). Aggiungo: se fossero vere le cose scritte da 4R per anni, e che ancora leggo su questo forum, cioè che fra TA e TP non vi sono differenze, non comprenderei perchè ormai sempre più insistentemente si torna a parlare di TP in ALfa. E' poi sicuramente vero che l'effetto di un ritorno alla TP sarebbe maggiore del semplice vantaggio tecnico, in quanto la TP consentirebbe ad ALfa tre vantaggi enormi: 1) riotrnare ad una identità tecnica sportiva (ragione per il mercato più importante); 2) poter tornare ad installare motori a 8 cilindri; 3) poter fare assetti meno rigidi di quanto non faccia oggi (stile BMW, eccetto serie 1...)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2004, 09:14:34 am |
|
Aggiungo: se fossero vere le cose scritte da 4R per anni, e che ancora leggo su questo forum, cioè che fra TA e TP non vi sono differenze, non comprenderei perchè ormai sempre più insistentemente si torna a parlare di TP in ALfa.
Ma tu sei certo di leggere lo stesso Pistone che leggiamo noi?! Ultimamente mi vengon dei dubbi...o ne leggi solo un pezzo, o forse leggi solo quel che vorresti leggere...io non ho mai letto nessuno dire che "TA e TP sono uguali", neanche sui giornali...al massimo che "nella guida di tutti i giorni un guidatore medio, con le auto di adesso, non è in grado di apprezzarne le differenze"...che è ben diverso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 01, 2004, 09:30:52 am |
|
Ma tu sei certo di leggere lo stesso Pistone che leggiamo noi?! Ultimamente mi vengon dei dubbi...o ne leggi solo un pezzo, o forse leggi solo quel che vorresti leggere...io non ho mai letto nessuno dire che "TA e TP sono uguali", neanche sui giornali...al massimo che "nella guida di tutti i giorni un guidatore medio, con le auto di adesso, non è in grado di apprezzarne le differenze"...che è ben diverso...
Rivolgo anche a te la stessa domanda che mi hai fatto. Chi ti ha detto che mi riferivo a te? E comunque io (e non solo...) non sono d'accordo nemmeno con la tua ultima affermazione su TA e TP (e non le è più nemmeno 4R ora, leggendo ciò che scrive su serie 1...)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2004, 09:40:06 am |
|
Rivolgo anche a te la stessa domanda che mi hai fatto. Chi ti ha detto che mi riferivo a te? Vedi che non leggi? Ho scritto che ti riferivi a me? Ho scritto chiaro che NON HO LETTO NESSUNO SUL PISTONE SCRIVERE etc.etc... E comunque io (e non solo...) non sono d'accordo nemmeno con la tua ultima affermazione su TA e TP (e non le è più nemmeno 4R ora, leggendo ciò che scrive su serie 1...)
Ancora...NON E' una mia affermazione. E non ho scritto che la condivido. Ho solo detto che quello che per quel che mi ricordo quel che ho letto sul pistone IN GENERALE è quello e non quello che sostieni tu...
|
|
|
|
|
|