|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 00:01:47 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me sono stronzate, queste della immagine associata ad Alfa. Ammesso che sia vero, si tratterebbe di un fenomeno limitato a poche aree del nord Italia. Ciò che è più importante è che Alfa ha potenzialmente una immagine molto forte sui mercati più ricchi; io credo che un cospicuo investimento su Alfa potrebbe dare molte soddisfazioni al gruppo Fiat, ed è l'unico marchio che oggi ha queste possibilità del gruppo. Le avrebbe potute avere anche Lancia, ma forse è molto (troppo?) tardi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 02, 2004, 08:34:53 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tra l'altro sulla agilità delle Alfa ci sarebbe più di qualcosa da dire, stando alle prove su strada. Infatti sono auto dalla stabilità esemplare, e per questo...realtivamente poco agili.
Ah già, deve essere per questo che 156 2.4 JTD con pack sport passa la prova di slalom "solo" a 116 km/h!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 02, 2004, 08:37:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per me sono stronzate, queste della immagine associata ad Alfa. Ammesso che sia vero, si tratterebbe di un fenomeno limitato a poche aree del nord Italia.
Non solo, ma spesso si tratta di valutazioni espresse da nuovi ricchi o presunti tali che vedono nel rifiuto dell'auto italiana una forma di snobismo...snobismo che in questo caso riflette in pieno l'accezione originaria...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 10:08:46 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ah già, deve essere per questo che 156 2.4 JTD con pack sport passa la prova di slalom "solo" a 116 km/h!!! Però, sai anche tu che in fatto di agilità la velocità dello slalom non dice tutto. Altrimenti come spieghi che 4R definisce chiaramente come più agile la BMW 1 di una 147, anche se pure passa lo slalom a valocità molto più ridotta?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 02, 2004, 10:16:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Però, sai anche tu che in fatto di agilità la velocità dello slalom non dice tutto.
Altrimenti come spieghi che 4R definisce chiaramente come più agile la BMW 1 di una 147, anche se pure passa lo slalom a valocità molto più ridotta?
Io credo che un'auto veloce nei repentini cambi di direzione sia agile. Le affermazioni di 4R sono incomprensibili in moltissimi casi. Come, per esempio, quando definiscono i 305 Nw/m del 1.9 mjet 150 cv come coppia elevatissima, quando si sa che invece è volutamente tenuta "bassa" a causa dell'inadeguatezza del cambio. È chiaro che 305 non è affatto un valore basso in assoluto, ma inferiore rispetto ad altri 1.9 anche meno potenti. « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 10:16:39 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|