|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2004, 14:48:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ho le Pirelli Snowsport...e male non sono, cmq, non ti converrebbe comprare (se omologati) 4 cerchi in acciaio "catenabili"...e montarli con le gomme da neve? perchè in certe condizioni le termiche non bastano , ci vuole la catena... diciamo che tra il risparmio sulla misura delle termiche..il aftto che magari le tieni anche 3 stagioni invece di 3..perchè tanto puoi sempre all'occorrenza (neve brutta brutta) mettere le catene..ripigli il costo dei cerchi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 14:48:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di gomme invernali non sono un grande esperto, ma di sicuro ti posso consigliare di comprare 4 cerchi di tolla da dedicare alle invernali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per le marche, ognuno ha la sua, per cui mi astengo dal dare consigli. Per i cerchi, si, ti consiglio quattro cerchi in lamiera. Ti evita la scocciatura di dover passare dal gommista per smontare e bilanciare le gomme ad ogni cambio di stagione. Inoltre puoi usare una misura di gomme invernali che sia anche catenabile, il che non guasta. Mi spiace solo che arrivi tardi, io avevo a casa quattro cerchi in lamiera da 15 con i fori 5x100 che mi avevano dato a prezzo simbolico quando avevo comprato le gomme invernali del New Beetle, ma li ho regalati alla concessionaria perchè ero stufo di averlo tra i piedi e come fermaporte erano un po' scomodi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 31, 2004, 14:55:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
4 verchi di tolla e 4 gomme max 195/60 15"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:58:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si avvertonoi sensibili differenze di guida rispetto ai pneumatici " estivi " ?
Certo, dipende dalle gomme (sia normali che invernali), però le differenze si sentono eccome!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2004, 14:59:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora Seth, i Nokkia non gli conosco...le differenze di guida nell'uso normale sono assolutamente trascurabili...vai tranquillo...c'è solo un certo "secondo tempo" nell'appoggio in curva...cmq io la differenza, comunque lieve, la sento solo sulla Serravalle fatta allegramente...in tutte le altre condizioni, quindi anche la A12 Genova - La Spezia per darti un idea...non si sente.. poi magari io ho la sensibilità di guida di un paracarro... ma visto che si parla di Altea 1.6, non dovresti avere problemi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 15:00:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di tolla = di latta = de fero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|