|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2004, 14:48:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ho le Pirelli Snowsport...e male non sono, cmq, non ti converrebbe comprare (se omologati) 4 cerchi in acciaio "catenabili"...e montarli con le gomme da neve? perchè in certe condizioni le termiche non bastano , ci vuole la catena... diciamo che tra il risparmio sulla misura delle termiche..il aftto che magari le tieni anche 3 stagioni invece di 3..perchè tanto puoi sempre all'occorrenza (neve brutta brutta) mettere le catene..ripigli il costo dei cerchi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 14:48:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di gomme invernali non sono un grande esperto, ma di sicuro ti posso consigliare di comprare 4 cerchi di tolla da dedicare alle invernali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 31, 2004, 14:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|