|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:49:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
[quote author=Madbob link=board=51;threadid=14043;start=15#msg217280 Volevo solo capire dove andare a prendere 4 cerchi in tolla onesti La prossima volta che ci passo posso provare a chiedere se il mio concessionario da qualche parte ha ancora i 4 fermaport... cioè i quattro cerchi in lamiera da 15 (di provenienza Golf IV) di cui mi sono sbarazzato tempo fa. Al limite ti faccio sapere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2004, 16:06:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La prossima volta che ci passo posso provare a chiedere se il mio concessionario da qualche parte ha ancora i 4 fermaport... cioè i quattro cerchi in lamiera da 15 (di provenienza Golf IV) di cui mi sono sbarazzato tempo fa. Al limite ti faccio sapere.
Mi faresti una grossissima cortesia! In caso, una bella pizza te la offro con piacere, molto piacere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2004, 16:12:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mad e Seth...occhio alla ruota di scorta...che cerchio usa? perchè magari vien bene usare quello...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2004, 16:17:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad e Seth...occhio alla ruota di scorta...che cerchio usa? perchè magari vien bene usare quello...
Uhm ... mi pare per la Golf che la ruota di scorta sia 185/70 R15 o R14, ma non ne son sicuro; sull'Alfa ho u nruotino del casso
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 16:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'altea non ha la ruota di scorta. ha compressorino e liquido ripara gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2004, 17:01:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'altea non ha la ruota di scorta. ha compressorino e liquido ripara gomme.
ed io già a quel punto comprerei comunque un cerchio con su un pneumatico "vero"...sono paranoico ....la ruota di scorta deve essere una vera ruota...una cosa che se foro a 1100 km da casa alle 3 di notte...me la cambio e riparto..ed arrivo a casa..!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 17:06:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche se quel vano sembra fatto apposta per un bel toroidale..... zio sta rincominciando la crisi da elettroni?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Agosto 31, 2004, 17:06:28 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
ed io già a quel punto comprerei comunque un cerchio con su un pneumatico "vero"...sono paranoico ....la ruota di scorta deve essere una vera ruota...una cosa che se foro a 1100 km da casa alle 3 di notte...me la cambio e riparto..ed arrivo a casa..!
E' una moda che sta imperversando ma anch'io ritengo che sia utile solo per chi gira in città. Poi se si buca utilizzando la bomboletta si è costretti a buttare il pneumatico anche se era riparabile. No grazie, piuttosto meglio il ruotino. Io sulla polo ho montato delle economicissime Lassa 185/55/14 (mi pare) che però si sono comportate più che degnamente anche su fondo ghiacciatissimo. Stesse prestazioni dei Pirelli Whinter montati su Polo ultima serie ma con scarpe più piccole.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 17:07:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
zio sta rincominciando la crisi da elettroni?
no affatto emi , tra 6/7 mesi decideremo se gasarla o meno a seconda dei consumi. per ora sta viaggiando sugli 11 , 11.5 che non è male , se migliora ancora un po niente gas , se si stabilizza ....bhe un pensioerino al gpl lo si potrebbe anche fare visti i contributi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 17:08:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no affatto emi , tra 6/7 mesi decideremo se gasarla o meno a seconda dei consumi. per ora sta viaggiando sugli 11 , 11.5 che non è male , se migliora ancora un po niente gas , se si stabilizza ....bhe un pensioerino al gpl lo si potrebbe anche fare visti i contributi...
e alal fine l'alfa la cambi.........o no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 17:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
e alal fine l'alfa la cambi.........o no?
si verrà cambiata , devo sistemare il lavoro e poi si procede alla sotituzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 31, 2004, 20:18:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi faresti una grossissima cortesia! In caso, una bella pizza te la offro con piacere, molto piacere Grazie ma non serve che ti disturbi. Appena trovo il tempo faccio un salto, parlo con il magazziniere e sento se hanno sia i cerchi che i copricerchi (gli avevo dato anche quelli, ma sono generici in plastica grigia) e poi ti faccio sapere. Spero per te che non li abbiano utilizzati o buttati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 31, 2004, 20:23:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...e se non ci sta?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|