|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
sul beetle abbiamo estive da 16, cerchi in lega, invernali da 15 su cerchi di tolla. perfetto...
Idem. Estive da 16 (non catenabili) e invernali da 15 (catenabili), però montate su cerchi in lega, perchè vedere i quattro cerchiazzi di lamiera mi metteva addosso tanta tristessssaaaa.... La differenza nella guida si sente, eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:04:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io, già detto varie volte: Estive 205/55-16 su cerchi in lega. Invernali 195/65-15 su cerchi in lega originali. Se la macchjina avesse montato degli originali in ferro, o dei 16" in lega, avrei tenuto (o comprato) i 15" in ferro... pardon... di tolla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 15:08:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nessuno sa la risposta? la risposta la so io non sono compatibili. non mi ricordo la misura, ma non sono compatibili. sorry
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:09:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
la risposta la so io non sono compatibili. non mi ricordo la misura, ma non sono compatibili. sorry
cazzarola..... mi tocca comprare 4 cerchi nuovi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 15:12:05 pm |
|
non puoi cercar di prender qualcosa del gruppozzo wolks-audi.seat
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
non puoi cercar di prender qualcosa del gruppozzo wolks-audi.seat
cercherò...... chiedevo della misura dei bulloni perchè i cerchi da 15" ce li ho in casa e sono quelli che montava con gli invernali la 320d....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2004, 15:16:00 pm |
|
credo che la differenza sia 5x100 wolks e 5x102 bmw.....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2004, 15:21:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
oggi vi bombardo di domande. Sempre per il furgoncino. A fine ottobre dovrò acquistare per l'alteuccia un treno di invernali , dato che non è catenabile con le gomme che monta attualmente . Sotto ha delle 205/55/16 . Che gomme invernali mi consigliate ? Marca ? ovvio che non vorrei spendere una barbarità , diciamo un prodotto discreto che possa durare un paio di inverni. Ed altro consiglio che vi chiedo. Mi conviene comprare anche 4 cerchi in lamieraccia oppure usare quelli originali ( sempre in lamiera cmq ) e fare montare sopra le invernali ? Che soluzione è migliore secondo voi , cambiare solo i pneumatici oppure le ruote intere ? Grazie.
Io ho il tuo stesso problema sia su Golf e 147 con la stessa tua gommatura; mi ero informato e praticamente le invernali 205/55 16" costa come comprare delle invernali 195/65 15" + 4 cerchi in ttolla. Penso di fare anche io così. Volevo solo capire dove andare a prendere 4 cerchi in tolla onesti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 31, 2004, 15:24:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
i Nokian sapete mica come sono come gumasse invernali ?
È dal '94-'95 che uso Nokian Hakkapellitta per le invernali delle mie auto ... no problem ... Al limite, c'è sempre il sito www.tcs.chVai sotto "Informazioni tecniche" e poi "Test" e troverai i loro test sui pneumatici ... fra non molto ci saranno le "nuove" prove e ... i 195/60-15, visto che è molto diffusa, dovrebbe essere la misura che provano ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2004, 15:32:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
È dal '94-'95 che uso Nokian Hakkapellitta per le invernali delle mie auto ... no problem ... Al limite, c'è sempre il sito www.tcs.chVai sotto "Informazioni tecniche" e poi "Test" e troverai i loro test sui pneumatici ... fra non molto ci saranno le "nuove" prove e ... i 195/60-15, visto che è molto diffusa, dovrebbe essere la misura che provano ... altro copia incolla effettuato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|