|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 02, 2004, 12:19:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei mai stato a Parigi Diabo? Io non ho mai visto tanta anarchia stradale come a Parigi. C'è da dire che è un male comune di parecchie grandi città, fino a qualche anno fa anche nella mia "piccola" Bologna si girava molto meglio... Cmq siamo andati terribilmente OT Parigi ci son stato nel 1996.....e sinceramente non è peggio che Roma...anzi...per le dimensioni l'avevo trovata molto ma molto più scorrevole Risolviamo per l'OT....Aluuuuraaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 02, 2004, 12:20:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho mai visto tanta anarchia stradale come a Parigi.
Nemmeno io, il livello di disciplina degli automoblisiti per le strade della capitale francese è paragonabile a quello di alcuni paesi del terzo mondo, con l'aggravante che non solo il traffico è caotico, ma l'aggressività alla guida dei parigini è incredibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 12:22:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dissento.....i francesi sono molto pirateschi a casa nostra....ma molto meno a casa loro Io guido molto spesso in costa azzurra e non son d'accordo per nulla...in autostrada bisogna dire che usan meglio le corsie, ma vanno forte (anche con rottami pazzeschi), lampeggiano e suonano e ti si appiccicano al paraurti come in italia...sicuramente rispettano di più i segnali, i semafori e le striscie pedonali in città...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 02, 2004, 12:23:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 02, 2004, 12:32:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io guido molto spesso in costa azzurra e non son d'accordo per nulla...in autostrada bisogna dire che usan meglio le corsie, ma vanno forte (anche con rottami pazzeschi), lampeggiano e suonano e ti si appiccicano al paraurti come in italia...sicuramente rispettano di più i segnali, i semafori e le striscie pedonali in città...
Pesonalmente, avendo guidato molto in Francia, ho trovato una grossa differenza tra Parigi e nel resto del paese. A Parigi c'è da prender paura, soprattutto per l'aggressività del guidatore medio. Nel resto del paese dipende molto dal posto, nel Nord guidano abbastanza bene, soprattuto vicino al confine tedesco, a Sud è più o meno come nella provincia italiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2004, 22:34:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho trovato una grossa differenza tra Parigi e nel resto del paese.
giusto! come del resto per un mare di altre cose...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|