|
Claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2004, 15:38:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 15:39:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
jagitalia --> 576,5 zio seth --> 525 andrea --> 501 emi --> 518,3 homer --> 520 alura --> 507 baranzo --> 529 madbob --> 533 gotenx --> 538 mauring --> 541 claudio --> 467 ?? credo volesse scrivere 567..... diabo --> 510
Per chi ha inserito un valore più o meno un numero ho preso solo il valore, siete in tempo a cambiarlo ma qui tocca sparare un numero secco!
X BARN hai la possibilità di registrare la rullata con una videocamera o anche solo con un registratore? Sentir salire la titana di giri deve essere orgasmico e sentirglielo fare da 1000 a 9000 giri deve essere il max
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 01, 2004, 15:42:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
una curiosità , come avviene la rullata lo sai ? per quanto tempo lasciano spalancato il gas ed in che rapporto avverrà il tutto ?
dovrebbe avvenire nei 2 rapporti superiori...in pratica si fa cosi: PRIMA si fa girare il banco, in modo da trascinare le ruote motrici a trasmissione disinserita (folle), cosi si misura l'assorbimento della trasmissione, se servono 30 cv per far girare le ruote, vuol dire che la trasmissione assorbe 30 cv...POI si fa girare il motore e si vede quanta potenza va al banco (si misura la forza necessaria per frenare ilrullo) si fa la somma..et voilà....la potenza al volano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 01, 2004, 15:44:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ti mancano Kaos a 520 come Homer e Raven a 545 via email. Seth, non ho la minima idea di come avvenga la cosa. L'unica certezza è che esce un foglio come quello che ho postato e valutiamo la potenza DIN. Se riesco piglio la videocamera oppure la macchina fotografica che fa i shortvideo. Cosi' poi ve lo passo. Slurp, non vedo l'ora.....basta che non faccia un bel botto Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 15:46:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ok aggiungiamo jagitalia --> 576,5 zio seth --> 525 andrea --> 501 emi --> 518,3 homer --> 520 alura --> 507 baranzo --> 529 madbob --> 533 gotenx --> 538 mauring --> 541 claudio --> 467 diabo --> 510 kaos --> 520 Raven --> 545 se riesci a fare il filmato in cui si sente l'audio te ne sarà grato (credo) tutto il pistone. « Ultima modifica: Settembre 01, 2004, 15:47:13 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 01, 2004, 15:47:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
dovrebbe avvenire nei 2 rapporti superiori...in pratica si fa cosi: PRIMA si fa girare il banco, in modo da trascinare le ruote motrici a trasmissione disinserita (folle), cosi si misura l'assorbimento della trasmissione, se servono 30 cv per far girare le ruote, vuol dire che la trasmissione assorbe 30 cv...POI si fa girare il motore e si vede quanta potenza va al banco (si misura la forza necessaria per frenare ilrullo) si fa la somma..et voilà....la potenza al volano..
Il personaggio del TCS mi ha già pure detto che bisognerà appesantire il retrotreno perchè potrebbe slittare. Mi ha detto di aver già fatto due Maranello (575 pero') e ha riscontrato quel problema. Metteremo due palate di sabbia nel bagagliaio Barn
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 01, 2004, 15:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovrebbe avvenire nei 2 rapporti superiori...in pratica si fa cosi: PRIMA si fa girare il banco, in modo da trascinare le ruote motrici a trasmissione disinserita (folle), cosi si misura l'assorbimento della trasmissione, se servono 30 cv per far girare le ruote, vuol dire che la trasmissione assorbe 30 cv...POI si fa girare il motore e si vede quanta potenza va al banco (si misura la forza necessaria per frenare ilrullo) si fa la somma..et voilà....la potenza al volano..
mille grazie !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2004, 15:48:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Speriamo pure che ci piazzino davanti un adeguato ventolone di raffreddamento, altrimenti le temperature vanno alle stelle Un banco serio lo deve avere, così come l'estrattore dei gas di scarico. Il problema potrebbe essere la temperatura delle gomme, se i rulli sono piccoli. Ma non credo sia il caso, visto che il banco frena potenze molto elevate. Penso la prova la faranno in terza, dipende dalla coppia max che frena il banco, ci sono limiti sia per le coppie che per le velocità, ma se è un banco grande che usano anche per i veicoli industriali, è più facile che usino una marcia bassa. « Ultima modifica: Settembre 01, 2004, 15:48:40 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 15:49:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
solitamente una rullata si fa in terza marcia,
per il posteriore se slitta quello della escort csw da 500cv non oso pensare quello della titana.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 01, 2004, 15:50:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il personaggio del TCS mi ha già pure detto che bisognerà appesantire il retrotreno perchè potrebbe slittare. Mi ha detto di aver già fatto due Maranello (575 pero') e ha riscontrato quel problema. Metteremo due palate di sabbia nel bagagliaio Barn marco , è una procedura normale per le auto di altissima potenza . per lo meno , dai filmati di rullate che o visto che hanno come protagoniste auto di grande potenza il retrotreno viene sempre appesantito con sacchi si sabbia per dare maggiore stabilità al tutto. nel video della rullata di una Gtc iperelaborata da un australiano addirittura dietro erano sedute due persone per tenere fermo il culo dell'alfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|