|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2004, 15:59:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si....assieme a Hugh Grant a cercare mignotte! ahahhaha ma poi, data l'età guardo soltanto..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 16:00:35 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 03, 2004, 16:05:50 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
98, noi sguizzeri non abbiamo la vpower.
Dopo la rullata con il responsabile al volante siamo andati a fare una sparatina e il tipo è rimasto folgorato. Mi fa "qui schiacci in quarta e parti come se fossi in seconda con un altra auto"!
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 16:08:10 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2004, 16:09:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusa la ficcasanaggine....ma quanti anni hai? 28 certificabili. era per star dietro alle vostre battute, testa!!
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 03, 2004, 16:12:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Vabbè dai, dopo questo flop totale mi tocca riprendermi questa sera con i mitici: TRE VIDEO!!!!!Venghino siori, venghino....... Cacchio, non ci posso credere che a 37 anni sono ancora tanto deficiente Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 16:13:56 pm |
|
Cacchio, non ci posso credere che a 37 anni sono ancora tanto deficiente Barn questo mi fa sperare per il mio futuro
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 16:18:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ragazzi, son stato fuori ufficio un'oretta e mi son perso il meglio! Vabbé, si è capito che la sfida è da annullare e quindi il risultato non conta Tanto Diabo finge di non avere il coraggio di guidarla e Claudio non lo farà mai xché in cambio sarebbe moralmente costretto a far provare a Barn l'S2K e potrebbe morirne La Carogna 2 all'inizio mette molta soggezione, infatti son stato molto contento di averla guidata con il proprietario a fianco (che più volte mi ha "spinto" ad accelerare di più, non mi osavo!!!). Io consiglio a chiunque ne abbia la possibilità "logistica" di approfittare dell'estrema generosità di Marco, perché è un'esperienza davvero entusiasmante che ti rimane dentro per sempre (anche xché credo che la maggior parte di chi scrive qua purtroppo non avrà molto di frequente un'occasione del genere)...è una sensazione che è impossibile da descrivere e che credo possa essere provata con poche, pochissime altre auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2004, 16:21:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ragazzi, son stato fuori ufficio un'oretta e mi son perso il meglio! Vabbé, si è capito che la sfida è da annullare e quindi il risultato non conta Tanto Diabo finge di non avere il coraggio di guidarla e Claudio non lo farà mai xché in cambio sarebbe moralmente costretto a far provare a Barn l'S2K e potrebbe morirne La Carogna 2 all'inizio mette molta soggezione, infatti son stato molto contento di averla guidata con il proprietario a fianco (che più volte mi ha "spinto" ad accelerare di più, non mi osavo!!!). Io consiglio a chiunque ne abbia la possibilità "logistica" di approfittare dell'estrema generosità di Marco, perché è un'esperienza davvero entusiasmante che ti rimane dentro per sempre (anche xché credo che la maggior parte di chi scrive qua purtroppo non avrà molto di frequente un'occasione del genere)...è una sensazione che è impossibile da descrivere e che credo possa essere provata con poche, pochissime altre auto... Quoto in pieno
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 03, 2004, 16:23:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, son stato fuori ufficio un'oretta e mi son perso il meglio! Vabbé, si è capito che la sfida è da annullare e quindi il risultato non conta Tanto Diabo finge di non avere il coraggio di guidarla e Claudio non lo farà mai xché in cambio sarebbe moralmente costretto a far provare a Barn l'S2K e potrebbe morirne La Carogna 2 all'inizio mette molta soggezione, infatti son stato molto contento di averla guidata con il proprietario a fianco (che più volte mi ha "spinto" ad accelerare di più, non mi osavo!!!). Io consiglio a chiunque ne abbia la possibilità "logistica" di approfittare dell'estrema generosità di Marco, perché è un'esperienza davvero entusiasmante che ti rimane dentro per sempre (anche xché credo che la maggior parte di chi scrive qua purtroppo non avrà molto di frequente un'occasione del genere)...è una sensazione che è impossibile da descrivere e che credo possa essere provata con poche, pochissime altre auto... Fai tutto tu ? Io mica ho detto di no, se non mi squalificate perchè avevo esperinze che ho taciuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 16:25:29 pm |
|
Fai tutto tu ? Io mica ho detto di no, se non mi squalificate perchè avevo esperinze che ho taciuto.
ma perchè dovremmo squalificarti, la vittoria è giustamente tua....
|
|
|
|
|
|