|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:03:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo che sti nuovi supermotoroni della bmw sono fenomenali.... se il V8 e' fratello del V10 sarà una favola.
Mi chiedo pero' come reagirà il mercato dell'usato di fronte a questi gioielli ipertecnologici. Se si rompono fuori garanzia mi sa che e' meglio spararsi un colpo in testa....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 17:05:50 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Certo che sti nuovi supermotoroni della bmw sono fenomenali.... se il V8 e' fratello del V10 sarà una favola.
Mi chiedo pero' come reagirà il mercato dell'usato di fronte a questi gioielli ipertecnologici. Se si rompono fuori garanzia mi sa che e' meglio spararsi un colpo in testa....
bhè stiamo parlando di supercar, penso che anche se spacchi un motore di una porsche fuori garanzia il ricorso al colpo in testa sia fondamentale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:07:53 pm |
|
bhè stiamo parlando di supercar, penso che anche se spacchi un motore di una porsche fuori garanzia il ricorso al colpo in testa sia fondamentale
Intendevo dire che prendere una M5 o una M3 usata della serie vecchia non mi spaventerebbe piu' di tanto....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:09:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh da un lato è vero, ma è pur sempre vero che si tratta di auto (la M5) da 90.000? esclusi optional, non penso che l'acquirente tipo sia qualcuno che fà le mini rate da 25? al mese e che vive ad acqua e bacche di bosco per pagare la benzina. Semmai è ben diverso se si considera la cosa in maniera differente, cioè il secondo acquirente dell'auto che la compra a prezzo "vantaggioso" grazie alla pesante svalutazione e poi... track....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:13:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Su questo sono d'accordo, con una Impreza STI Spec C penso si faccia l'affare migliore sia dal punto di vista emotivo che prestazionale.
tra l'altro se è vero che a breve usciranno le versioni + potenti della rx8 e soprattutto della 350z credo che non ci sarà bisogno di superare i 50.000euro x avere la migliore sportiva fino a 80k euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 17:13:47 pm |
|
Beh da un lato è vero, ma è pur sempre vero che si tratta di auto (la M5) da 90.000? esclusi optional, non penso che l'acquirente tipo sia qualcuno che fà le mini rate da 25? al mese e che vive ad acqua e bacche di bosco per pagare la benzina. Semmai è ben diverso se si considera la cosa in maniera differente, cioè il secondo acquirente dell'auto che la compra a prezzo "vantaggioso" grazie alla pesante svalutazione e poi... track.... più che track direi spack..... comunque io non prenderei a cuor leggere nemmeno una m3 6cilindri usata, questo perchè non posso contare sulla puttenza economica come alura.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:14:10 pm |
|
Su questo sono d'accordo, con una Impreza STI Spec C penso si faccia l'affare migliore sia dal punto di vista emotivo che prestazionale.
tra l'altro se è vero che a breve usciranno le versioni + potenti della rx8 e soprattutto della 350z credo che non ci sarà bisogno di superare i 50.000euro x avere la migliore sportiva fino a 80k euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2004, 17:15:23 pm |
|
basta che ti decidi o 50mila oppure 80mila, ma deciditi Per comprare una nissancessoz potenziata agli enzimi piuttosto mi accatto una evo 8 e faccio un giro da GGR
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 01, 2004, 17:17:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Beh da un lato è vero, ma è pur sempre vero che si tratta di auto (la M5) da 90.000? esclusi optional, non penso che l'acquirente tipo sia qualcuno che fà le mini rate da 25? al mese e che vive ad acqua e bacche di bosco per pagare la benzina. Semmai è ben diverso se si considera la cosa in maniera differente, cioè il secondo acquirente dell'auto che la compra a prezzo "vantaggioso" grazie alla pesante svalutazione e poi... track.... scherzi? non sai quanti ce n'e'. ne ho conosciuti di tizi che hanno preso il macchinone e poi sono rimasti senza soldi. una volta ho conosciuto un tizio che ha preso la slk dopo aver fatto la botta ha dovuto aspettare qualcosa tipo un anno perche' non aveva soldi per ripararla...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:20:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scherzi? non sai quanti ce n'e'. ne ho conosciuti di tizi che hanno preso il macchinone e poi sono rimasti senza soldi. una volta ho conosciuto un tizio che ha preso la slk dopo aver fatto la botta ha dovuto aspettare qualcosa tipo un anno perche' non aveva soldi per ripararla... Ma una SLK costa 35-40.000?, una M5 costa più di 90.000 e solo di bollo costa... costa... beh una cifra assurda!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:25:34 pm |
|
della 350z ho letto che si sta lavorando ma non so niente di preciso...della rx8 dovrebbe uscire la versione turbo come erede della rx7,e anche quella dovrebbe avere prestazioni galattiche,senza essere tammarra
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 17:27:30 pm |
|
della 350z ho letto che si sta lavorando ma non so niente di preciso...della rx8 dovrebbe uscire la versione turbo come erede della rx7,e anche quella dovrebbe avere prestazioni galattiche,senza essere tammarra Su carspy parlano, molto fumosamente, di una futura rx7 turbo, stilisticamente simile alla rx8 ma con solo 2 posti. Niente di ufficiale, pero'. Suppongo che la rx8 rimmarà cosi', quindi. « Ultima modifica: Settembre 01, 2004, 17:27:54 pm da alura »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|