|
Claudio53 |
|
|
Settembre 02, 2004, 15:55:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ora io posso capire che la bmw vi faccia arrapare, ma se mi dite che la m3 ha 4 posti veri mi permetto di obiettare ulteriormente, dato che sulla serie 3 coupe' il divanetto dietro ha lo stesso spazio di quello di una 206
A me non fa arrapare particolarmente (la vedo un pò vistosa, più della Rx8 o della 350 Z per rimanere nell'ambito del 3D), ma la 206 ha 4 (addirittura 5) posti, per cui non vedo cosa ci sia da obiettare sui 4 posti della M3. Non è come la 911 o la Jaguar Xk-8, i 4 posti della M3 sono veri e reali, anche per viaggi lunghi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2004, 16:46:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Su questo non sono d'accordo, tanto la EVO quanto la STI hanno prestazioni non troppo distanti dalla M3 e costano meno della metà... di certo hanno meno prestigio ma sono delle valide alternative a chi preferisce i percorsi con curve alle sparate autostradali.
hanno prestazioni vicine nel misto stretto...sul veloce e sul dritto non c'è paragone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2004, 16:59:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
hanno prestazioni vicine nel misto stretto...sul veloce e sul dritto non c'è paragone
diciamo che non hanno paragone negli spari in autostrada perche' dalle altre parte, se la lasciano indietro la m3
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 02, 2004, 17:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che non hanno paragone negli spari in autostrada perche' dalle altre parte, se la lasciano indietro la m3
cizu ricordi un kilometrico post mio di molti mesi fa in cui scrissi " M3 ? Foffa questa è una vera sportiva " magnificando l'evo ......mamma mia 14 pagine di topic....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2004, 17:02:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sul dritto l'M3 non si discute, così come non la si discute sui curvoni velocissimi,
ma che in una strada tutta curve in montagna o in pianura l'evo stia solo dietro mi sembra francamente difficile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2004, 17:03:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2004, 17:04:23 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
in pista, ad esempio a imola, una m3 se le mangia evo e impreza..... che dopo due giri esatti hanno le gomme in pappa.... chiedere a Ivan Capelli che ce le ha provate.... anche se per un giornale da barbiere!
bhè in pista non lo discuto, il vantaggio per l'M3 è evidente, già solo per la trazione, ma in un misto stretto o medio lento non credo ci sia tutta questa differenza. PS ivan CAPELLI non può provare auto per giornali da barbiere........è calvo! BWHAHAHHAHAHAHHAAH « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 17:05:01 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2004, 17:05:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
diciamo che non hanno paragone negli spari in autostrada perche' dalle altre parte, se la lasciano indietro la m3
un momento...non mischiamo le cose. L'M3 non mi sembra una cosa tipo le varie amg,o comunque le vitaminizzate di segmento e e superiori... In pista gira con i tempi della carrera. Evo e Sti polverizzerebbero qualunque supercar in un misto stretto,ma le veloce (non per forza dritto) non credo che la spunterebbero.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 17:05:39 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Mah, io vorrei ricordarvi i tempi registrati al Nordschleife con la M3...se parliamo di un rally sicuramente si, ma su strade normali ho dei grossi dubbi che con un'STi o un'Evo VIII si vada via a un'M3...ci balla 80 e fischia cavalli...certo se prendiamo una FQ350...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 17:06:52 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
cmq mi piacerebbe leggere un confronto tra M3 , 997 , Evo e Sti , che so , scendendo dalla serravalle verso genova , tratto giovi/bolzaneto........
Quand'è che ci facciam chiudere l'autostrada?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2004, 17:07:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
in pista, ad esempio a imola, una m3 se le mangia evo e impreza..... che dopo due giri esatti hanno le gomme in pappa.... chiedere a Ivan Capelli che ce le ha provate.... anche se per un giornale da barbiere!
in pista dipende sempre dalla pista, dove ci girano le F1 (che sono delle autostrade) e' impossibile di certo che una EVO e ancor meno una STI stia davanti, ma in posti tipo varano o al balocco non so quanto quanto la bmw faccia la prepotente. senza contare. inoltre, che tutte e 3 le vetture citate non mi sembrano proprio bestie da pista
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2004, 17:09:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
L'M3 non mi sembra una cosa tipo le varie amg,o comunque le vitaminizzate di segmento e e superiori...
su questo hai pienamente ragione, le amg e quelle porcherie li le ritengo semplicemente auto un po' vivaci, nulla piu'. anzi, gia' che per parlare della m3 scomo la lancer dovrebbe darvi onore a voi bmwisti
|
|
|
|
|
|