|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 14:25:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari alla golf non servono ma sono un surplus che una può vantare e l'altra no. Poi se guidi forte non mi venire a dire che su un anteriore turbo non serve il differenziale autobloccante perchè ti sputo in un occhio appena ti vedo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 14:32:32 pm |
|
sai come cazzo va una macchina con l'autobloccante? Io ti dico che se potessi spendere 25mila euro in una macchina ne spenderei un pò di più ma l'autobloccante lo vorrei...sull'asciutto magari con i 18 ti si minimizza l'effetto, ma sull'umido non ci sono cazzi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 14:33:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma io ti posso anche dare ragione su tutto, ma cavolo 7.000 euro non sono pochi dai. Scusa con un piccolo sovraprezzo mi metto i cerchi da 18 e nell'uscita dalle curve strette faccio un po' più di attenzione....
Ah beh allora si, con le ruote da 18" improvvisamente avrai più motricità di una Evo 8 con le Advan! Nessuno ti sta obbligando a comprare la Focus RS al posto della bellissima Golf GTI, si sta solo dicendo che la differenza di prezzo non è assurda e ingiustificata come dici tu. sai quante gomme posso cambiare con 13.500.000 delle vecchie lire? Tranquillo, poche, con quello che ti fanno pagare i tagliandi in VW....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 14:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2004, 14:36:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma chi vi ha detto che la Golf ha bisogno del differenziale autobloccante per non pattinare, degli ammortizzatori Sach per la stabilità, e che l'impianto frenante non sia buono?
Quelli che han scritto che l'auto soffre di un forte sottosterzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 14:38:57 pm |
|
Quelli che han scritto che l'auto soffre di un forte sottosterzo cazzo io non l'ho letto l'articolo, ma se ahan scritto quello allora il discorso cambia, non credi mtb??
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 17, 2004, 14:41:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
sai come cazzo va una macchina con l'autobloccante? Io ti dico che se potessi spendere 25mila euro in una macchina ne spenderei un pò di più ma l'autobloccante lo vorrei...sull'asciutto magari con i 18 ti si minimizza l'effetto, ma sull'umido non ci sono cazzi.
Beh scusa a sto punto ti dico, aspettiamo che esca la nuova R32 tanto anche se costa 7-10.000 euro in più della Focus è giustificata dal fatto che ha 4 ruote motrici. Ma poi ci sarà uno che dice: e ma a sto punto aggiungo 10.000 euro e mi compro la Evo.... e se andiamo avanti arriviamo alla porsche Non metto assolutissimamente in dubbio la favolosità dell'autobloccante, ma torniamo ad un discorso più terreno..... con 25.000 hai una GTI da paura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 14:44:36 pm |
|
con 25 mila euro se voglio una gti da paura compro una megane rs che ha cavallucci in più,
Non mi paragonare l'l'R32 all'evo 7 o 8 perchè vorrebbe dire che di macchine capisci proprio poco.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 17, 2004, 14:50:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
con 25 mila euro se voglio una gti da paura compro una megane rs che ha cavallucci in più, Insisti... la megane costa quasi 4.000 euro in più e non puoi disinserire i controlli elettronici..... ti devi decidere se ti piace una guida sportiva come l'RS o una guida strozzata come la Megane Non mi paragonare l'l'R32 all'evo 7 o 8 perchè vorrebbe dire che di macchine capisci proprio poco.
Se ragioni bene sulla frase che ho scritto, cerco di farti capire che a forza di ragionare con i rialzi dalla R32 aggiungendo un bel po' di soldi mi posso comprare la Evo o la STI.....svegliaaaaaaaaaa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 14:53:09 pm |
|
allora traccio il mio pensiero
la macchina ASSOLUTA per me è la evo6 la macchina più veloce è una evo7 Mi piacerebbe una focus rs ma forse prenderei una megane rs.....
cmq se avessi i soldi da investire ora come ora prenderei l'evo6nera che ho visto sabato scorso, al prezzo di una golf gti nuova avrei una macchina!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 17, 2004, 16:06:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Stella, il fatto è che anche questa volta la VW ha fatto una sportiva che darà in testa a molte altre berline sportive da 25.000 euro...... e questo a molti non va giu io sinceramente a parte la gti mk1 di vw sportive che danno in testa ad altri ne ho viste veramente poche.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 17, 2004, 16:14:48 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 17, 2004, 16:17:56 pm |
|
io con 25 mila euro per un'auto che ha pretese sportive nuova tollero solo civic e clio rs, tutto il resto sono semplicemente auto da parcheggiare di fronte al'atlantique e nulla piu'
|
|
|
|
|
|