|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2004, 16:22:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io sinceramente a parte la gti mk1 di vw sportive che danno in testa ad altri ne ho viste veramente poche.
C'era anche una certa Corrado che si difendeva bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 17, 2004, 16:28:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
C'era anche una certa Corrado che si difendeva bene vero la corrado non mi e' venuta in mente tra l'altro la corrado e' una figata.... mi piace tantissimo c'e' uno che abita vicino al mio paese che ce l'ha tutta tamarrata, e' uno spettacolo
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 17:30:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:34:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tranquillo claudio la evo 6 è la macchina assoluta ma dato che non fa manco 4 al litro è una macchina assolutamente improponibile per me, e poi costa troppo come assicurazione.....
mentre invece la macchina che rappresenta il mio obbiettivo è decisamente prestazionale ma più umana come costi di gestione (acquisto a parte)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2004, 09:53:36 am |
Visitatore, , posts |
|
x ChB... in vero mi ricordo un confronto (4Ruote) fra la vecchissima Civic CRX (quella da cui in Audi han copiato il lunotto del Buondì) con la Corrado G60 e la seconda le buscava sulle orecchie pesantemente (per quanto mi piacesse da morire)...
In ogni caso, devo dire che stavolta sono d'accordo col Torinese corto... Insomma Mtb...
A parte che va visto il risultato globale... La Focus RS, che pure sceglierei senza colpo ferire, è dotata si di tutte quelle prelibatezze tecniche, ma alla fine i commenti non sono sembrati entusiastici, proprio al livello di sensazioni di guida.... Almeno da quello che ho letto io... Sarà efficacissima, non lo metto in dubbio, ma diciamo la verità, queste macchine più che esser velocissime, dovrebbero esser divertentissime... su strada, infatti, sarebbe meglio poter aver il massimo divertimento alla minore velocità... Prendete, per esempio, quelli di Top Gear... nel confronto fra Focus, Golf, e 147, i nostri pronostici sono stati un poco "disattesi"... la Golf ha fatto prima (se la mia labile memoria non mi inganna), ma alla fine il commento era che quella da "compare" era la 147 proprio perchè la più divertente NEL COMPLESSO, eppure le premesse....
Peraltro, anche in questo caso... tutti ci siam riempiti la bocca della polmosità della Golf... Beh... a leggere i tempi, non è tanto distante da una certa sportivetta qui più volte osannata, che pure 200 cv aveva.... un certo Coupè....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:01:32 am |
Visitatore, , posts |
|
OK, allora è la Honda CRX (senza Civic). Montava il V-tec da 150CV (le ultime penso avessero già il 160). Fantastica, mi è sempre piaciuta un sacco.
Raggggggione avesti... sbagliato ebbi... E comunque... SI! Quella macchina ewra una figata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 23, 2004, 16:41:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
x ChB... in vero mi ricordo un confronto (4Ruote) fra la vecchissima Civic CRX (quella da cui in Audi han copiato il lunotto del Buondì) con la Corrado G60 e la seconda le buscava sulle orecchie pesantemente (per quanto mi piacesse da morire)...
Beh, la 160 CV (Honda) era data per 1'090 kg ... c'era sempre la VR6 tra le Corrado ... domanda al Barn Lascia stare il Buondì ... se è per quello quell'idea di luntotto "spezzato" c'era già negli anni '60
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2004, 19:58:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, la 160 CV (Honda) era data per 1'090 kg ... c'era sempre la VR6 tra le Corrado ... domanda al Barn Lascia stare il Buondì ... se è per quello quell'idea di luntotto "spezzato" c'era già negli anni '60 Mi sa che parliamo di vetture differenti, visto che la CRX che dico io di cavalli ne aveva 150 La G60 era un polmonazzo in confronto... Che esistesse la VR6 non significa niente... se è per questo esistevan anche ferrari, concord e shuttle, ma che vvordì? Non ci provare... A proposito... Sabato sera ti ho citato... Dopo aver infilato nella mia Punto mezza attrezzatura del gruppo, comprendente un amplificatore, una cassa, un basso una borsa cavi etc etc, ho detto... mo se ci fosse il ChB gli sputazzerei in un occhio... Il Liè, che portava nella Corsa l'altra metà dell'attrezzatura (essendo rimasto il 147aro appiedato), ha detto: ALTRO CHE SW...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|