|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 24, 2004, 08:13:57 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il solito problema dei mercati ... sottomotorizzati << CRX in CH >> ... caso mai, puissance en CV vuol dire "potenza in CV" È vero, c'era anche la "150 CV", ma non solo ... La G60 era un polmonazzo in confronto... Che esistesse la VR6 non significa niente... se è per questo esistevan anche ferrari, concord e shuttle, ma che vvordì? Non ci provare... Esiste anche la Herrenknecht e la Robbins, per tacer della Lovat ... io parlai (scrissi) della "Corrado" in generale ... basterebbe rileggere bene ri- A proposito... Sabato sera ti ho citato... Dopo aver infilato nella mia Punto mezza attrezzatura del gruppo, comprendente un amplificatore, una cassa, un basso una borsa cavi etc etc, ho detto... mo se ci fosse il ChB gli sputazzerei in un occhio... Il Liè, che portava nella Corsa l'altra metà dell'attrezzatura (essendo rimasto il 147aro appiedato), ha detto: ALTRO CHE SW... Una 147 che lascia a piedi? Non ci posso credere .... illusi, IO sarei stato capace di infilarci anche una cassa di Mouton Rothschild PS: svuota la casella e-mail ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 24, 2004, 13:32:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esiste anche la Herrenknecht e la Robbins, per tacer della Lovat ... io parlai (scrissi) della "Corrado" in generale ... basterebbe rileggere bene ri- Non farti venire paturnie... Con la CRX potevi confrontarci solo e soltanto la G60 (unica pari potenza) e questa le buscava sulle recchie... se poi vuoi confrontare a "schiov'" come si dice dalle parti mie allora, ci stan bene pure i confronti con lo space shuttle... Noi, invece ci credamo, e ci siamo pure incazzati non poco... visto che ci ha creato parecchi problemi... Purtroppo s'è fermata.. così come tutte le atre macchine... CMQ è probabile che i problemi fossero dovuti al carburante.... a ulteriore riprova che sti naftoni lasciano il tempo che trovano.... Tu non avresti potuto farci entrare un casso, infatti: a) non c'eri e non hai visto b) di spazio ne rimaneva, ma perchè caricare una macchina sola quando ce ne son due? P.S. la casella rimane così com'è, se mi vuoi contattare privatamente fallo via PM, magari poi ti do l'indirizzo privè... « Ultima modifica: Novembre 24, 2004, 13:34:34 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 24, 2004, 15:01:34 pm |
|
Non farti venire paturnie... Con la CRX potevi confrontarci solo e soltanto la G60 (unica pari potenza) e questa le buscava sulle recchie... se poi vuoi confrontare a "schiov'" come si dice dalle parti mie allora, ci stan bene pure i confronti con lo space shuttle... Le paturnie, mi sembra, se le fa venire qualcun d'altro ... io parlavo in generale di Corrado -basterebbe leggere- e subito saltan fuori i confronti a destra e a manca ... anche l'affermazione di Cizu era a carattere generale Noi, invece ci credamo, e ci siamo pure incazzati non poco... visto che ci ha creato parecchi problemi... Purtroppo s'è fermata.. così come tutte le atre macchine... CMQ è probabile che i problemi fossero dovuti al carburante.... a ulteriore riprova che sti naftoni lasciano il tempo che trovano....
Ellamadonna ... calmino ... per un appiedamento ... e che camurrìa Tu non avresti potuto farci entrare un casso, infatti: a) non c'eri e non hai visto b) di spazio ne rimaneva, ma perchè caricare una macchina sola quando ce ne son due? Bof ... P.S. la casella rimane così com'è, se mi vuoi contattare privatamente fallo via PM, magari poi ti do l'indirizzo privè...
E allora avvisa "chi di dovere" che la ML non è più aggiornata ... ogni volta torna indietro tutto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 24, 2004, 16:05:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
io sinceramente a parte la gti mk1 di vw sportive che danno in testa ad altri ne ho viste veramente poche.
Comunque, caro ing sguitz, giusto per esser precisini, tu hai risposto al post di Cizu di cui sopra (in cui era evidente un confronto) con il seguente post: C'era anche una certa Corrado che si difendeva bene Io a questo punto rispondo con il mio: x ChB... in vero mi ricordo un confronto (4Ruote) fra la vecchissima Civic CRX (quella da cui in Audi han copiato il lunotto del Buondì) con la Corrado G60 e la seconda le buscava sulle orecchie pesantemente (per quanto mi piacesse da morire)... Dunque non sono stato io a tirare in ballo confronti.... se la Corrado, per quanto mi piacesse, faceva acqua alla pippa (almeno relativamente ad alcune concorrenti) non è colpa mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 24, 2004, 16:08:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
ChB |
|
Novembre 24, 2004, 16:28:18 pm |
|
Comunque, caro ing sguitz, giusto per esser precisini, tu hai risposto al post di Cizu di cui sopra (in cui era evidente un confronto) con il seguente post: Io a questo punto rispondo con il mio: Dunque non sono stato io a tirare in ballo confronti.... se la Corrado, per quanto mi piacesse, faceva acqua alla pippa (almeno relativamente ad alcune concorrenti) non è colpa mia... Sei un quaqquaraquà ... tu hai inteso il confronto e tu hai scelto il confronto più favorevole alle tue tesi ... Cosa significa, analisi grammaticale alla mano, "la Corrado si difendeva bene"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|