|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 09:38:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2004, 09:41:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anche questa "rivisitazione" a me non dispiace affatto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 02, 2004, 09:43:35 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
non capisci una bega di auto... felice così. Ma a questo punto tanto vale esagerare e fare le cose per bene:
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 02, 2004, 09:44:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è stupenda, quelle "pronto pista" viste a lione sono una tentazione a cui sarà difficile resistere!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 02, 2004, 09:54:44 am |
Visitatore, , posts |
|
x Mau: ma come, non ti piaccione le automobili antiche? avevano TUTTE le ruote esterne alla carrozzeria.... Anche mauring ha dei limiti temporali all'indietro. Ho sempre detto che delle automobili anteguerra di quel tipo farei un bel falo' in quanto per me sono ciofeche tutte uguali a parte qualche rarissima eccezione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 02, 2004, 09:56:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche questa "rivisitazione" a me non dispiace affatto
Molto bella
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2004, 10:01:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
con molta più trazione e tenuta, con una frenata da paura.... il record mondiale di accelerazione+frenata 0-100mph-0 mi pare appartenga proprio ad una seven replica, forse non una catheram bensì una dax (ne esiste una versione 8 cilindri 3500, anche 4x4....).
Difatti deve essere una figata da guidare! Accelerazione da moto, frenata da super-auto, tenuta spaventosa, fantastica! Ma... cattivo! E' una delle cose più belle che abbiano quattro ruote.... essenziale, mirata progettualmente ad un unico scopo, sintetica, paradigmatica..... E' UNA DELLE POCHISSIME AUTO SPORTIVE ESISTENTI. Ugh, ho detto.... ... per quanto riguarda l'estetica, mi associo a Mauring, x i miei gusti è veramente orribile. È un'arma da portare in pista, la targa non dovrebbero nemmeno mettergliela... come si fa ad andare in giro con una cosa del genere dài... Tanto, per la strada non si riuscirebbero nemmeno a gustare tutte quelle sensazioni sportive: troppi limiti, troppo pericolo, troppo traffico. La comprerei eccome, se potessi, ma solo per uso pistaiolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2004, 10:02:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non discuto l'efficacia della r300, ma come estetica non piace nemmeno a me, certo considerando che l'estetica conta poco se penso solo alle prestazioni, ma mica posso avvicinarmi alla macchina bendato!!!!
Io investirei i soldini in una elisa 111r......o se proprio potessi in una exige, che da un pò di tempo mi ronza in testa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 02, 2004, 10:08:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|