|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 03, 2004, 14:55:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
facciamo una spedizione per eliminare giugggggggggaro dalla faccia della terra? E poi ci si lamenta di bangle....
a me le cose di giugiaro di solito non mi dispiacciono
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 03, 2004, 15:12:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
facciamo una spedizione per eliminare giugggggggggaro dalla faccia della terra? E poi ci si lamenta di bangle....
Anche la Brera ? Per non parlare del passato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 03, 2004, 15:15:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me le cose di giugiaro di solito non mi dispiacciono
ma il posteriore della 156 doveva lasciarlo stare!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 03, 2004, 15:24:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dopo qualche mese di 156 Giugiaro,posso dire che nella versione berlina era meglio il vecchio posteriore,però sulla SW trovo stia benissimo il nuovo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 03, 2004, 18:34:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la Brera ? Per non parlare del passato...
Brera a parte, citatemi qualche bell esempio di vettura di giugggggggggiaro... perchè ci deve essere un motivo per il quale è stato preferito a Pininfarina, Bertone o Zagato.... ....ammetto di avere memoria corta..... « Ultima modifica: Settembre 03, 2004, 18:34:48 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 03, 2004, 18:43:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 03, 2004, 18:49:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabolo, la mia era un'esagerazione, ma per quel che mi riguarda la sua matita si è espressa bene su qualche buona vettura "normale" vedi Golf o Punto1 o Thema, qualche "exploit" come la Alfetta GTV, ma alla fine non mi esalta la sua "produzione"...
Degli altri due bastino esempi come la TZ2 (da cui, per esempio, la Volta riprende tantissimo) o vabbè, di pininfarina scegli tu....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 03, 2004, 19:21:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io sono d'accordo nel ritenere come più grande Giorgetto Giugiaro fra gli stilisti italiani. E la ragione è una : ha saputo innovare moltissimo, e a differenza di Pininfarina, è riuscito anche a non citarsi troppo spesso, a mutare stile col tempo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 06, 2004, 14:23:28 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Brera a parte, citatemi qualche bell esempio di vettura di giugggggggggiaro... perchè ci deve essere un motivo per il quale è stato preferito a Pininfarina, Bertone o Zagato....
....ammetto di avere memoria corta.....
per esempio la "Prima"
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 07, 2004, 11:05:24 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Le interpretazioni di Quattroruote sono frutto di una partita di droga tagliata male, per fortuna. Devono essere state realizzate sulla base di prototipi molto cammuffati (vedi fanaleria posteriore verticale). L' interpretazione di Italiaspeed è quella sostanzialmente corretta, infatti si rifà a una foto spia scattata in strada da molto vicino. Non è malaccio, vedremo come sarà il frontale, che è la parte più rischiosa conoscendo quelle testone di cazzo di Fiat.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 07, 2004, 12:04:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Decisamente meglio questa!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 23:16:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beeeeeeeeeeella....la Stilo Multi Wagon coi fanali posteriori della ibiza e i cerchi della macchina dei Masters of the univese......ma il pupazzeto di He-Man te lo appendono di serie allo specchietto?E Battlecat? Anzi....pensandoci attentamente hanno grattato il disco rotante di Predator per i cerchi........sono troppo avaaaaaaanti.....chissà gli Alien come sono contenti......4 di meno da masticare.... « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 23:17:35 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 07, 2004, 23:20:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Riguardo alle foto o disegni di 4R, c'è qualcosa che non va. La rivista ha sempre avuto rapporti col gruppo Fiat di primordine, e quasi sempre ha anticipato le novità con un certo margine sulla concorrenza. E allora, non mi spiego quel servizio sull'ultimo numero perchè onestamente la NewLarge non può essere così...è impossibile, sarebbe una Duna 2, anche peggio, non ci posso credere. E allora mi chiedo come può essere successo a pochi mesi dalla presentazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|