|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2004, 14:55:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visto che sognare non costa nulla... traggo spunto dal mio nuovo wallpaper per chiedervi: qual'è per voi la supercar definitiva? Qual'è quella che vorreste mettervi in garage senza alcun rimpianto? Magari esprimete la vostra scelta per una supercar classica e per una moderna... e al limite per una moderna che non esiste ma che vorreste esistesse! Classica -> molto probabilmente una Miura SV, un'auto fantastica sotto tutti i punti di vista... un pezzo di storia dell'automobilismo che suona da pelle d'oca! Volendo farei un pò di spazio pure alla F40 e alla 288 GTO... Ahh... pure la McLaren F1 Attuale -> boh..!? La scelta si spartisce tra 996 GT3 e Lamborghini Gallardo Attuale immaginaria -> una Gallardo con il V12 della Murcièlago... oppure una Murcièlago grande quanto una Gallardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 02, 2004, 14:56:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Attuale immaginaria -> una Gallardo con il V12 della Murcièlago... oppure una Murcièlago grande quanto una Gallardo Immaginare per immaginare fatti la bugatti MUAHHHAHAHAHAH
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2004, 15:04:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
McLaren F1
Gallardo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2004, 15:08:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
penso che una Ferrari F40 risponderebbe a tutte le mie domande « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 15:08:59 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 02, 2004, 15:08:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho sempre sognato di costruire artigianalmente una supercar che avesse come base un vecchio carro funebre, chesso', su telaio Fiat 130, e uno spaventoso motore centrale 8 cilindri in linea dalla cilindrata "americana" posizionato sotto la cassa da morto (finta). Da fuori nulla di strano, ma sollevando il coperchio della bara si scopre la testata del mostruoso propulsore. Vorrei vedere le facce al semaforo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 02, 2004, 15:09:52 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io ho sempre sognato di costruire artigianalmente una supercar che avesse come base un vecchio carro funebre, chesso', su telaio Fiat 130, e uno spaventoso motore centrale 8 cilindri in linea dalla cilindrata "americana" posizionato sotto la cassa da morto (finta). Da fuori nulla di strano, ma sollevando il coperchio della bara si scopre la testata del mostruoso propulsore. Vorrei vedere le facce al semaforo..... sempre se non si accartoccia alla prima accelerata...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2004, 15:11:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Visto che sognare non costa nulla... traggo spunto dal mio nuovo wallpaper per chiedervi: qual'è per voi la supercar definitiva? Qual'è quella che vorreste mettervi in garage senza alcun rimpianto? Magari esprimete la vostra scelta per una supercar classica e per una moderna... e al limite per una moderna che non esiste ma che vorreste esistesse! Classica -> molto probabilmente una Miura SV, un'auto fantastica sotto tutti i punti di vista... un pezzo di storia dell'automobilismo che suona da pelle d'oca! Volendo farei un pò di spazio pure alla F40 e alla 288 GTO... Ahh... pure la McLaren F1 Attuale -> boh..!? La scelta si spartisce tra 996 GT3 e Lamborghini Gallardo Attuale immaginaria -> una Gallardo con il V12 della Murcièlago... oppure una Murcièlago grande quanto una Gallardo Mah, nemmeno una! con tutte le volte che mi han fermato nell'ultimo periodo tra caramba/Pola/Vigili, adessero mi ritroverei con un -139 punti sulla patente Se si tratta dell'auto da tenere in garage, ce son molte, troppe e non riesco ad immedesimarmi nel staccare cifre pazzesche per una auto non essendone abituato attualmente (chissà, un domani) e poi non avendo la possibilità di guidare auto più potenti di 120cv, quello che mi suscitano queste auto è a me sconosciuto (ma speriamo di ovviare a questo problema domani sera ... ). Se mi dici che macchina comprerei, boh, io stò ancora sulle mie, Imprea, oppure un mitico Martini VI che spopolava quando ero un giovincello. Più in la non arrivo. Purtroppo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 02, 2004, 15:11:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Miura SV
550/575 Maranello
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2004, 15:14:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cos'è una imprea ? un'altea impastata ad una impreza ? o un'impreza alimentata a nestea?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|