|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 02, 2004, 17:50:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma alla fine torni a norea? Se è periodo di funghi e ci sono ti veniamo a trovare (e facciam muovere anche lo zio....)
Si ci torno, ma il problema è che sto solo 4 o 5 giorni e saro' pieno di impegni; tra l'altro sono con una coppia di amici ma non sarebbe questo il problema...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2004, 17:51:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz bhè si riinvierà alla prox per cause di forza maggiore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 02, 2004, 18:18:16 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
azz bhè si riinvierà alla prox per cause di forza maggiore Ho dato un'occhiata di massima ai vari incontri parentali; potrei forse essere libero per la sera di lunedi 13 o giovedi 16, pero' lo sapro' solo al mio arrivo la sera di domenica 12. Se, anche sapendolo quasi all'ultimo minuto qualcuno vuole organizzarsi e fare un giretto potete incominciare a pensarci su.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 02, 2004, 21:35:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ho letto rally... S1600 ... e EVO 8... quando quando quando??? Emi ... posso partecipare alla scampagnata?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2004, 22:57:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho dato un'occhiata di massima ai vari incontri parentali; potrei forse essere libero per la sera di lunedi 13 o giovedi 16, pero' lo sapro' solo al mio arrivo la sera di domenica 12. Se, anche sapendolo quasi all'ultimo minuto qualcuno vuole organizzarsi e fare un giretto potete incominciare a pensarci su.
Questa volta potrei riuscire a venire forse, lavoro permettendo........veduma un po'
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2004, 23:04:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Questa volta potrei riuscire a venire forse, lavoro permettendo........veduma un po' Lavoro, di sabato??? WHAT!? Io purtroppo passo, devo accompagnare i miei a Malpensa,,,, azz!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2004, 23:12:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2004, 23:19:37 pm |
|
Ops, mi s'è grippato il neurone... io intendevo al rally!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 09:06:16 am |
|
bhè junta io mi sto organizzando......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2004, 14:48:15 pm |
|
4 prove speciali disputate e 4 vittorie parziali per Luca Cantamessa, cristo il ragazzo non corre, vola! e non ce nè per nessuno.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 04, 2004, 16:31:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2004, 16:45:03 pm |
|
dopo 6 speciali i parziali vedono un risultato di 6 a 0 per Cantamessa, a questo punto tengo le dita incrociate e spero che vinca tutte le 8 speciali! Vai Cantaluka!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 04, 2004, 16:47:43 pm |
|
dopo 6 speciali i parziali vedono un risultato di 6 a 0 per Cantamessa, a questo punto tengo le dita incrociate e spero che vinca tutte le 8 speciali! Vai Cantaluka! Stica! Viaggicchia la Evo VIII!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|