|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2004, 22:50:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
imo l'avrebbero chiamata 318 (4 cilindri). a meno chè vogliano riesumare il mitico 323i.. Si, insomma, 322i o 323i Più probabile un 323i, visti i precedenti. A proposito, preferite la plancia con o senza navigatore? Io preferisco quella senza... Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2004, 07:57:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si, insomma, 322i o 323i Più probabile un 323i, visti i precedenti. A proposito, preferite la plancia con o senza navigatore? Io preferisco quella senza... Saludos, Alessandro senza. la palpebra centrale è la cosa più brutta delle nuove BMW. molto meglio la ribaltina come sulla Z4.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 08:07:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 03, 2004, 10:37:25 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tutto sommato, con il navigatore, anche se certo non è elegante.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:52:19 am |
Visitatore, , posts |
|
per me è semplicemente uno scandalo: era un classico, il 6 cil sulla 320i, ed è anche uno dei pochi in quel segmento. ma siccome è bmw, nessuno la criticherà QUOTO! Se lo avessero fatto alla VW, o alla Lancia/Alfa, un simile suicido di un tale motore "bandiera" della Casa, saremmo qui a tirarci i sassi per lo scandalo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2004, 11:09:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ragazzi lho scritto 2 settimane fa... non cè + il 318, questa 320 prende il suo posto, è un falso allarme. Se ci pensate un attimo è stata un'ottima mossa commerciale
per me invece no. il 320 è sempre stato un 6 cilindri in linea, e anche se il 318 era comunque un 2000 era percepito come un modello d'entrata economico e comunque abbastanza prestazionale. così invece ti faranno pagare il vecchio 318 al prezzo del 320, che era invece un 2.2 a 6 cilindri. ber bmw sarà una buona mossa commerciale, per gli acquirenti è una presa per il culo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 03, 2004, 11:31:36 am |
Visitatore, , posts |
|
per me invece no. il 320 è sempre stato un 6 cilindri in linea, e anche se il 318 era comunque un 2000 era percepito come un modello d'entrata economico e comunque abbastanza prestazionale. così invece ti faranno pagare il vecchio 318 al prezzo del 320, che era invece un 2.2 a 6 cilindri. ber bmw sarà una buona mossa commerciale, per gli acquirenti è una presa per il culo.
ma no, non ti faranno pagare il 4 cilindri come il 6... Per me è un piano per far aumentare le vendite del benzina, e far costare la 320i meno o uguale al 320d, e non 2.000 euro in +
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 03, 2004, 11:52:01 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ma no, non ti faranno pagare il 4 cilindri come il 6... Per me è un piano per far aumentare le vendite del benzina, e far costare la 320i meno o uguale al 320d, e non 2.000 euro in +
Vedrai che non costerà meno dei sei cilindri, anzi... E' una mossa con cui BMW si è uniformata alla concorrenza, perdendo un primato importante. Non è bello.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 03, 2004, 13:40:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me sa un pò di presa per il culo nei confronti del cliente... a loro costa meno ma te la faranno pagare uguale e con il giusto marketing riusciranno a pubblicizzarla come quella gran evoluzione tecnologica... un pò come han fatto per l'X drive... metodo più semplice e meno costoso della trazione integrale permanente ma pubblicizzato al pubblico come chissà quale innovazione
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 03, 2004, 14:10:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Per me bisogna provare prima di giudicare. Insomma,stiamo gridando allo scandalo senza sapere come va sto duemila:magari è,con le dovute proporzioni,anche più piacevole del vecchio 6L. Certo è brutto perdere i simboli,ma se ciò che viene dopo è meglio....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2004, 14:14:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
concordo in parte con baranzo: la 320i E' un sei in linea. la nuova 320 può essere più fika, più prestante, più più, ma non è più il mitico 6 in linea. Errore e ignominia. E' come quando hanno messo il 2000 diesel sulla X-type (che fra parentesi a questo punto resta una delle poche a fare un 2000 con 6 cilindri..) non credo che sia una presa pel culo solo perchè tanto il cliente se ne accorge « Ultima modifica: Settembre 03, 2004, 14:15:11 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2004, 14:17:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la nuova 320 può essere più fika, più prestante, più più, ma non è più il mitico 6 in linea. Errore e ignominia.
Ma sinceramente, a quanti acquirenti fregherebbe di avere un 6 cilindri al posto di un 4? Anzi sarebbero capaci di dire "hai visto la mia nuova biemmevù? Gli hanno tolto 2 cilindri ma va come la 6; beh, i tedeschi son i tedeschi e la biemmevù è la biemmevù!".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2004, 14:32:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma sinceramente, a quanti acquirenti fregherebbe di avere un 6 cilindri al posto di un 4? Anzi sarebbero capaci di dire "hai visto la mia nuova biemmevù? Gli hanno tolto 2 cilindri ma va come la 6; beh, i tedeschi son i tedeschi e la biemmevù è la biemmevù!". infatti, è quello che pensavo: siccome è bmw va bene tutto. poi sono d'accordo che spesso è meglio lasciar pedere "il blasone e la suggestione" e guardare alla sostanza, soprattutto se poi il 6 in linea resta comunque, ben declinato in tante cilindrate, ed è più in forma che mai (vedi il 3000cc da 25x cavalli..)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|