|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2004, 21:02:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Terrificante incidente sul rettilineo di Monza durante i test sul circuito Brianzolo; il tedesco, fresco campione del mondo, ha perso il controllo della sua Ferrari in pieno rettilineo dei box a 300 km/h per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. Nessuna conseguenza per il pilota se non per lo shock iniziale; uscito dalla vettura da solo, si è poi sdraiato a terra: all'arrivo dei soccorsi Michael ha però tranquillizzato tutti. La foto del campione del mondo steso a terra parlaq da sola: Fonte: la gazzetta dello sport (nell'articolo troverete anche la foto della vettura, che ha resistito molto molto bene): http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.492608968.shtml
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 21:41:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che botto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2004, 02:34:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma sbaglio o ultimament ele gomme si stanno dimostrando un tantino sotto tono rispetto alle potenze da gestire?non è la prima volta che cede una gomma quest'anno...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 08:06:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma sbaglio o ultimament ele gomme si stanno dimostrando un tantino sotto tono rispetto alle potenze da gestire?non è la prima volta che cede una gomma quest'anno...
I botti di R.Schumacher e Alonso negli USA, di Button domenica e le numerosissime forature dimostrano che c'è qualcosa che non va...tra l'altro prima colpivan di più le Michelin, ora però anche le Bridgestone...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 03, 2004, 08:33:54 am |
|
I botti di R.Schumacher e Alonso negli USA, di Button domenica e le numerosissime forature dimostrano che c'è qualcosa che non va...tra l'altro prima colpivan di più le Michelin, ora però anche le Bridgestone...
Lo stesso sta accadendo nelle MotoGP
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2004, 08:34:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Infatti; io pensavo che fosse una magagna della Michelin...invece...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:50:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq pare che sia stato visto baricchello girare intorno alla ruota incriminata prima che il tettesco scendesse in pista.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 03, 2004, 12:19:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
speriamo gli passi la voglia di correre al schummy.....m'ha rotto i coglioni!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 03, 2004, 12:42:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Terrificante incidente sul rettilineo di Monza durante i test sul circuito Brianzolo; il tedesco, fresco campione del mondo, ha perso il controllo della sua Ferrari in pieno rettilineo dei box a 300 km/h per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. Nessuna conseguenza per il pilota se non per lo shock iniziale; uscito dalla vettura da solo, si è poi sdraiato a terra: all'arrivo dei soccorsi Michael ha però tranquillizzato tutti. La foto del campione del mondo steso a terra parlaq da sola: Fonte: la gazzetta dello sport (nell'articolo troverete anche la foto della vettura, che ha resistito molto molto bene): http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.492608968.shtmlora mi spego tutto questo fermento in azienda...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 03, 2004, 14:32:00 pm |
|
Chissà alla Bridgestone, allora Harakiri a decine Per la cronaca, il fenomeno di gomme che hanno problemi in pieno rettilineo coinvolge anche le MotoGP, ma solo quelle gommate Bridgestone ... può esserci un collegamento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 04, 2004, 10:07:52 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|