|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 09:51:26 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ragazzi la data si avvicina, il 26 Settembre si svolgerà il Formula Challenge sulla pista di Nizza Monferrato, il tracciato che ha consacrato il Losna ( ), e che ha visto il primo piazzamento importante della 500. Accorrete numerosi, io vi aspetto ai box per una birretta, tanto ormai la macchina la conoscete, quindi dovreste trovarla, inoltre son dotato di gazebo 4mt per 4mt Blu e bianco, (altro elemento di distinzione) che in caso di pioggia offrirà riparo a tutti i pistoniani che passeranno di li. La gara dovrebbe vedere al via moltissime auto interessanti, la sfida per quello che mi riguarda è con il 112 giallo del mio carrozziere, che ha pensato bene di allargare la sua vettura a livelli assurdi (assolutamente da vedere), l'ultima volta su questa pista mi ha rifilato 3 decimi in 3 giri, ora attendo la rivincita...... Si vocifera oltre al solito gruppo di delta proto, michela su m3 e da rios su S4, appena sarà disponibile l'elenco partenti ve lo comunicherò. Spero di vedere alcuni pistoniani..... PS Losna se vuoi venire a vedere le traiettorie.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 03, 2004, 12:15:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ragazzi la data si avvicina, il 26 Settembre si svolgerà il Formula Challenge sulla pista di Nizza Monferrato, il tracciato che ha consacrato il Losna ( ), e che ha visto il primo piazzamento importante della 500. Accorrete numerosi, io vi aspetto ai box per una birretta, tanto ormai la macchina la conoscete, quindi dovreste trovarla, inoltre son dotato di gazebo 4mt per 4mt Blu e bianco, (altro elemento di distinzione) che in caso di pioggia offrirà riparo a tutti i pistoniani che passeranno di li. La gara dovrebbe vedere al via moltissime auto interessanti, la sfida per quello che mi riguarda è con il 112 giallo del mio carrozziere, che ha pensato bene di allargare la sua vettura a livelli assurdi (assolutamente da vedere), l'ultima volta su questa pista mi ha rifilato 3 decimi in 3 giri, ora attendo la rivincita...... Si vocifera oltre al solito gruppo di delta proto, michela su m3 e da rios su S4, appena sarà disponibile l'elenco partenti ve lo comunicherò. Spero di vedere alcuni pistoniani..... PS Losna se vuoi venire a vedere le traiettorie....... il 26 settembre??coincide col mio probabile debutto nelle corse in moto....se ci sto dentro come tempi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 12:17:44 pm |
|
non posso che dirti "in culo alla balena"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 03, 2004, 12:21:51 pm |
|
non posso che dirti "in culo alla balena"
la faccio solo perchè ho definitivamente abbandonato i rally per litigi vari!!ho un pò di soldi da spendere degli sponsor e provo qui....se non mi doppiano è già un buon risultato però...piglio 6 secondi al giro,spero di scendere almeno a 4!! in culo alla balena anche a te,anzi in culo alla S4!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 12:27:00 pm |
|
Pensa a divertirti!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2004, 22:33:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la faccio solo perchè ho definitivamente abbandonato i rally per litigi vari!!ho un pò di soldi da spendere degli sponsor e provo qui....se non mi doppiano è già un buon risultato però...piglio 6 secondi al giro,spero di scendere almeno a 4!! in culo alla balena anche a te,anzi in culo alla S4! nooo vatanen...perchè hai abbandonato le 4 ruote? non puoi fare qualcosa di diverso x cambiare ambiente ma sempre rimanendo nelle 4 ruote?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2004, 13:41:42 pm |
|
nooo vatanen...perchè hai abbandonato le 4 ruote? non puoi fare qualcosa di diverso x cambiare ambiente ma sempre rimanendo nelle 4 ruote? magari se mi avanza qualche lira potrei fare una corsa in salita!!ma io di rally,prove,note,navigatori tira pacchi,sponsor,strade coperte di ghiaia non ne voglio più sapere....lo sport rally lo stanno uccidendo,partono dall'alto,arriveranno in basso.....come si può pretendere che campi se per una 106 1.3 N del 1994,vogliono 7000 euro + passaggio??o che per il noleggio di una mg 1.4 chiedono 2200 euro a gara,una franchigia di 3000 e dopo la gara chi s'è visto s'è visto?? io ho 1200 euro di sponsor...ero d'accordo con un "amico"con una 106 A che me l'avrebbe noleggiata a quel prezzo per il rally di casa...adesso vuole il doppio perhcè qualche scemo gli da il doppio!!dove cazzo li trovo??e un navigatore che preferisce correre con un suo amico che con una clio N3,l'anno scorso ha preso paga dalla mia 205??io avrò conosciuto solo degli stronzi,ma hanno rotto la minchia!!ricorderò la mia 205 con amore,come fosse una persona cara venuta a mancare,ricorderò gioie,dolori sfacchiante,tirate uscite di strada,derapate,risate i weber,il rollbar arrugginito,le gomme vecchie di 6 anni ecc ecc quella era una macchina da rally,quelli erano i rally!!!stagioni 2002-2003....dal 2004-2005 moto,finchè i soldi lo permetteranno!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2004, 00:10:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
magari se mi avanza qualche lira potrei fare una corsa in salita!!ma io di rally,prove,note,navigatori tira pacchi,sponsor,strade coperte di ghiaia non ne voglio più sapere....lo sport rally lo stanno uccidendo,partono dall'alto,arriveranno in basso.....come si può pretendere che campi se per una 106 1.3 N del 1994,vogliono 7000 euro + passaggio??o che per il noleggio di una mg 1.4 chiedono 2200 euro a gara,una franchigia di 3000 e dopo la gara chi s'è visto s'è visto?? io ho 1200 euro di sponsor...ero d'accordo con un "amico"con una 106 A che me l'avrebbe noleggiata a quel prezzo per il rally di casa...adesso vuole il doppio perhcè qualche scemo gli da il doppio!!dove cazzo li trovo??e un navigatore che preferisce correre con un suo amico che con una clio N3,l'anno scorso ha preso paga dalla mia 205??io avrò conosciuto solo degli stronzi,ma hanno rotto la minchia!!ricorderò la mia 205 con amore,come fosse una persona cara venuta a mancare,ricorderò gioie,dolori sfacchiante,tirate uscite di strada,derapate,risate i weber,il rollbar arrugginito,le gomme vecchie di 6 anni ecc ecc quella era una macchina da rally,quelli erano i rally!!!stagioni 2002-2003....dal 2004-2005 moto,finchè i soldi lo permetteranno!!! bè...vatanen hai ragione ad incazzarti,purtroppo queste sono cose che esistono in tutti gli sport,non solo automobilistici. Neho sentito in tutti glisport da competizione con cui mi è capitato di entrare in contatto (o partecipare).Ci sono sempre i soliti noti che pensano a spillare quattrini agli appassionati che vorrebbero coltivare la loro passione. Purtroppo ho idea che oggi è difficile se non impossibile fare strada in uno sport solo con la passione e la capacità...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 15:56:52 pm |
|
comunque la data è ormai prossima, e anche se qualcuno mi indica come possibile collaudatore della nuova jaguar (grazie tappo ) per adesso resto sulla terra e continuo a disputare il campionato di Formula Challenge, se qualcuno domenica passa dalle parti di Nizza Monferrato faccia un salto ai box che ci beviamo una birra insieme!!! appena me lo comunicheranno mi posterò l'elenco iscritti
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 20, 2004, 15:58:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho un cazzo di matrimonio a cui assistere domenica , preferirei essere in pista a vedermi pettenuzzo e le deltone sfiammare .....( oltre che emi che fa le curve su 3 ruote per fare vedere meglio lo sponsor ..... ) ps , pilotastro tendo a ricordarti che l'ipotesi di sponsorizzazione ventilata in passato è sempre valida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2004, 16:02:53 pm |
|
ho un cazzo di matrimonio a cui assistere domenica , preferirei essere in pista a vedermi pettenuzzo e le deltone sfiammare .....( oltre che emi che fa le curve su 3 ruote per fare vedere meglio lo sponsor ..... ) ps , pilotastro tendo a ricordarti che l'ipotesi di sponsorizzazione ventilata in passato è sempre valida. tranquillo zio, eravamo rimasti d'accordo che a fine stagione nel momento di rinnovare gli adesivi avrei dato laprecedenza a te, e se la cosa interessava si concludeva l'accordo, diversamente avrei chiesto ad altri, per cui ne parliamo a fine anno.... emi avrà da rischiare domenica dato che voci di corridoio mi dicono che il numero di 106 e 600kit nella mia classe dovrebbe essere elevato.... bhè lo scontro mi esalta, come al solito venderò cara la pelle, e se piove son tutti cazzi loro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 15:58:15 pm |
|
solo per sapere quante birre/panini fare c'è qualche pistoniano che domenica passa dalle parti di nizza monferrato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 16:01:08 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
solo per sapere quante birre/panini fare c'è qualche pistoniano che domenica passa dalle parti di nizza monferrato?
Homer presente Lupo ha confermato, anche perché suo fratello se non lo porta gli spezza le gambe notte tempo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 16:26:33 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Ragazzi la data si avvicina, il 26 Settembre si svolgerà il Formula Challenge sulla pista di Nizza Monferrato, il tracciato che ha consacrato il Losna ( ), e che ha visto il primo piazzamento importante della 500. Accorrete numerosi, io vi aspetto ai box per una birretta, tanto ormai la macchina la conoscete, quindi dovreste trovarla, inoltre son dotato di gazebo 4mt per 4mt Blu e bianco, (altro elemento di distinzione) che in caso di pioggia offrirà riparo a tutti i pistoniani che passeranno di li. La gara dovrebbe vedere al via moltissime auto interessanti, la sfida per quello che mi riguarda è con il 112 giallo del mio carrozziere, che ha pensato bene di allargare la sua vettura a livelli assurdi (assolutamente da vedere), l'ultima volta su questa pista mi ha rifilato 3 decimi in 3 giri, ora attendo la rivincita...... Si vocifera oltre al solito gruppo di delta proto, michela su m3 e da rios su S4, appena sarà disponibile l'elenco partenti ve lo comunicherò. Spero di vedere alcuni pistoniani..... PS Losna se vuoi venire a vedere le traiettorie....... Al 99.9% penso di esserci...magari con qualche amico/a....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 16:29:33 pm |
|
ok allora compro una cassa di birra in più simpatico il fratello di lupo........cazzo cosa non si fa per veder correre pettenuzzo! ricky se vieni con un bel po di gnocca diventi il mito del pistone, anche se la vicinanza di daniela non potrà farmi sfoggiare il fascino del pilota....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|