|
1044 Visitatori + 1 Utente = 1045
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 16:30:51 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ok allora compro una cassa di birra in più simpatico il fratello di lupo........cazzo cosa non si fa per veder correre pettenuzzo! ricky se vieni con un bel po di gnocca diventi il mito del pistone, anche se la vicinanza di daniela non potrà farmi sfoggiare il fascino del pilota.... BAWHAHAHAHAHAH!!!! Penso di venire senz'altro... dammi TUTTE TUTTE TUTTE le informazioni, cmq...perchè è la prima volta...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 16:43:41 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si inizia alle 10 del mattino, il programma prevede
manche di prova 3 giri 1° manche qualificazione 4 giri 2° manche qualificazione 4 giri Finale A 5 giri Finale B 3 giri
ogni manche prevede 4 vetture in pista, si inizia alle 10 del mattino e si va avanti finche tutti non completano i loro giri,
per le finali la tribuna di solito è affollatissima, soprattutto quando stanno per scendere in pista i delta,se poi c'è un S4 conviene non muoversi più....
l'ingresso ai bocs è libero,quindi se vieni spero tu faccia unsalto da quelle parti, tanto la macchina sai qual'è, inoltre potresti poi seguire la gara con homer, lupo and Co.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 16:44:10 pm |
|
Le finali solitamente iniziano dalle 15....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 16:46:41 pm |
|
tanto la macchina sai qual'è
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 16:48:56 pm |
|
intendevo sai con che macchina corro, per cui quando la vedi ai bocs dovresti vedere anche me nelle vicinanze, poi ha su gli adesivi del pistone per cui non puoi sbagliare...... Dico questo perchè non conoscendoti è molto più facile che tu riconosca me piuttosto che il contrario..... questa comunque è la mia macchina:
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 16:51:53 pm |
|
intendevo sai con che macchina corro, per cui quando la vedi ai bocs dovresti vedere anche me nelle vicinanze, poi ha su gli adesivi del pistone per cui non puoi sbagliare...... Dico questo perchè non conoscendoti è molto più facile che tu riconosca me piuttosto che il contrario..... questa comunque è la mia macchina: Ok.....ti dico, al 99% posso.....se nn ho niente di particolare il giorno dopo vengo di sicuro... La liste provvisoria delle auto è ottima... la pista ti piace?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 16:57:41 pm |
|
L'elenco iscritti credo uscirà venerdì oppure sabato mattina
ma penso di poter dire che ci saranno almeno due delta proto , spero una S4, purtroppo delle 600kit, bmw M3, clio williams turbo bravo proto etc etc, oltre alle macchine con motore da moto, sabato mattina al max posto l'elenco iscritti (se me lo comunicano)
La pista è bella, ma per il mio cambio ha due allunghi penalizzanti, cmq c'è una S al fondo del rettilineo che mi piace fare, due curve a sx da raccordare dove il culo della 500 va da tutte le parti e poi la birillata sul rettilineo......preferisco correre nelle piazze, ma nizza resta un bel posto
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 17:00:15 pm |
|
L'elenco iscritti credo uscirà venerdì oppure sabato mattina
ma penso di poter dire che ci saranno almeno due delta proto , spero una S4, purtroppo delle 600kit, bmw M3, clio williams turbo bravo proto etc etc, oltre alle macchine con motore da moto, sabato mattina al max posto l'elenco iscritti (se me lo comunicano)
La pista è bella, ma per il mio cambio ha due allunghi penalizzanti, cmq c'è una S al fondo del rettilineo che mi piace fare, due curve a sx da raccordare dove il culo della 500 va da tutte le parti e poi la birillata sul rettilineo......preferisco correre nelle piazze, ma nizza resta un bel posto
Ah, ho capito.... io verrei solo per le Delta....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 17:01:24 pm |
|
Ah, ho capito.... io verrei solo per le Delta.... bhè le delta valgono tutta la giornata!
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 17:02:44 pm |
|
bhè le delta valgono tutta la giornata!
Infatti... costi? (non che mi interessino molto, se ci sono le Delta pago anche con le mie mutande...)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 17:03:55 pm |
|
dovrebbe costare 8 euro, ma se c'è l'S4 paga con 10 e lasciagliene due di mancia
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 17:04:48 pm |
|
dovrebbe costare 8 euro, ma se c'è l'S4 paga con 10 e lasciagliene due di mancia ah aha ah... quanti cv ha il tuo 500? (scusa x tutte ste domande ma è la prima volta...)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 17:07:15 pm |
|
circa 100
per darti un'idea dei cavalli in gioco ti dico quelli delle macchine che conosco
600 kit 130cv 106 gra 145cv clio turbo 310cv delta proto over 400cv M3 (il 2300) 290cv poi tutti i proto con motore da moto che sono over 170cv
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 22, 2004, 17:08:34 pm |
|
circa 100
per darti un'idea dei cavalli in gioco ti dico quelli delle macchine che conosco
600 kit 130cv 106 gra 145cv clio turbo 310cv delta proto over 400cv M3 (il 2300) 290cv poi tutti i proto con motore da moto che sono over 170cv
pochini quella della 106...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 17:10:18 pm |
|
pochini quella della 106...
cristo pochinio??? Guarda che è il 1300, non il 1600 16v, per il quale parliamo di circa 180cv
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|