|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:20:08 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Allora ho letto il trad in cui si parla dell'aperitivo, direi che è il caso di dedicargli uno spazio apposito... La data dovrebbe essere quella del 10 Settembre, Diabo ci ha dato la bella notizia della riapertura del Cubano, per cui penso che il posto sia già stato deciso..... Proposta, per consentire allo zio di fare 4 chiacchiere con skirise perchè non allunghiamo la serata al manhattan? Sarebbe una buona scusa per mangiar un'ottima pizza insieme a prezzi abbordabili, io e daniela ci siamo. PPS tremate, arriverò con un giuiello automobilistico che vi lascerà senza parole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:24:19 am |
|
Andiamo all'Amarant!!! Per me andrebbe benissimo anche la cena, l'unico piccolo problema resta che se si va lontano devo rinunciare al giuiello della tecnica, del quale entrerò in possesso nel week end ( e la tua honda ringrazia) Non saprei in quale locale farla, ma potremmo spostarci nell'astigiano.......(e lo zio ringrazierebbe)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 03, 2004, 10:24:44 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Io sono fuori tutta la prox settimana e torno solo sabato 11 alle 14:30. Peccato perchè ci venivo volentieri a farmi una seratina fuori zona....
Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:26:37 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Penso che dopo l'affermazione di Barn si possa anche rimandare di qualche giorno, no?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:28:35 am |
|
ma poi ci parte il claudio........ scusa homer, mica moriamo ad incontrarci due volte
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:35:35 am |
|
Ottimo. Allora: Venerdì 10 ore 18.30 aperitivo al cubano di p.zza Galimberti Da definirsi dopo il 15 aperitivo+cena fuori torino con presentazione ufficiale ai torinesi del risultato della rullata!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:38:04 am |
|
Homer scusa, ma claudio diceva di andare a mangiar fuori torino il 10.....io e dani ci siamo , spero anche zio e signora........(così la buttiamo da qualche parte, fosse anche una fontana)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:41:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Homer scusa, ma claudio diceva di andare a mangiar fuori torino il 10.....io e dani ci siamo , spero anche zio e signora........(così la buttiamo da qualche parte, fosse anche una fontana)
Va bene anche l'aperitivo, sennò complichiamo troppo come tutte le volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:44:57 am |
|
bhe dai che difficoltà c'è. Raga e se invece dell'aperitivo ci facciamo una mangiatina tutti insieme (ovviamente arrivati al locale prendiamo l'aperitivo)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2004, 10:50:14 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
ragazzi mi farebbe molto piacxere ma il week end del 10/11/12 sono a courmayeur a fare rafting sulla dora in compagnia di amici. se vi vedete per l'aperitivo venerdì sera posso raggiungervi per le 19.30 , aperetivare con voi e procedere poi alla volta della valle d'aosta .
A me interessa questa cosa del farting; zio, non si può fare in una sola giornata?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 10:52:17 am |
|
A me interessa questa cosa del farting; zio, non si può fare in una sola giornata?
cos'è il farting, il fratello dell'infarting
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:52:37 am |
|
ragazzi mi farebbe molto piacxere ma il week end del 10/11/12 sono a courmayeur a fare rafting sulla dora in compagnia di amici. se vi vedete per l'aperitivo venerdì sera posso raggiungervi per le 19.30 , aperetivare con voi e procedere poi alla volta della valle d'aosta .
Ottima sta cosa! Tanto si chiacchiera quindi non si finisce mai presto Per me va bene anche fuori e penso anche per tutti gli altri (considerando che skirise arriva da fuori torino e Seth da AL), però non conosco posti adatti Ogni proposta è ben accetta!
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 03, 2004, 10:53:01 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
MODE "IMP EDUCATIONAL" ONrafting=quello che andrà a fare lo Zio farting=scoreggiare MODE "IMP EDUCATIONAL" OFF
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|