|
963 Visitatori + 1 Utente = 964
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 05, 2004, 18:57:32 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2004, 18:58:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2004, 18:59:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2004, 19:12:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...causa un leggero mal di testa oggi ho preferito stare in casa invece di sfrecciare cn la Speed...e,da buon motociclista,ho visto sia il moto gp che la supersport e relativa super bike... ...non c'è veramente storia...la ss e la sbk non devono morire per far andare avanti quel circo di sponsor e denaro del moto gp... ...trovo veramente assurdo che un'incidente del genere non sia stato nemmeno riportato dai 2 valentino fans club telecronisti...è assurdo...solo per non ricordare che oggi correva anche la sbk... ...ancora più assurdo è non dare la possibilità ai piloti della 125/250 di non poter interrompere la gara per loro scelta a causa pioggia... ...e solo per il potere del commercio e dei diritti televisivi... una vita di un pilota 125 vale meno di quella di un pirla come Rossi.... ....peccato...anche quello che era uno sport fatto di persone appassionate è diventato un mercato fatto solo di commercio....e stronzate! « Ultima modifica: Settembre 05, 2004, 19:14:10 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 05, 2004, 22:36:40 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
...causa un leggero mal di testa oggi ho preferito stare in casa invece di sfrecciare cn la Speed...e,da buon motociclista,ho visto sia il moto gp che la supersport e relativa super bike... ...non c'è veramente storia...la ss e la sbk non devono morire per far andare avanti quel circo di sponsor e denaro del moto gp... ...trovo veramente assurdo che un'incidente del genere non sia stato nemmeno riportato dai 2 valentino fans club telecronisti...è assurdo...solo per non ricordare che oggi correva anche la sbk... ...ancora più assurdo è non dare la possibilità ai piloti della 125/250 di non poter interrompere la gara per loro scelta a causa pioggia... ...e solo per il potere del commercio e dei diritti televisivi... una vita di un pilota 125 vale meno di quella di un pirla come Rossi.... ....peccato...anche quello che era uno sport fatto di persone appassionate è diventato un mercato fatto solo di commercio....e stronzate!
Caspita....da relativamente poco seguitore di motociclismo queste tue affermazioni mi hanno fatto veramente pensare...e "ignorantemente" non posso che eesere d'accordo con te....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2004, 22:39:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho cercato sul sito della gazzetta qualche news ma niente di niente...pazzesco! In compenso ho trovato un'altra triste news: il giocatore di basket americano Ford, ex Scavolini Pesaro, che si era ritirato ufficialmente 10 giorni fa perché aveva scoperto di esser stato colpito da una fortissima forma di leucemia, è morto oggi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 05, 2004, 22:42:17 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ho cercato sul sito della gazzetta qualche news ma niente di niente...pazzesco! In compenso ho trovato un'altra triste news: il giocatore di basket americano Ford, ex Scavolini Pesaro, che si era ritirato ufficialmente 10 giorni fa perché aveva scoperto di esser stato colpito da una fortissima forma di leucemia, è morto oggi E le uniche notizie sportive che si sentono sono : schumacher fa l'incidente...si ritira o è proprio un bischero? Michelin e Bridgestone si litigano un pezzo di gomma scoppiata.... Che periodaccio.... a quando un nuovo rinascimento?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 06, 2004, 10:55:04 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ho cercato sul sito della gazzetta qualche news ma niente di niente...pazzesco! In compenso ho trovato un'altra triste news: il giocatore di basket americano Ford, ex Scavolini Pesaro, che si era ritirato ufficialmente 10 giorni fa perché aveva scoperto di esser stato colpito da una fortissima forma di leucemia, è morto oggi la notizia di Ford è stata detta anche al TG, mentre quella di Alessio l'ho letta solo su Eurosportnews anche io ho fatto una ricerca su internet, ma non ho trovato niente...pazzesco
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|