|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispondete con sincerita', senza se e senza ma, anche in forma anonima
Solo Auto |
8 (25.8%) |
Solo Donne |
14 (45.2%) |
Non saprei |
9 (29%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:45:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
messe cosi, potresti goderne contemporaneamente..
BOLLINO ROSSO!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:49:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
non ci credo che non sapreste scegliere tra le due Sei sicuro che la signorina funzioni come l'automobile ovvero: giri la chiave e si accende, rigiri la chiave e si spegne
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:51:48 pm |
|
Puoi sceglierne SOLO una...... e mi pare che la scelta del vecchio sia eloquente per me gli servono gli stivali per andare nell'orto..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:54:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho scelto solo auto.....non ho idea di come sarebbe una vita senza motori per me,senza donna invece sono stato bene per molti anni....
p.s.se per donne si intende una figa atomica diversa ogni giorno,la risposta sarebbe diversa...ma in genere la donna resta la stessa e invecchiando peggiora...l'auto invecchiando piace sempre(vero mau? ),e al max si cambia con un assegno!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:56:12 pm |
|
Ok mi hai convinto viva il botton...pardon la signorina
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:56:23 pm |
|
Orto......o camporella? ella peppa, programma di guerra con gli stivali!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:58:36 pm |
|
io ho scelto solo auto.....non ho idea di come sarebbe una vita senza motori per me,senza donna invece sono stato bene per molti anni....
p.s.se per donne si intende una figa atomica diversa ogni giorno,la risposta sarebbe diversa...ma in genere la donna resta la stessa e invecchiando peggiora...l'auto invecchiando piace sempre(vero mau? ),e al max si cambia con un assegno!
Ecco è quello che mi preoccupa. Pensate ad una donna che quando hai deciso che non è il momento di usarla , la chiudi in garage (senza alcuna fatica) e ti vai a vedere la partita in tv.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2004, 22:05:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco è quello che mi preoccupa.
Pensate ad una donna che quando hai deciso che non è il momento di usarla , la chiudi in garage (senza alcuna fatica) e ti vai a vedere la partita in tv.
però l'auto: 1)non va a fare la spesa 2)non cucina 3)non stira le camice 4)non si guadagna da sola i soldi per mantenersi...e magari per mantenere anche te che stai tutti i giorni al bar 5)non ha le tette 6)sei sempre te che devi andarla a trovare 7)non si prende cura di te quando sei malato 8)la devi posteggiare in un garage non si accontenta di un divano... 9)non sa fare la fellatio (praticata magari durante la partita...) tutti aspetti da non sottovalutare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2004, 22:17:57 pm |
|
però l'auto: 1)non va a fare la spesa 2)non cucina 3)non stira le camice 4)non si guadagna da sola i soldi per mantenersi...e magari per mantenere anche te che stai tutti i giorni al bar 5)non ha le tette 6)sei sempre te che devi andarla a trovare 7)non si prende cura di te quando sei malato 8)la devi posteggiare in un garage non si accontenta di un divano... 9)non sa fare la fellatio (praticata magari durante la partita...) tutti aspetti da non sottovalutare Queste donne che frequenti tu sono delle semidivinità...anzi, delle divinità complete. Quelle che con cui ho avuto a che fare (escludiamo parenti ovviammente) hanno in genere i seguenti difetti: 1) non cucinano 2) non stirano 3) la spesa puo' darsi che la fanno ma non per me. 4) se si guadagna o meno i soldi per mantenersi non cambia: pretende anche i miei. 5) le tette: beh quelle in genere ce le hanno (me le trovo sempre ben "armate"). 6) non solo sono sempre io che devo andarle a trovare ma nell'eventualità che venga da me la devo in molti casi pure andare a prendere (perchè di notte ha paura di usare l'auto) 7) non si prende cura di me quando sono malato (non servo a niente, nè per passaggi, nè per scroccare, nè per trombare ecc. ecc.) ti fanno la fellatio durante la partita??? AHAHAHAH... Viste le mie esperienze una cosa cosi' goduriosa manco riuscivo ad immaginarmela!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2004, 22:21:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Queste donne che frequenti tu sono delle semidivinità...anzi, delle divinità complete. Quelle che con cui ho avuto a che fare (escludiamo parenti ovviammente) hanno in genere i seguenti difetti: 1) non cucinano 2) non stirano 3) la spesa puo' darsi che la fanno ma non per me. 4) se si guadagna o meno i soldi per mantenersi non cambia: pretende anche i miei. 5) le tette: beh quelle in genere ce le hanno (me le trovo sempre ben "armate"). 6) non solo sono sempre io che devo andarle a trovare ma nell'eventualità che venga da me la devo in molti casi pure andare a prendere (perchè di notte ha paura di usare l'auto) 7) non si prende cura di me quando sono malato (non servo a niente, nè per passaggi, nè per scroccare, nè per trombare ecc. ecc.) ti fanno la fellatio durante la partita??? AHAHAHAH... Viste le mie esperienze una cosa cosi' goduriosa manco riuscivo ad immaginarmela! Non hai avuto molta fortuna eh? Cmq a parte la 6) (meglio che non venga lei sennò la riprendo in questura....) e la 9) (solo perchè le partite non le guardo)...non mi posso lamentare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2004, 22:24:27 pm |
|
Non hai avuto molta fortuna eh? Cmq a parte la 6) (meglio che non venga lei sennò la riprendo in questura....) AHAHAHHAHAHAHA
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2004, 22:37:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non scherziamo.......dopo massimo 3 giorni senza gnocca comincio a spostare i new jersey autostradali a testate.........le macchine son la passione della vita....ma la patata è LA vita...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|