|
1163 Visitatori + 2 Utenti = 1165
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2004, 17:32:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Era ironico il mio post ma non dirlo a nessuno non vedendo la faccina col sorriso ( ) ho creduto che per un momento avessi pensato che la montagna richiede i SIV
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:33:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
non vedendo la faccina col sorriso ( ) ho creduto che per un momento avessi pensato che la montagna richiede i SIV Ma figurati! l'unico SIV che se la cava in montagna è il jeepone del Mau E IL SORENTO DI ALURA....tutti gli altri son foffa « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 17:40:06 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:34:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma figurati! l'unico SIV che se la cava in montagna è il jeepone del Mau....tutti gli altri son foffa Ti devo bannare ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:38:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il tuo è un "fuoristrada"....non un SIV...
non ha il telaio a longheroni il Sorento?
anche quello del mau... mi sembra. Mi sembra pure che pure l'assale anteriore e' a ponte rigido « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 17:39:07 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:41:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
allora modifico il post eheheheh
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2004, 10:00:17 am |
Visitatore, , posts |
|
anche quello del mau... mi sembra. Mi sembra pure che pure l'assale anteriore e' a ponte rigido Il corpo vettura del Grand Cherokee e' un misto che chiamano uniframe: un telaio con due longheroni e una sola traversa centrale, e una carrozzeria con funzione portante. (tratto da http://www.vegaeditrice.it/asa_press/ultimissime/asa1071.html): La struttura Uniframe, esclusiva del marchio Jeep, che presenta doti di robustezza e leggerezza ineguagliabili, garantisce ottimi valori di rigidità torsionale unendo la rigidità tipica del telaio a longheroni e traverse al comfort e la sicurezza della scocca portante. Le sospensioni sono entrambe ad assale rigido per conferirgli ottime doti in fuoristrada. Il sistema di trazione e' tutto meccanico ( ) e tra i piu' efficaci in assoluto. Ricordo che tutte le Jeep, prima di essere commercializzate, devono superare la famosa "prova del rubicone", un percorso fuoristrada al limite dell'impossibile. Naturalmente, per un uso esasperato in fuoristrada, e' consigliabile sostituire i ponti con quelli "heavy duty" e magari adoperare un kit di rialzo, come fanno i pazzi di www.nagca.com (vedere l'album fotografico di cui ho postato tempo fa alcune foto ). Volendo, con kit speciali e compressore si puo' poi portare il 4000cc alla soglia dei 400cv. « Ultima modifica: Settembre 08, 2004, 10:01:14 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2004, 10:27:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Volendo, con kit speciali e compressore si puo' poi portare il 4000cc alla soglia dei 400cv.
E cosa aspetti ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2004, 10:50:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci vuole un po' di tempo ! Il kit sta arrivando via nave... Se usavi la nave che usa honda ti arrivava sotto casa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|