allora eccomi qui
Grazie ad un mio carissimo amico ho avuto l'opportunità di valutare sia la 360 sia la Sl 500 R129
Queste auto, le ho viste crescere sia come anni che come chilometraggio.
Partirò analizzando la 360.
L'esemplare che "conosco" a fondo è uno dei primi prodotti 11/99 ed è dotato di F1.
Le finiture interne sono molto sopra la media, gli accoppiamenti perfetti, cosa che la successiva Scaglietti non può dire di avere.
Concordo in tutto con l'autojournal anche sulla leva di sblocco della portiera non perfetta.
Ma veniamo alle note dolenti.
All'uscita da Maranello la prima sera il terzo stop non era funzionante.
Cofano motore che dava condensa in determinate occasioni
La frizione durò 16000 km
Si ruppe la cinghia "servizi/alternatore" a 8000 km .. senza luce non cambi..
Plexiglass dei fari anteriori non perfetti dopo 5 anni
Prezzi ricambi alti (ovvio)
segue sl500